Questo programma installerà il driver grafico NVIDIA Accelerated Graphics per Linux-x86_64 570.124.06 scommuovendo il tarball incorporato e Esecuzione dell'utility di installazione ./nvidia-installer.
--Informazioni Stampo le informazioni incorporate (titolo, cartella target predefinita) ed esci.
--Lsm Stampa l'ingresso e l'uscita embedded dell'LSM (o non l'LSM).
--pkg-storia Stampate la cronologia del pacchetto di questo file ed esci.
--lista Stampate la lista dei file nell'archivio ed escidate.
--assegno Controlla l'integrità dell'archivio ed esci.
-x, ---solo estratto Estrai il contenuto di NVIDIA-Linux-x86_64-570.124.06.run, ma non Esegui 'nvidia-installer'.
--aggiungi-questo-kernel Costruisci un'interfaccia kernel precompilata per il gruppo attualmente in esecuzione kernel e riconfezionare il file .run per includere questo nuovo build interfaccia kernel precompilata. Il nuovo file .run verrà inserito nella directory corrente e la stringa "-custom" aggiunta al suo nome, salvo se già presente, per distinguerla dal .run originale.
--applica-toppa [Toppa] Applica la patch 'Patch' ai file di interfaccia del kernel inclusi Nel file .run, rimuovere qualsiasi interfaccia kernel precompilata e poi riconfezionare il file .run. Il nuovo file .run sarà inserito nella directory corrente e nella stringa "-custom" aggiunto al suo nome, a meno che non fosse già presente, per distinguerlo dal file .run originale.
--mantenere Non cancellare la cartella di destinazione una volta finito.
--target [NewDirectory] Estrae i contenuti in 'NewDirectory'
--estrazione-decompressione Estrarre il programma di decompressione incorporato in stdout
I seguenti argomenti saranno trasmessi all'installatore ./nvidia
utility:
OPZIONI COMUNI:
-v, --versione Stampare la versione con installatore Nvidia ed esci.
-h, --aiuto Stampa informazioni sull'utilizzo delle opzioni comuni della linea di comando ed usci.
-A, --opzioni avanzate Stampare le informazioni sull'utilizzo delle opzioni comuni in linea di comando così come per quelle avanzate, e poi uscire.
OPZIONI AVANZATE:
-v, --versione Stampare la versione con installatore Nvidia ed esci.
-h, --aiuto Stampa informazioni sull'utilizzo delle opzioni comuni della linea di comando ed usci.
-A, --opzioni avanzate Stampare le informazioni sull'utilizzo delle opzioni comuni in linea di comando così come per quelle avanzate, e poi uscire.
-a, --accetta-licenza- Questa opzione è obsoleta e ignorata da nvidia-installer. È fornito per la compatibilità con versioni più vecchie di nvidia-installer, che richiedeva questa opzione per l'accettazione esplicita della licenza. L'uso del driver NVIDIA implica l'accettazione dell'Accordo di Licenza Software NVIDIA, contenuto nel file 'LICENSE' (nella directory di livello superiore del pacchetto driver).
-Io, ---Informazioni sul guidatore Stampa informazioni sulla versione attualmente installata del driver NVIDIA.
--disinstalla Disinstalla il driver NVIDIA attualmente installato.
--salta modulo-scarica Quando disinstalli il driver, salta lo scarico del modulo kernel NVIDIA. Questa opzione viene ignorata durante l'installazione del driver.
--salto-modulo-carico Salta il carico di test dei moduli del kernel NVIDIA dopo che questi moduli sono stati costruiti e salta il caricamento una volta completata l'installazione.
--ragionevolezza Esegui test di base su un'installazione di driver NVIDIA esistente.
-e, --esperto Abilita la modalità di installazione 'esperta'; verranno poste domande più dettagliate e verranno stampate schede più prolicciose; Pensato per utenti esperti. Le domande possono essere soppresse con l'opzione '--no-questions' della linea di comando.
-Q, --niente domande Non fare domande; la stringa predefinita (normalmente 'sì') viene assunta per tutte le domande sì/no, e la stringa predefinita viene assunta in qualsiasi situazione in cui all'utente venga chiesto l'input della stringa.
-s, --silenziosi Corri in silenzio; Non vengono poste domande e non viene stampato alcun output, tranne che i messaggi di errore su stderr. Questa opzione implica '--ui=nessuno --no-domande'.
