Ora che il dirottamento DNS di Internet è comune, è facile per gli operatori implementare il dirottamento DNS, cos'è il dirottamento DNS? L'Enciclopedia Baidu viene introdotta come segue:
Il dirottamento DNS, noto anche come dirottamento di nomi di dominio, si riferisce all'intercettazione delle richieste di risoluzione di nomi di dominio all'interno della rete dirottata, all'analisi dei nomi di dominio richiesti e al rilascio delle richieste al di fuori dell'ambito di revisione, altrimenti restituendo un indirizzo IP falso o non facendo nulla per rendere la richiesta non rispondente.
Oggi voglio decifrare il programma che ho scritto, il programma ha bisogno di autenticazione http per funzionare normalmente, quindi crack il programma, puoi falsificare il contenuto della risposta http, per far credere al programma che io sia un utente autenticato, finge risposta http, ci sono molti metodi, oggi ci ho pensato: puoi usare il metodo di dirottamento DNS per falsificare l'indirizzo IP corrispondente del nome di dominio, così da falsificare il contenuto della risposta http.
Per implementare il DNS hijacking, il modo più semplice è il file hosts, ci sono molti metodi specifici su Internet, oggi scriviamo un gadget per il dirottamento DNS in C#
Il primo passo è stato che abbiamo scritto il programma in quel momento, e lo scopo del programma era inserire il programmawww.itsvse.comL'analisi parsing punta a 127.0.0.1, ho costruito un sito web a 80 porte con IIS, senza contare questo passaggio, il codice sorgente è in fondo.
Il secondo passo è modificare il server DNS della macchina a 127.0.0.1, come mostrato nella figura sottostante:
Il terzo passo è avviare il programma che abbiamo scritto e poi accedervi tramite il sito webwww.itsvse.com, scoprirai che i contenuti restituiti dal sito web non sono quelli del nostro sito reale! Il contenuto di un'altra pagina web è stato completamente falsificato, come mostrato di seguito:
Quando apriremo Baidu, scopriremo che Baidu non può essere aperto perché rispondiamo solowww.itsvse.comLa risoluzione delle richieste di nomi di dominio viene ignorata da altre risoluzioni di nomi di dominio, come mostrato nella figura sottostante:
Come affrontiamo il dirottamento DNS? Ci sono molti modi, ma ci sono politiche e contromisure: la lancia è forte o lo scudo è potente?
Ahah, fatto.
Scarica codice sorgente:
Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi prego Risposta
|