Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 10322|Risposta: 0

[Web] Questa sezione di configurazione non può essere utilizzata in questo percorso. Se il ...

[Copiato link]
Pubblicato su 02/12/2018 14:21:57 | | | |
Questa sezione di configurazione non può essere utilizzata in questo percorso. Questo avviene se la sezione è bloccata a livello genitore. Il blocco è impostato di default (overrideModeDefault="Deny") o esplicitamente da un tag location che contiene overrideMode="Deny" o il vecchio allowOverride="false".


Quando si crea un sito web con un IIS7 appena installato, il messaggio di errore appare come segue:

Configurazione errata Questa sezione di configurazione non può essere utilizzata in questo percorso. Questo avviene se la sezione è bloccata a livello genitore. Il blocco è impostato di default (overrideModeDefault="Deny") o esplicitamente da un tag location che contiene overrideMode="Deny" o il vecchio allowOverride="false".
File di configurazione \\?\X (lettera del disco): \nome directory\nome directory\web.config

Configura la sorgente

Soluzione:

Questo errore si verifica perché IIS 7 utilizza un meccanismo di gestione web.config più sicuro che blocca di default gli elementi di configurazione e non consente modifiche. Per sbloccare la serratura, puoi eseguire la riga di comando %windir%\system32\inetsrv\appcmd unlock config -section:system.webServer/handlers come amministratore. I gestori sono i nomi dei nodi mostrati in rosso nel messaggio di errore.

Se anche i moduli sono bloccati, puoi eseguire %windir%\system32\inetsrv\appcmd unlock config -section:system.webServer/modules

Nota: Per eseguire come amministratore, il predefinito non è l'identità dell'amministratore, il metodo, cerca programmi e file nel menu Start e inserisci CMD, apparirà un CMD.EXE sopra, clicca sul tasto su questo CMD.EXE file, seleziona "Esegui come amministratore", apri la finestra della riga di comando e inserisci il comando sopra.
Inoltre, se usi un amico che usa Asp.net,Quando installi IIS7, assicurati di controllare il Asp.net, se non lo controlli di default, appariranno messaggi di errore simili





Precedente:Quale proiettore domestico è consigliato?
Prossimo:Sono stati editati quattro serial, quattro essenziali e la maggior parte dei classici di Yongle
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com