Descrizione: NVIDIA Tesla P4 è alimentato dalla rivoluzionaria architettura NVIDIA Pascal, progettata per server scale-out che gestiscono carichi di lavoro di deep learning e abilitano servizi intelligenti di intelligenza artificiale reattiva, migliorando significativamente l'efficienza operativa. La scheda grafica riduce la latenza di 15 volte su qualsiasi infrastruttura hyperscale e può offrire un'efficienza energetica incredibilmente 60 volte superiore rispetto alle CPU. Questo ha portato allo sviluppo di molti nuovi servizi di IA che in passato non erano possibili a causa delle limitazioni di latenza.
Oggi mi annoiavo, ho visto che c'era un server GPU su Alibaba Cloud, e poi, il mining di Ethereum aveva bisogno di una scheda grafica, e ho scoperto che era una configurazione molto potente, una NVIDIA Tesla P4 costava 17.000 yuan per una scheda, voglio provare a scavare Ethereum, guardare la potenza di calcolo, che ciarlatano
Abbiamo pagato 10 yuan all'ora, poi abbiamo comprato un cameriere.
Poiché non esiste un'immagine di sistema win10, abbiamo scelto il sistema "2012 R2 Data Center Edition 64-bit Chinese Edition", aspettando la creazione del server, e abbiamo collegato il desktop remoto.
Scarica il software di mining, eseguilo e verrà segnalato un errore come segue:
--------------------------- EthDcrMiner64.exe - Errore di sistema --------------------------- Questo programma non può essere avviato perché manca OpenCL.dll dal computer. Prova a reinstallare il programma per risolvere questo problema. --------------------------- Sei sicuro --------------------------- Soluzione: vai sul sito ufficiale NVIDIA per scaricare il driver, installalo per risolvere! Dopo aver risolto il problema, rifacciamo il software di mining, l'hashrate è 17, lo screenshot è il seguente:
|