Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 13453|Risposta: 0

[Jquery] Javascrip{filter}t FormData in dettaglio e il suo utilizzo

[Copiato link]
Pubblicato su 08/05/2018 16:30:39 | | |
FormData è un'introduzione dettagliata e un utilizzo  https://developer.mozilla.org/zh ... ng_FormData_Objects

I metodi e gli eventi di FormData sono già molto chiari lì, quindi non perderò tempo su di essi. Questo articolo spiega principalmente l'uso degli oggetti FormData e del caricamento asincrono dei file.

L'oggetto FormData ci permette di organizzare una raccolta di coppie chiave-valore inviate utilizzando l'oggetto XMLHttpRequest. Viene utilizzato principalmente per inviare dati di moduli, ma può essere utilizzato indipendentemente dai dati trasferiti tramite moduli.

1. Creare un oggetto FormData da zero

Puoi creare il tuo oggetto FormData e poi aggiungere coppie chiave-valore all'oggetto tramite il metodo append(), come questo:

Nota: Entrambi i campi "userfile" e "webmasterfile" contengono file. Il numero assegnato al campo "accountnum" viene convertito direttamente in una stringa dal metodo FormData.append() (il valore del campo può essere un blob, un file o una stringa: se il valore non è né un blob né un file, il valore viene convertito in una stringa).
Questo esempio crea un'istanza FormData con i campi "username", "accountnum", "userfile" e "webmasterfile", e poi utilizza il metodo send() dell'oggetto XMLHttpRequest per inviare i dati del modulo. Il campo "webmasterfile" è un blob. Un oggetto blob rappresenta i dati grezzi di un oggetto file. Ma i dati rappresentati dal blob non devono necessariamente essere nel formato nativo javascript. L'interfaccia dei file si basa su blob, ereditando funzionalità blob ed espandendo il suo supporto per i file system utente. Per costruire un blob, si può chiamare il costruttore Blob().

2. Ottenere un oggetto FormData da un modulo HTML

Per ottenere un oggetto FormData contenente dati form esistenti, è necessario specificare l'elemento form quando si crea l'oggetto FormData.

Così:
Puoi anche aggiungere dati aggiuntivi dopo aver ottenuto l'oggetto FormData, come questo:
Questo ti permette di aggiungere informazioni aggiuntive prima di inviare, non necessariamente modificate dall'utente.

3. Usa l'oggetto FormData per inviare il file

Puoi usare FormData per inviare file. Un <form>semplice terzo può <input>includere un elemento:

Puoi quindi utilizzare il seguente codice per inviarlo:
Puoi anche aggiungere un File o un Blob direttamente all'oggetto FormData, così:
Quando si utilizza il metodo append(), può essere usato un terzo parametro per inviare il nome del file (inviato al server tramite l'intestazione Content-Disposition). Se il terzo parametro non è specificato o questo parametro non è supportato, il terzo parametro di default è "blob".

Se imposti le opzioni corrette, puoi usarlo anche con jQuery:







Precedente:Scarica 103976 vocabolario inglese (versione SQL).
Prossimo:.net/c# testa la velocità di calcolo del server e l'IO
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com