Credo che molti amici conoscano il posizionamento veloce SEO, e il popolare fast ranking sia la nota tecnologia SEO black hat, ma non so che i puri white hat possano anche posizionarsi rapidamente. Ma immagino che tutti abbiano visto molti nuovi siti sulla homepage in pochi mesi, e il peso è salito da 0 a 3, è un black hat? No, vi spiegherò cos'è un white hat quick ranking.
Normalmente, la classifica white hat è quasi impossibile perché è difficile da implementare e non richiede tecnologia avanzata né codice di imbroglio come i black hats. E il white hat fast ranking è stato anch'esso disponibile ultimamente, e molte persone non lo sanno attualmente, il white hat fast ranking è in realtà molto semplice; quando si legge il principio scoprirai che è molto semplice, possiamo anche farlo, ed è una SEO che può essere compresa, può essere imparata.
1. Seleziona il vecchio nome di dominio
Il metodo di ottimizzazione comune della white hat SEO è nuovo nome di dominio + nuovo sito web + nuovi contenuti + nuovi link esterni + link amici, ecc., ma il posizionamento rapido è l'opposto. Da white hat, se vuoi che i ragni diano rapidamente al tuo sito un'autorità e un posizionamento più elevati, devi partire dal vecchio nome di dominio. Molti ranking veloci si basano anche su vecchi nomi di dominio per ottenere tali buoni posizionamenti. Come tutti sappiamo, se si tratta di un nuovo nome di dominio appena registrato, è molto poco familiare al spider, ma se è un nome di dominio vecchio, è stato ottimizzato, il ragno Baidu si fiderà naturalmente di più del vecchio dominio, lo stesso Baidu ha un alto grado di fiducia, il vecchio dominio è vecchio e il peso naturale è elevato.
Ma lo screening dei vecchi nomi di dominio è l'ultimo punto centrale, un vecchio nome di dominio spesso determina se il tuo sito può essere fotografato rapidamente, ma pubblicherò questo tutorial in futuro, ricordandoti di prestare sempre attenzione, perché questo sarà un luogo che sovvertirà la tua visione SEO.
2. Modello originale unico
Perché usare modelli originali invece di molti modelli su Internet? Qui si tratta anche dei punti fondamentali della SEO, tutti devono ricordare, poiché i SEO sanno che i motori di ricerca apprezzano le cose originali e preziose; se usiamo modelli che non sappiamo quante volte siano stati copiati su Internet quando abbiamo incontrato i motori di ricerca, è molto poco amichevole per i ragni e riduce persino la fiducia nel tuo sito web. Quindi non è che altri modelli su Internet non possano essere usati, ma se possiamo fare meglio, perché non lavorare sodo, cosa che anche molti SEO non sono tabù, quindi lo stesso modello, un sito web è K, e persino migliaia di siti web sono coinvolti nella stazione K.
3. Il numero di parole chiave indicate nella homepage
Per quanto riguarda come disporre le parole chiave nella homepage, la maggior parte degli SEO è in uno stato di confusione, perché lo dico? In effetti, non è difficile da trovare dalla mia interazione quotidiana con molti membri del personale SEO. Tutti avrebbero dovuto trovarsi in questa situazione, cioè, il tuo sito web e quello del tuo concorrente in realtà non sono grandi vantaggi o svantaggi, e anche il tuo sito è meglio ottimizzato rispetto a quello dell'avversario, e la qualità dell'articolo è superiore. Ma spesso un giorno scoprirai che il tuo sito rivale si posiziona più di te, perché, ci hai mai pensato?
La densità normale è circa il 2%, e anche molti siti web non raggiungono l'1%, ma la densità dei siti di altre persone supera facilmente il 6% o l'8% e oltre, che è ciò che voglio che tutti ricordino. Molte volte la SEO non studia sempre la tecnologia, i dettagli sono in realtà più importanti, la migliore densità di parole chiave nella homepage è tra l'8% e il 15%, non come detto nei tutorial SEO online. Inoltre, la densità di parole chiave sulla homepage determina il tempo e la velocità di posizionamento del tuo vecchio sito di dominio.
4. Un gran numero di link esterni e link di amicizia
Alla fine, tutti avranno intuito che sia il collegamento esterno e la catena amica, dico spesso che il peso di supporto della catena amica e il rango del supporto del collegamento esterno. Tuttavia, Baidu nel 2017 ha affermato che il ruolo dei link esterni non è più grande e che non partecipa al calcolo del ranking e del peso del sito, anzi, questo è sbagliato, non crederci. Anche se Baidu è stato chiaro, in realtà significa che link esterni come i blog dei forum non partecipano al calcolo del peso del ranking, ma non altri canali di link esterni.
I link esterni rappresentano una parte molto importante nella manutenzione del tuo vecchio sito di dominio, e si può persino dire che siano un punto importante che determina se il tuo posizionamento può salire fino alla prima pagina o alle prime tre pagine da un giorno all'altro.
Poi c'è il link di amicizia, il motivo per cui prendo il link di amicizia come ultimo, non il link esterno dell'ultimo, non è che il link amico non sia importante, ma molto importante, il motivo per cui il link esterno viene rilasciato molto presto, tutti sanno che il rilascio normale del link esterno per uno o due giorni non verrà incluso così rapidamente, ovviamente il link esterno che non è incluso è quasi nullo.
Tuttavia, i link di amicizia possono determinare che il peso del tuo sito può essere aumentato facilmente nelle fasi iniziali, e i link di amicizia sono il miglior canale per aumentare il peso del sito dall'inizio alla fine, ma troppi SEO sono troppo attenti nello scambio di link amici, e così attenti da scambiarsi solo lo stesso contenuto nello stesso settore. I link degli amici permettono ai motori di ricerca di dare un aumento ponderato al tuo sito web, non di verificare se il corpo del link esterno del tuo sito è simile a quello del tuo sito. Pertanto, lo scambio di link amichevoli può essere limitato a qualsiasi settore, ad esempio i blog SEO possono scambiare quale industria del mobilio, apparecchiature elettriche, ecc., ma assolutamente non possono essere sostituiti con industrie grigie e nere.
I contenuti del sito vengono riempiti e lanciati, indipendentemente dal fatto che la homepage sia inclusa o meno, puoi scambiarli a piacimento, e il numero di scambi giornalieri non è limitato; se hai risorse nella fase iniziale del nuovo sito, puoi scambiare circa 35 articoli, che possono essere considerati molto utili per il tuo posizionamento, che è anche la chiave del tuo rapido successo nel posizionamento.
|