Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 27893|Risposta: 3

Test di hashrate su scheda singola su Ethereum Nvidia Tesla P4

[Copiato link]
Pubblicato su 31/01/2018 14:04:10 | | | |


Descrizione: NVIDIA Tesla P4 è alimentato dalla rivoluzionaria architettura NVIDIA Pascal, progettata per server scale-out che gestiscono carichi di lavoro di deep learning e abilitano servizi intelligenti di intelligenza artificiale reattiva, migliorando significativamente l'efficienza operativa. La scheda grafica riduce la latenza di 15 volte su qualsiasi infrastruttura hyperscale e può offrire un'efficienza energetica incredibilmente 60 volte superiore rispetto alle CPU. Questo ha portato allo sviluppo di molti nuovi servizi di IA che in passato non erano possibili a causa delle limitazioni di latenza.

Oggi mi annoiavo, ho visto che c'era un server GPU su Alibaba Cloud, e poi, il mining di Ethereum aveva bisogno di una scheda grafica, e ho scoperto che era una configurazione molto potente, una NVIDIA Tesla P4 costava 17.000 yuan per una scheda, voglio provare a scavare Ethereum, guardare la potenza di calcolo, che ciarlatano

Abbiamo pagato 10 yuan all'ora, poi abbiamo comprato un cameriere.



Poiché non esiste un'immagine di sistema win10, abbiamo scelto il sistema "2012 R2 Data Center Edition 64-bit Chinese Edition", aspettando la creazione del server, e abbiamo collegato il desktop remoto.

Scarica il software di mining, eseguilo e verrà segnalato un errore come segue:

---------------------------
EthDcrMiner64.exe - Errore di sistema
---------------------------
Questo programma non può essere avviato perché manca OpenCL.dll dal computer. Prova a reinstallare il programma per risolvere questo problema.
---------------------------
Sei sicuro   
---------------------------
Soluzione: vai sul sito ufficiale NVIDIA per scaricare il driver, installalo per risolvere! Dopo aver risolto il problema, rifacciamo il software di mining, l'hashrate è 17, lo screenshot è il seguente:


Pubblicato su 25/03/2018 23:50:32 |
Il limite principale delle catene pubbliche come Ethereum è che ogni transazione viene elaborata da ogni nodo della rete. Ogni operazione eseguita sulla blockchain Ethereum (pagamento, nascita di un ethercat, implementazione di un nuovo contratto ECR20) deve essere elaborata in parallelo da ogni nodo della rete. La blockchain è progettata in questo modo, ed è parte di ciò che rende le catene pubbliche autorevole. Un nodo non ha bisogno di affidarsi ad altri nodi per dirgli qual è lo stato attuale della blockchain, lo capirà da solo.

Questo impone una limitazione fondamentale alla capacità di transazione di Ethereum: non può essere superiore a quanto richiesto per un singolo nodo.

Possiamo chiedere a ogni nodo di fare più lavoro. Se aumentiamo la dimensione del blocco di 2 volte (cioè il limite del valore del gas del blocco), ciò significa che ogni nodo ha il doppio del lavoro per blocco rispetto a prima. Ma questo avviene a costo della decentralizzazione: più lavoro svolto dai nodi significa che computer con meno potenza di calcolo (come i dispositivi di consumo) possono uscire dalla rete, e il mining di ether diventa più centralizzato sui nodi con potenza di calcolo superiore.
 Padrone di casa| Pubblicato su 21/09/2025 21:56:59 |
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com