Prima di tutto, parliamo dell'ambiente operativo. Il progetto asp.net versione MVC è la 4.5, il server remoto è un sistema Windows Server 2016 x64 bit, mentre il sistema nativo win10 x64 bit è il sistema. VS installazione per trovare la directory Remote Debugger, ci saranno 3 versioni "Appx", "x64", "x86" sotto la directory, dato che il nostro server è una versione x64-bit, quindi copia la cartella x64 direttamente sul nostro server remoto.
Directory Remote Debugger
C:\Program Files (x86)\Microsoft Visual Studio\2017\Enterprise\Common7\IDE\Remote Debugger
Le molte directory sbagliate su Internet sono: C:\Program Files (x86)\Microsoft Visual Studio 14.0\Common7\IDE
Apriamo la cartella che abbiamo appena copiato sul server remoto, troviamo il programma "msvsmon.exe" e lo eseguiamo come amministratore, e lo impostiamo nelle opzioni dello strumento come segue:
(Nessuna autenticazione, permettere a qualsiasi utente di fare il debug, le porte possono essere impostate da sole o lasciare quelle predefinite)
Pubblichiamo il progetto sul server, e quando pubblichiamo,Si noti che la configurazione è selezionata come opzione "Debug"Come segue:
Impacchettare il pacchetto di release generato e caricarlo sul server per la pubblicazione, ci sono dei passaggi, quindi non ne parlerò qui.
Il codice da debug per il controller è il seguente:
Chiediamola direttamente, e restituisce la normalità, come segue:
Entrata in servizio remoto
In VS, seleziona Debug - Collega al processo, seleziona "Remoto (Non autenticato)" per il tipo di connessione, inserisci ip:port per la connessione e la destinazione, e invia! Come mostrato di seguito:
Seleziona qui sotto il processo che deve essere debuggato, il processo chiamato "w3wp.exe", e allegalo! Ririchiedendo l'URL, possiamo trovare il blackout che ha inserito con successo le impostazioni, come mostrato nella figura sottostante:
Infine, allega link a vari documenti di aiuto per il debug remoto di MS:Il login del link ipertestuale è visibile.
|