Credo che la maggior parte degli studenti che usano Intellij incontrerà questo problema, anche se il progetto usa spring-boot-devtools, modifica le classi o html, js, ecc., l'idea non si riavvierà automaticamente, bisogna creare o riavviare manualmente,
È come non usare il deploy a caldo. Questa situazione non è un problema di configurazione, credimi, le impostazioni di implementazione a caldo sono molto semplici, la causa principale è che Intellij IEDA è diverso da Eclipse, Eclipse è impostato su autocompilazione
Dopo di ciò, la classe modificata compilarà automaticamente, mentre l'IDEA compilerà automaticamente se non è RUN o DEBUG (a patto che tu abbia configurato l'Auto-Compile).
C'è così tanta sciocchezza, come risolverla? Per favore, abbi pazienza e guarda in basso.
Per prima cosa, devi selezionare questa casella nelle impostazioni IDEA
Poi Shift + Ctrl + Alt+/, seleziona Registro
Una volta dentro, trova l'opzione mostrata nell'immagine qui sotto e selezionala
Consentire l'avvio dell'auto-creazione anche se l'applicazione sviluppata è attualmente in esecuzione. Si noti che il make avviato automaticamente può eventualmente eliminare alcune classi richieste dall'applicazione.
Le caselle di spunta sopra rappresentano:Consentire la generazione automatica anche se l'applicazione sviluppata è attualmente in esecuzione. Si noti che l'avvio automatico di make potrebbe eventualmente rimuovere alcune delle classi richieste dall'applicazione.
OK, riavvia il progetto, poi cambia il contenuto della classe, e IDEA verrà automaticamente creato.
|