--x-prefisso=X-PREFISSO Il prefisso sotto cui saranno installati i componenti X del driver NVIDIA; il predefinito è '/usr/X11R6' a meno che nvidia-installer non rilevi che X.Org >= 7.0 è installato, nel qual caso il valore predefinito è '/usr'. Solo in rare circostanze questa opzione dovrebbe essere utilizzata.
--xfree86-prefisso=XFREE86-PREFISSO Questo è un sinonimo obsoleto di --x-prefisso.
--x-cammino-modulo=X-CAMMINO-MODULO- Il percorso sotto cui verranno installati i moduli server NVIDIA X. Se questa opzione non è specificata, nvidia-installer utilizza il seguente ordine di ricerca e seleziona la prima directory valida che trova: 1) 'X -showDefaultModulePath', 2) 'pkg-config --variable= moduledir xorg-server', oppure 3) il percorso della libreria X (vedi l'opzione '--x-library-path') più o 'modules' (per server X più vecchi di X.Org 7.0) o 'xorg/modules' (per X.Org 7.0 o successive).
--x-library-path=X-LIBRARY-PATH Il percorso sotto cui verranno installate le librerie NVIDIA X. Se questa opzione non è specificata, nvidia-installer utilizza il seguente ordine di ricerca e seleziona la prima directory valida che trova: 1) 'X -showDefaultLibPath', 2) 'pkg-config --variable=libdir xorg-server', oppure 3) il prefisso X (vedi l'opzione '--x-prefix') più 'lib' nei sistemi a 32 bit, e o 'lib64' o 'lib' sui sistemi a 64 bit, a seconda della distribuzione Linux installata.
--x-sysconfig-path=X-SYSCONFIG-PATH Il percorso sotto cui verranno installati X file di configurazione di sistema. Se questa opzione non è specificata, nvidia-installer utilizza il seguente ordine di ricerca e seleziona la prima directory valida che trova: 1) 'pkg-config --variable=sysconfigdir xorg-server', oppure 2) / usr/share/X11/xorg.conf.d.
--opengl-prefisso=OPENGL-PREFISSO Il prefisso sotto cui saranno installati i componenti OpenGL del driver NVIDIA; Il predefinito è: '/USR'. Solo in rare circostanze questa opzione dovrebbe essere utilizzata. L'ABI Linux OpenGL (http://oss.sgi.com/projects/ogl-sample/ABI/) impone questo valore predefinito.
--opengl-libdir=OPENGL-LIBDIR Il percorso relativo al prefisso di installazione della libreria OpenGL sotto cui verranno installati i componenti NVIDIA OpenGL. Il valore predefinito è 'lib' nei sistemi a 32 bit, e 'lib64' o 'lib' nei sistemi a 64 bit, a seconda della distribuzione Linux installata. Questa opzione dovrebbe essere utilizzata solo in circostanze molto rare.
--wine-prefisso=WINE-PREFISSO Il prefisso sotto cui verranno installati i componenti Wine del driver NVIDIA. Il predefinito è '/usr'.
--wine-libdir=WINE-LIBDIR Il percorso relativo al prefisso di installazione Wine sotto il quale verranno installati i componenti Wine del driver NVIDIA. Il predefinito è '<opengl-libdir>/nvidia/wine', dove <opengl-libdir> è il percorso determinato per --opengl-libdir sopra.
--installer-prefix=INSTALLER-PREFIX Il prefisso sotto cui verrà installato il binario installatore; Il predefinito è: '/USR'. Nota: usa invece l'opzione '--utility-prefix'.
--prefisso-utilità=PREFISSO-UTILITÀ Il prefisso sotto cui verranno installate le librerie NVIDIA (nvidia-installer, nvidia-settings, nvidia-xconfig, nvidia-bug-report.sh) e le librerie NVIDIA; Il predefinito è: '/USR'.
--utility-libdir=UTILITY-LIBDIR Il percorso relativo al prefisso di installazione dell'utilità sotto cui verranno installate le librerie dell'utilità NVIDIA. Il valore predefinito è 'lib' nei sistemi a 32 bit, e 'lib64' o 'lib' nei sistemi a 64 bit, a seconda della distribuzione Linux installata.
