Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 9673|Risposta: 0

Metodi PowerShell per commenti a una riga, commenti multirighe e commenti a blocchi

[Copiato link]
Pubblicato su 17/01/2017 16:20:23 | | |
I commentatori di PowerShell sono divisi in commenti a riga e blocco. L'annotatore di riga usa l'hashtag (#) per causare una riga; Gli annotatori di blocco usano "<#" e "#>" per suscitare un commento.
Simboli di annotazione delle righe
Per esempio:


annotatori a blocchi, annotazioni multi-riga
Per esempio:


Questo è un paragrafo sullo scopo e la descrizione della sceneggiatura che l'editor definirà prima di scrivere una sceneggiatura. Appare sotto forma di annotazioni, ed è consigliato di fare lo stesso, così da poter conoscere la funzione, la fonte, la versione, ecc. dello script in futuro.
Commenti su C#
Mentre gli script PowerShell seguono in gran numero le regole della sintassi di C#, i commenti di C# non possono essere utilizzati in PowerShell.
Per esempio:


Per quanto riguarda l'uso degli annotatori PowerShell, l'editor introdurrà moltissimo, spero che sarà utile a tutti, grazie!





Precedente:Autenticazione della comunicazione WebSocket Signalr [Codice sorgente]
Prossimo:PowerShell chiama .net e si abbona agli eventi [codice sorgente]
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com