Strumenti di sviluppo nativo vs 2017, poiché è stato installato l'anno scorso, non c'è stato alcun aggiornamento, creiamo un nuovo progetto core del sito web .net, scopriamo che esiste solo la versione 1.x, eseguiamo dotnet --version, la versione installata del sistema è anch'essa la 1.0.0, come mostrato di seguito:
Di conseguenza,Voglio creare un progetto .net core con la versione 2.1, il tutorial è il seguente:
Installa l'SDK
Indirizzo di download:Il login del link ipertestuale è visibile., scarica e clicca doppio per installare, come mostrato di seguito:
Dopo il completamento dell'installazione, riesegui il comando "dotnet --version" per controllare la versione e trova "2.1.301", che è già l'ultima versione.Ma vs2017 ancora non riesce a creare un progetto 2.x!!!
Nuovo progetto MVC
Poiché non possiamo creare un progetto usando lo strumento VS IDE, possiamo creare un progetto MVC solo tramite la riga di comando, il comando è il seguente:
C:\project\web\test>dotnet new mvc Il modello "ASP.NET Core Web App (Model-View-Controller)" è stato creato con successo. Questo modello contiene tecnologie per parti non Microsoft, vedi Per maggiori informazioniIl login del link ipertestuale è visibile.。
Elaborazione delle operazioni post-creazione... Sto eseguendo "dotnet restore" su C:\project\web\test\test.csproj... Ripristino al pacchetto di C:\project\web\test\test.csproj... Microsoft.NETCore.DotNetAppHost 2.1.0 è in fase di installazione. Microsoft.NETCore.DotNetHostResolver 2.1.0 è in fase di installazione. Microsoft.NETCore.DotNetHostPolicy 2.1.0 è in fase di installazione. Microsoft.NETCore.Targets 2.1.0 è in fase di installazione. Installare Microsoft.NETCore.App 2.1.0. Il file MSBuild C:\project\web\test\obj\test.csproj.nuget.g.props viene generato. Il file MSBuild C:\project\web\test\obj\test.csproj.nuget.g.targets viene generato. Il ripristino di C:\project\web\test\test.csproj è stato completato entro 9,24 secondi.
Ripristina con successo.
L'introduzione di nuovi tipi di progetti è la seguente:
C:\project\web\test>dotnet new --help Utilizzo: nuovi [Opzioni]
Opzioni: -h, --aiuto dimostra aiuto per questo comando. -l, --lista template che contengono il nome specificato. Se non specifichi un nome, elenca tutti i modelli. -n, --name sta creando il nome dell'output. Se non viene specificato alcun nome, viene utilizzato il nome della directory corrente. -o, --output dove vuoi posizionare l'output generato. -io, --installo, installa il codice sorgente o il pacchetto template. -u, --disinstalla per disinstallare un codice sorgente o un pacchetto template. --nuget-source specifica la fonte NuGet da utilizzare durante l'installazione. --tipare i modelli di filtro basati sui tipi disponibili. I valori predefiniti sono "progetto", "elemento" o "altro". --forzare la generazione del contenuto, anche se quel contenuto modifica il file esistente. -lang, --template di filtro linguistico basati sul linguaggio e specificare il linguaggio del template da creare.
Template Nome Breve Lingua del tag ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Console Application console [C#], F#, VB Common/Console Libreria di classi classlib [C#], F#, VB Common/Library Progetto Test Unitario mstest [C#], F#, VB Test/MSTest xUnit Test Project xunit [C#], F#, VB Test/xUnit Razor Page page [C#] Web/ASP.NET MVC ViewImports viewimports [C#] Web/ASP.NET MVC ViewStart viewstart [C#] Web/ASP.NET ASP.NET Core Empty web [C#], F# Web/Empty ASP.NET Core Web App (Model-View-Controller) mvc [C#], F# Web/MVC ASP.NET Core Web App Razor [C#] Pagine Web/MVC/Razor ASP.NET Core con Web/MVC/SPA angolare angolare [C#] ASP.NET Core con React.js react [C#] Web/MVC/SPA ASP.NET Core con React.js e Redux reactredux [C#] Web/MVC/SPA Razor Class Library razorclasslib [C#] Web/Razor/Library/Razor Class Library ASP.NET Core Web API webapi [C#], F# Web/WebAPI global.json file globaljson Config NuGet Config nugetconfig Config Web Config webconfig Config File di soluzione sln Soluzione
Examples: dotnet nuovo MVC --autenticazione Individuo Dotnet nuovo webapi dotnet nuovo --aiuto Dopo aver completato la nuova creazione, trascina direttamente la cartella di test nello strumento di sviluppo VS Code, e poi puoi eseguire e fare il debug normalmente, come mostrato nella figura qui sotto:
Infine, un link alla documentazione di sviluppo di .NET Core:Il login del link ipertestuale è visibile.
Risorse:
https://www.cnblogs.com/linezero/p/5688772.html
https://www.jianshu.com/p/7b8060345f48
|