Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 1089|Risposta: 1

Bucket di creazione di oggetti AWS S3 e tutorial per l'impostazione delle policy IAM

[Copiato link]
Pubblicato il 4-04-2025 22:58:15 | | | |
Requisiti: Utilizzare l'archiviazione degli oggetti AWS S3, creare un bucket standard per archiviare i file e creare una policy IAM per consentire l'accesso solo al bucket tramite l'interfaccia di chiamata delle chiavi.

Crea un nuovo bucket per S3

Per prima cosa, apri il Pannello di Controllo S3 all'indirizzo:Il login del link ipertestuale è visibile., crea direttamente un nuovo bucket con un nome personalizzato (ad esempio:ITSVSE-20250404), e altre opzioni possono essere lasciate come predefinite (o modificate in base alla tua situazione reale). Come mostrato di seguito:



Configurazione IAM

Apri il cruscotto IAM al seguente indirizzo:Il login del link ipertestuale è visibile.per creare una nuova politica che consenta l'accesso solo al bucket itsvse-20250404 in AWS S3, come mostrato nella figura seguente:



Configurazione policy JSON:


Riferimento:Il login del link ipertestuale è visibile.

Crea un nuovo utente e applica questa politica come mostrato nella figura seguente:



Per allegare direttamente la politica, cerca la nuova policy "s3-only-itsvse-20250404" e controlla, come mostrato nella figura seguente:



Dopo il completamento della nuova creazione, seleziona il nuovo utente creato e crea una chiave di accesso, come mostrato nella figura seguente:



Copia la chiave di salvataggio!!!!!!!

Prova con la CLI AWS

L'AWS Command Line Interface (AWS CLI) è uno strumento unificato per la gestione dei prodotti AWS. Con un solo strumento da scaricare e configurare, puoi usare la riga di comando per controllare più prodotti AWS e sfruttare script per automatizzare quei servizi.

Installazione della CLI AWS:Il login del link ipertestuale è visibile.
Comandi AWS CLI:Il login del link ipertestuale è visibile.
Download versione AWS per Windows:Il login del link ipertestuale è visibile.

Una volta completato il .msi di download, installalo direttamente. (omesso)

Dopo il completamento dell'installazione, inserisci il seguente comando nella finestra cmd per verificare la versione:


Come mostrato di seguito:



Configura la chiave di accesso della CLI AWS con il seguente comando:


Basta inserirlo secondo i suggerimenti.

Carica nginx.conf sul tuo desktop nel bucket itsvse-20250404 sotto il comando:




(Fine)




Precedente:Usa lo strumento open-source Restic Backup incrementale dei file del disco
Prossimo:Tutorial sull'archiviazione degli oggetti Alibaba Cloud OSS su come creare un nuovo bucket e impostare la politica della RAM
 Padrone di casa| Pubblicato il 8-04-2025 15:25:14 |
Tutorial sull'archiviazione degli oggetti Alibaba Cloud OSS su come creare un nuovo bucket e impostare la politica della RAM
https://www.itsvse.com/thread-10986-1-1.html
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com