--xdg-data-dir=XDG-DATA-DIR Il prefisso sotto cui verranno installati i file di dati XDG (come file di applicazioni .desktop e icone). Il predefinito è '/usr/share'.
--gbm-backend-dir=GBM-BACKEND-DIR Il percorso relativo al prefisso di installazione della libreria OpenGL sotto il quale verrà installata la libreria backend NVIDIA GBM. Il valore predefinito è '<libdir>/gbm', dove '<libdir>' è 'lib64' o 'lib', a seconda della distribuzione Linux installata. Questa opzione dovrebbe essere utilizzata solo in circostanze molto rare.
--gbm-backend-dir32=GBM-BACKEND-DIR32 Il percorso relativo al prefisso di installazione della libreria OpenGL a 32 bit sotto cui sarà installata la libreria backend NVIDIA GBM a 32 bit. Il valore predefinito è '<libdir>/gbm', dove <libdir>' è 'lib' o 'lib32', a seconda della distribuzione Linux installata. Questa opzione dovrebbe essere utilizzata solo in circostanze molto rare.
--prefisso-documentazione=PREFISSO-DOCUMENTAZIONE Il prefisso sotto cui verranno installati i file di documentazione del driver NVIDIA. Il valore predefinito è: '/usr'.
--percorso-profilo-applicazione=PERCORSO-PROFILO-APPLICAZIONE La directory sotto cui verranno installati i profili applicativi predefiniti per il driver NVIDIA. Il predefinito è: '/usr/share/nvidia'.
--kernel-include-path=KERNEL-INCLUDE-PATH La directory contenente il kernel include file che dovrebbero essere utilizzati durante la compilazione del modulo kernel NVIDIA. Questa opzione è deprecata; Per favore usa invece '--kernel-source-path'.
--kernel-source-path=KERNEL-SOURCE-PATH La directory contenente i file sorgente del kernel che dovrebbero essere utilizzati durante la compilazione del modulo kernel NVIDIA. Quando non specificato, l'installer userà '/lib/modules/'uname -r'/build', se quella directory esiste. Altrimenti, userà '/usr/src/linux'.
--kernel-output-path=KERNEL-OUTPUT-PATH La directory contenente eventuali file di output KBUILD, se uno dei parametri 'KBUILD_OUTPUT' o 'O' veniva passato a KBUILD durante la costruzione dell'immagine o dei moduli del kernel. Quando non specificato, l'installatore presume che non sia stata utilizzata una cartella di output separata.
--kernel-install-path=KERNEL-INSTALL-PATH La directory in cui dovrebbe essere installato il modulo kernel NVIDIA. Il valore predefinito è o '/lib/modules/'uname -r'/kernel/drivers/video' (se esistono '/lib/modules/'uname -r'/kernel') oppure '/lib/modules/'uname -r'/video'.
--proc-mount-point=PROC-MOUNT-POINT= Il punto di montatura per il file system di proc; Se non specificato, questo valore di default è '/proc' (che normalmente è corretto). Il punto di montaggio del filesystem di proc è necessario perché il contenuto del file system '<proc>/version' viene utilizzato per identificare se è disponibile un'interfaccia kernel precompilata per il kernel attualmente in esecuzione. Questa opzione dovrebbe essere necessaria solo in circostanze molto rare.
--log-file-name=LOG-FILE-NAME- Nome file del file di log di installazione (il predefinito è: '/var/log/nvidia-installer.log').
--tmpdir=TMPDIR Usa la directory specificata come directory temporanea quando generi file transitori usati dall'installer; Se non viene fornito, verrà ricercato il seguente elenco e verrà utilizzato il primo che esiste: $TMPDIR, /tmp, ., $HOME.
--ui=UI Specifica quale interfaccia utente utilizzare, se disponibile. I valori validi per UI sono 'ncurses' (il predefinito) o 'none'. Se l'interfaccia ncurses non inizializza o viene specificato 'nessuno', allora verrà utilizzata una semplice interfaccia printf/scanf.
-c, --no-ncurseses-color Disabilita l'uso del colore nell'interfaccia utente di ncurses.
