Fiddler è un buon strumento di analisi dell'ascolto, e ha un lampo di ispirazione, dirottando i js di alcuni siti web per ottenere funzioni speciali, quindi introduciamo questa parte della risposta automatica. Nel Rule Editor, la prima riga serve a scrivere le regole, ed è più appropriato usare il matching regolare, ad esempio: A corrispondere: http://127.0.0.1/jquery.js?antcache=1460514990074 Le regole sono scritte così:
REGEX:http://127.0.0.1/jquery.js Potere.
La seconda riga è la parte della risposta, scrivi semplicemente un file con il contenuto che vuoi restituire, e poi clicca sul pulsante Salva in fondo.
A proposito, per la risposta automatica, controlla le regole Abilita affinché entri in vigore.
Anche il passaggio delle richieste non abbinate dovrebbe essere controllato, perché le richieste non abbinate dovrebbero essere rilasciate. Enabel Latency, se attivato, puoi personalizzare il ritardo. Se non selezioni "Richieste non abbinate passthrough", può essere segnalato il seguente errore:
[Violinista] L'AutoResponder Fiddler è abilitato, ma questa richiesta non corrispondeva a nessuna delle regole elencate. Poiché l'opzione "Richieste non abbinate passthrough" nella scheda AutoResponder non è abilitata, questa risposta HTTP/404 è stata generata.
|