Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 10605|Risposta: 0

Significato del segno percentuale (%) in PowerShell

[Copiato link]
Pubblicato su 22/12/2016 10:54:43 | | | |
Significato del segno percentuale (%) in PowerShell

Nel codice PowerShell, spesso vediamo codice così:
PS C:\Users\test> Get-Childitem c:\ | % {$_. Nome}

$_ qui rappresenta la variabile ciclica.

Guardiamo poi questo segno percentuale (%), seguito da una coppia di apparecchi a riccioli ({}) e da un'espressione variabile nell'apparecchio a ricciolo.
Questo codice riceve tutti i sottooggetti nella directory c:\, inclusi tutti i file e le cartelle. Questi oggetti vengono poi inviati alla successiva affermazione.
Il segno percentuale (%) è un'affermazione circolare, che è un alias per ForEach-Object. “% {$_. Name}" serve a ripetere in loop tutti i nomi degli oggetti.





Precedente:PowerShell visualizza il programma associato all'estensione del file
Prossimo:Segno percentuale "%" e punto interrogativo "?" in PowerShell.
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com