--no-nvidia-modprobe Saltare l'installazione di 'nvidia-modprobe', un'utilità root setuid che nvidia-installer installa di default. nvidia-modprobe può essere utilizzato dai componenti driver NVIDIA nello spazio utente per caricare il modulo kernel NVIDIA, creare i file dei dispositivi NVIDIA e configurare alcune impostazioni di runtime nel kernel quando questi componenti funzionano senza privilegi sufficienti per farlo autonomamente, ad esempio, il driver CUDA funziona entro i permessi di un utente non privilegiato. Questa utilità è necessaria solo se non sono disponibili altri mezzi per eseguire queste operazioni privilegiate. Consulta la pagina man page nvidia-modprobe(1) per dettagli completi sui compiti svolti da questa utilità.
-k NOME-NUCLEO, --NOME-NUCLEO=NOME-NUCLEO Compila e installa il modulo kernel NVIDIA per il kernel non in esecuzione specificato da KERNEL-NAME (KERNEL-NAME dovrebbe essere l'output di 'uname -r' quando il kernel di destinazione è effettivamente in esecuzione). Questa opzione implica '--no-precompiled-interface'. Se le opzioni '--kernel-install-path' e '--kernel-source-path' non sono fornite, allora saranno dedotte da KERNEL-NAME; ad esempio: '/lib/modules/KERNEL-NAME/kernel/drivers/video/' e '/lib/modules/KERNEL-NAME/build/', rispettivamente.
-n, --no-precompiled-interface Disabilita l'uso delle interfacce kernel precompilate.
--no-abi-note Le librerie NVIDIA OpenGL contengono un tag note ABI del sistema operativo, che identifica la versione minima del kernel necessaria per utilizzare la libreria. Questa opzione fa sì che l'installatore rimuova questa nota dalle librerie OpenGL durante l'installazione.
--nessun giro Normalmente, l'installatore controllerà diversi giri al minuto che entrano in conflitto con il driver (in particolare: NVIDIA_GLX e NVIDIA_kernel), e li rimuoverà se presenti. Questa opzione disabilita questo controllo.
-b, --nessun supporto Durante l'installazione del driver, i file in conflitto vengono salvati in modo che possano essere ripristinati quando il driver viene disinstallato. Questa opzione fa sì che l'installer elimini semplicemente i file in conflitto, invece di fare il backup.
-r, ---nessuna-ricorsione Normalmente, nvidia-installer cerca ricorsivamente librerie potenzialmente in conflitto nelle posizioni predefinite di installazione dei server OpenGL e X. Con questa opzione attivata, l'installer cercherà solo nelle directory di primo livello.
-K, --moduli solo kernel Installa solo i moduli del kernel e non disinstallare il driver esistente. Questo è pensato per essere utilizzato per installare moduli kernel per kernel aggiuntivi (nei casi in cui si può avviare tra diversi kernel). Per utilizzare questa opzione, devi già avere un driver installato, e la versione del driver installato deve corrispondere a quella di questi moduli del kernel.
--no-kernel-modules Installa tutto tranne i moduli kernel e non rimuovere nessun modulo kernel esistente, possibilmente in conflitto. Questo può essere utile in alcuni ambienti di debug, o durante l'installazione dei moduli kernel aperti dal sorgente. Se usi questa opzione, devi fare attenzione a garantire che i moduli NVIDIA del kernel corrispondenti a questa versione del driver siano installati separatamente.
--no-x-check Non interrompere l'installazione se nvidia-installer rileva che un server X è in esecuzione. Questa opzione dovrebbe essere utilizzata solo in circostanze molto rare.
--precompilato-interfacci-kernel-percorso=PRECOMPILATO-KERNEL-INTERFACCIE-PERCORSO-PERCORSO Prima di cercare un'interfaccia kernel precompilata nel file .run, cercare nella directory specificata.
-z, --no-nouveau-check Normalmente, nvidia-installer annulla l'installazione se il driver kernel nouveau è in uso. Usa questa opzione per disabilitare questo controllo.
-Z, --disable-nouveau, --no-disable-nouveau Nvidia-installer tenterà di disabilitare di default il driver Nouveau Kernel, se è in uso durante l'installazione. Usa '--no-disable-nouveau per evitare che nvidia-installer disabiliti nouveau di default.
