Questa sezione di configurazione non può essere utilizzata in questo percorso. Questo avviene se la sezione è bloccata a livello genitore. Il blocco è impostato di default (overrideModeDefault="Deny") o esplicitamente da un tag location che contiene overrideMode="Deny" o il vecchio allowOverride="false".
Quando si crea un sito web con un IIS7 appena installato, il messaggio di errore appare come segue:
Configurazione errata Questa sezione di configurazione non può essere utilizzata in questo percorso. Questo avviene se la sezione è bloccata a livello genitore. Il blocco è impostato di default (overrideModeDefault="Deny") o esplicitamente da un tag location che contiene overrideMode="Deny" o il vecchio allowOverride="false". File di configurazione \\?\X (lettera del disco): \nome directory\nome directory\web.config
Configura la sorgente
Soluzione:
Questo errore si verifica perché IIS 7 utilizza un meccanismo di gestione web.config più sicuro che blocca di default gli elementi di configurazione e non consente modifiche. Per sbloccare la serratura, puoi eseguire la riga di comando %windir%\system32\inetsrv\appcmd unlock config -section:system.webServer/handlers come amministratore. I gestori sono i nomi dei nodi mostrati in rosso nel messaggio di errore.
Se anche i moduli sono bloccati, puoi eseguire %windir%\system32\inetsrv\appcmd unlock config -section:system.webServer/modules
Nota: Per eseguire come amministratore, il predefinito non è l'identità dell'amministratore, il metodo, cerca programmi e file nel menu Start e inserisci CMD, apparirà un CMD.EXE sopra, clicca sul tasto su questo CMD.EXE file, seleziona "Esegui come amministratore", apri la finestra della riga di comando e inserisci il comando sopra. Inoltre, se usi un amico che usa Asp.net,Quando installi IIS7, assicurati di controllare il Asp.net, se non lo controlli di default, appariranno messaggi di errore simili。
|