Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 12749|Risposta: 0

[Comunicazione] Differenza tra router e splitter

[Copiato link]
Pubblicato su 02/11/2014 14:11:47 | | |
Il router è diverso dallo splitter, lo splitter in realtà non è diverso dal cavo di rete, fornisce solo qualche porta in più (puoi pensarlo come un filo multi-testa, ma svolge solo il ruolo di interconnessione).
Ad esempio, ciò che usiamo di solito è convertire l'indirizzo interno del nostro computer nell'indirizzo di rete pubblico riconosciuto da Internet, così da poter usare più computer per accedere a Internet.
Inoltre, va un po' corretto: il nome corretto dello splitter a cui ti riferisci si chiama hub.
La seconda domanda su di te riguarda in realtà entrambi i dispositivi, la chiave dipende da dove li usi. Ci saranno più router a casa, perché è necessaria la conversione degli indirizzi; Ci saranno più hub scolastici perché potrai usare direttamente l'indirizzo interno della scuola senza dover tradurre l'indirizzo.





Precedente:Cosa dovrei fare se il sito web persiste per un mese e mezzo, o non è incluso?
Prossimo:Metodo dell'accelerazione QQ fino a 7,2 giorni
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com