-X, --run-nvidia-xconfig Nvidia-installer può opzionalmente invocare l'utilità Nvidia-xconfig. Questo aggiornerà il file di configurazione System X in modo che venga utilizzato il driver NVIDIA X. Il file di configurazione X preesistente verrà salvato in backup. Al termine dell'installazione, nvidia-installer chiederà all'utente se desidera eseguire nvidia-xconfig; La risposta predefinita è 'no'. Usa questa opzione per rendere la risposta predefinita 'sì'. Questo è utile con le opzioni '--no-questions' o '--silent', che assumono i valori predefiniti per tutte le domande.
--force-selinux=FORCE-SELINUX Le installazioni Linux che utilizzano SELinux (Security-Enhanced Linux) richiedono che il tipo di sicurezza di tutte le librerie condivise sia impostato su 'shlib_t' o 'textrel_shlib_t', a seconda della distribuzione. Nvidia-installer rileverà quando impostare il tipo di sicurezza e lo imposta usando CHCON(1) nelle librerie condivise che installa. Se è presente l'utilità di sistema execstack(8), nvidia-installer la userà anche per cancellare il flag dello stack eseguibile dalle librerie. Usa questa opzione per sovrascrivere il rilevamento da parte di nvidia-installer su quando impostare il tipo di sicurezza. I valori validi per FORCE-SELINUX sono 'yes' (impostazione force del tipo di sicurezza), 'no' (impedire l'impostazione del tipo di sicurezza) e 'default' (lasciare che nvidia-installer decida quando impostare la sicurezza tipo).
--selinux-chcon-type=SELINUX-CHCON-TYPE Quando il supporto SELinux è abilitato, nvidia-installer cercherà di determinare quale argomento chcon usare provando prima 'textrel_shlib_t', poi 'texrel_shlib_t', infine 'shlib_t'. Usa questa opzione per sovrascrivere questa logica di rilevamento.
--niente-soluzione-sigwinch Normalmente, nvidia-installer ignora il segnale SIGWINCH prima di fare un fork per eseguire comandi, ad esempio per costruire il modulo kernel, e ripristina il gestore del segnale SIGWINCH dopo che il processo figlio ha Terminato. Questa opzione disabilita questo comportamento.
--no-distro-scripts Normalmente, nvidia-installer esegue script da /usr/lib/nvidia prima e dopo aver installato o disinstallato il driver. Usa questa opzione per disabilitare l'esecuzione di questi script.
--niente-file-opengl Non installare nessuno dei file driver correlati a OpenGL.
--niente-file-de-vino Non installare nessuno dei file driver Wine.
--kernel-module-source-prefix=KERNEL-MODULE-SOURCE-PREFIX Specifica un percorso in cui verrà installata la directory sorgente del modulo kernel. Predefinito: installare la directory sorgente su /usr/src
--kernel-module-source-dir=KERNEL-MODULE-SOURCE-DIR Specifica il nome della directory in cui verranno installate le sorgenti del modulo kernel. Predefinito: nome della directory è nvidia-VERSION
--no-kernel-module-source Saltare l'installazione del codice sorgente del modulo kernel.
--dkms, --no-dkms nvidia-installer può opzionalmente registrare le sorgenti del modulo kernel NVIDIA, se installate, con DKMS, quindi costruire e installare un modulo kernel utilizzando le sorgenti registrate DKMS. Questo permetterà all'infrastruttura DKMS di costruire automaticamente un nuovo modulo kernel quando cambia kernel. Durante l'installazione, se viene rilevato DKMS, nvidia-installer chiederà all'utente se desidera registrare il modulo con DKMS; La risposta predefinita è 'sì' a meno che non sia impostata l'opzione --no-dkms, nel qual caso la risposta predefinita è 'no'.
--modulo-firma-chiave-segreta=MODULO-FIRMA-CHIAVE-SEGRETA Specifica un percorso verso una chiave privata da utilizzare per firmare il modulo kernel NVIDIA. Deve essere fornita anche la relativa chiave pubblica.
--modulo-signing-chiave-pubblica=MODULO-SIGNING-CHIAVE-PUBBLICA Specifica un percorso verso una chiave pubblica da utilizzare per verificare la firma del modulo kernel NVIDIA. Deve essere fornita anche la chiave privata corrispondente.
--modulo-signing-script=MODULE-SIGNING-SCRIPT Specifica un percorso verso un programma da utilizzare per firmare il modulo kernel NVIDIA. Il programma sarà chiamato con gli argomenti: nome <HASH> <PRIVATEKEY> <PUBLICKEY> <MODULE>del programma ; Se il programma restituisce uno stato di errore, verrà chiamato nuovamente con gli argomenti: nome-programma <PRIVATEKEY> <PUBLICKEY> <MODULE>. Predefinito: usa lo script sign-file nella directory sorgente del kernel.
--modulo-firma-cammino-chiave=MODULO-FIRMA-CAMMINO-CHIAVI-PERCORSO Specifica un percorso in cui verranno installate le chiavi di firma generate da nvidia-installer. Predefinito: installare le chiavi di '/usr/share/nvidia'.
--module-signing-hash=MODULE-SIGNING-HASH Specificare un algoritmo di hash crittografico da utilizzare per la firma dei moduli del kernel. Ciò richiede uno strumento di firma moduli che consenta la selezione esplicita dell'algoritmo hash, e il nome dell'algoritmo deve essere riconoscibile dallo strumento di firma moduli. Predefinito: selezionare automaticamente un algoritmo di hash, in base alla configurazione del kernel.
--module-signing-x509-hash=MODULE-SIGNING-X509-HASH Specifica un algoritmo di hash crittografico da utilizzare per firmare i certificati X.509 generati da nvidia-installer. Il nome dell'algoritmo hash deve essere uno degli algoritmi di digest dei messaggi riconosciuti dal comando x509(1).
--nessun controllo per installazioni alternative I manutentori di metodi alternativi di installazione dei driver possono segnalare la presenza e/o la disponibilità di un'installazione alternativa a nvidia-installer. Impostando questa opzione si salta il controllo per installazioni di driver alternativi.
--nessuna-memoria unificata Non installare il modulo kernel NVIDIA Unified Memory. Questo modulo kernel è richiesto per CUDA su sistemi a 64 bit e, se non è installato, il driver CUDA e le applicazioni CUDA non potranno essere eseguiti. L'opzione '--no-unified-memory' dovrebbe essere utilizzata solo per aggirare i fallimenti nella costruzione o installazione del modulo kernel Unified Memory su sistemi che non necessitano di eseguire CUDA.
--no-DRM Non installare il modulo kernel nvidia-drm. Questo modulo kernel offre diverse funzionalità, tra cui l'autoconfigurazione X11, il supporto per PRIME e DRM-KMS. Quest'ultimo viene utilizzato per supportare il modesetting su sistemi a finestre che funzionano indipendentemente da X11. L'opzione '--no-drm' dovrebbe essere usata solo per aggirare i fallimenti nella compilazione o installazione del modulo kernel nvidia-drm su sistemi che non necessitano di queste caratteristiche.
--no-peermem Non installare il modulo kernel nvidia-peermem. Questo modulo kernel fornisce supporto per la condivisione di memoria peer-to-peer con Mellanox HCA (Host Channel Adapters) tramite GPUDirect RDMA (Remote Direct Memory Access).
-j LIVELLO CONCORRENZA, --livello di concorrenza=LIVELLO CONCORRENZA Imposta il livello di concorrenza per operazioni come la costruzione del modulo kernel che può essere parallelizzato su sistemi SMP. Di default, questo sarà impostato sul numero di CPU rilevate, o su '1', se nvidia-installer non rileva il numero di CPU. I sistemi con un gran numero di CPU avranno il livello di concorrenza predefinito limitato a 32; Impostare un livello più alto nella riga di comando sovrascriverà questo limite.
--force-libglx-indiretto Installa sempre un symlink libGLX_indirect.so.0, sovrascrivendone uno se esiste.
--no-libglx-indiretto Non installare un symlink libGLX_indirect.so.0.
--install-libglvnd, --no-install-libglvnd L'installatore cercherà di capire se le librerie libglvnd sono già disponibili, e le installerà se non lo sono. Usa --install-libglvnd per installare sempre le librerie libglvnd, sovrascrivendo quelle già esistenti. Usa --no-install-libglvnd per escludere le librerie libglvnd, anche se sembrano mancanti.
--glvnd-egl-config-path=GLVND-EGL-CONFIG-PATH Installa il file di configurazione della libreria del fornitore EGL in questa directory. Se le librerie libglvnd sono già presenti, di default l'installer cercherà di determinare il percorso eseguendo 'pkg-config --variable=datadir libglvnd'. Se questo fallisce, allora passerà di default a /usr/share/glvnd/egl_vendor.d.
--egl-external-platform-config-path=EGL-EXTERNAL-PLATFORM-CONFIG-PATH Se il pacchetto include una libreria della piattaforma esterna EGL, installa il file di configurazione della libreria della piattaforma esterna EGL in questa directory. Impostazione predefinita su /usr/share/egl/egl_external_platform.d.
--sovrascrittura-file-tipo-destinazione=SOVRASCRITTURA-FILE-TIPO-DESTINAZIONE- Sovrascrivi la destinazione predefinita per un tipo di file. Questa opzione assume un argomento sotto forma di '<FILE_TYPE>:<destination>', dove <FILE_TYPE> è un tipo di file dal file installatore .manifest, e <destination> è un percorso assoluto verso la directory dove dovrebbero essere installati file di quel tipo. Questa opzione può essere data più volte per sovrascrivere le destinazioni di più tipi di file. L'uso di questa opzione ha la precedenza su qualsiasi altra opzione che potrebbe altrimenti influenzare la destinazione del tipo di file specificato.
--skip-depmod Non eseguire l'utilità depmod(1) dopo aver modificato i moduli del kernel. Questo dovrebbe essere usato solo nei casi in cui depmod(1) verrà eseguito separatamente dopo l'esecuzione di nvidia-installer.
--sistemato, ---no-sistemato Di default, l'installatore installerà i file unitari systemd se viene rilevato systemctl. Specificare --no-systemd disabiliterà l'installazione delle unità systemd.
--prefisso-unità-sistema=PREFISSO-UNITÀ-SISTEMAD Il percorso verso cui i file unitari systemd dovrebbero essere installati. Di default, l'installatore usa 'pkg-config --variable=systemdsystemunitdir systemd' per determinare la posizione in cui installare i file unitari systemd, oppure '/usr/lib/systemd/system' se pkg-config è Non disponibile. Ignorato se --no-systemd è specificato.
--prefisso-sonno-sistema=PREFISSO-SONNO-SISTEMA- Il percorso verso cui i file di script systemd-sleep dovrebbero essere installati. Di default, l'installatore usa 'pkg-config --variable=systemdsleepdir systemd' per determinare la posizione in cui installare i file di script systemd-sleep, oppure '/usr/lib/systemd/system-sleep' se pkg-config non è disponibile. Ignorato se --no-systemd è specificato.
--systemd-sysconf-prefix=SYSTEMD-SYSCONF-PREFIX Il percorso verso cui systemd unit abilita i symlink dovrebbe essere installato. Di default, l'installatore usa 'pkg-config --variable=systemdsystemconfdir systemd' per determinare la posizione in cui installare questi symlink, oppure '/etc/systemd/system' se pkg-config non lo è disponibile. Ignorato se --no-systemd è specificato.
-M TIPO DI MODULO KERNEL, --tipo di modulo kernel=TIPO DI MODULO DEL NUCLEO Il tipo di moduli kernel da costruire e installare. I valori validi sono aperti e proprietari.
-m KERNEL-MODULE-BUILD-DIRECTORY, --kernel-module-build-directory=KERNEL-MODULE-BUILD-DIRECTORY Imposta direttamente la directory all'interno del pacchetto da cui costruire i moduli del kernel. Questa opzione è deprecata; Usa invece --kernel-module-type.
--tipo-kernel-raccomandato-modulo stampato Stampare se aperti o moduli proprietari dovrebbero essere usati in base alle GPU attualmente collegate e uscire. NOTA: Un tipo di modulo kernel può essere raccomandato anche se non è incluso in questo pacchetto driver.
--permettere-installazione-con-driver-e-in corso, --no-permettere-installazione-con-driver-e-in esecuzione Procedi con l'installazione anche se un driver NVIDIA è già installato e in funzione.
--ricostruisce-initramfs, --no-ricostruisce-initramfs Ricostruisci gli initramfs dopo che l'installazione è completata, indipendentemente dall'azione predefinita raccomandata da nvidia-installer. --no-ricostruire-initramfs evita la ricostruzione degli initramfs dopo il completamento dell'installazione. Queste opzioni sono utili per installazioni non interattive quando si desidera un comportamento specifico, indipendentemente da ciò che nvidia-installer consiglierebbe di default in un'installazione interattiva.
|