Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 506951|Risposta: 175

[Fonte] c# Connessione M2Mqtt al server Apollo MQTT [con codice sorgente]

  [Copiato link]
Pubblicato su 04/01/2017 15:02:41 | | | |

Condividi uno strumento di test MQTT
http://www.itsvse.com/thread-3905-1-1.html
(Fonte: Architetto)
.NET/C# Esempio di operazione ActiveMQ [Codice sorgente]
http://www.itsvse.com/thread-3907-1-1.html
(Fonte: Architetto)
Riepilogo delle informazioni su ActiveMQ e RabbitMQ
http://www.itsvse.com/thread-4659-1-1.html
(Fonte: Architect_Programmer)


Allega prima il codice dall'online:

Stabilisci una connessione con il cliente e iscriviti

Rilascia il messaggio



È corretto connettersi al server MQTT di Mosquito nel codice online, ma è necessario modificare qualche codice per collegarsi al server MQTT di Apollo.

Poi, ho consultato molti articoli prima di scriverli personalmente.

Scarica codice sorgente:

Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi pregoRisposta


Punteggio

Numero di partecipanti1MB+1 Collasso ragione
LXC1118 + 1 Molto potente!

Vedi tutte le valutazioni





Precedente:Sviluppo account ufficiali WeChat VS debug remoto
Prossimo:SQL Server sincronizza i database tra i server o li sincronizza regolarmente
 Padrone di casa| Pubblicato su 04/01/2017 15:04:40 |
Apache Apollo è un proxy server utilizzato principalmente per l'inoltro delle richieste di messaggi, e di seguito è riportata un'introduzione ad alcuni dei suoi file di configurazione comunemente utilizzati
1. Proprietà.utenti:
Viene utilizzato per configurare chi può utilizzare il server e le relative password.
Il suo metodo di archiviazione nel file è: nome utente = password, ad esempio:
Lily=123456
Significa che viene aggiunto un nuovo utente, il nome utente è Lily e la password è 123456
2. Gruppi.proprietà:
La mappatura da parte degli utenti dei gruppi di detenzione semplifica le liste di controllo degli accessi attraverso gruppi invece che tramite singoli utenti.
Puoi configurare più utenti per un gruppo definito, e gli utenti possono usare "| Dividere, come ad esempio:
admins=admin|lily
Indica che ci sono due utenti nel gruppo degli admin, admin e Lily
3. black-list.txt:
Viene usato per memorizzare indirizzi IP che non possono connettersi ai server, il che equivale a qualcosa come una blacklist.
Per esempio:
10.20.9.147
Significa che l'IP sopra menzionato non può connettersi al server.
4. login.config:
è un profilo di autenticazione server che fornisce l'autenticazione per la sicurezza Apollo versione 1.6, solo il nome utente corrispondente e la password corretta possono essere collegati
Server.
5. apollo.xml del file di configurazione principale del server:
Questo profilo viene utilizzato per controllare porte aperte, code, sicurezza, impostazioni di hosting web e altro ancora.
       1. Autenticazione: Puoi usare <authenticationdomain="internal" /> per configurare se connettersi all'autenticazione; se la sua abilitazione dell'attributo è impostata su falso, significa che chiunque può connettersi al server senza autenticazione, il valore predefinito è vero
       2. access_rule: Può essere usato per definire vari comportamenti degli utenti verso le risorse server in broker o virtual_host. Per esempio:
<access_rule permetto="users" action="connetti creare, distruggere inviare ricevere consumare"/> indica che gli utenti del gruppo possono eseguire le seguenti operazioni sulle risorse server: connettersi, creare, distruggere, inviare, ricevere, consumare. Le istruzioni operative dettagliate sono disponibili su:
http://activemq.apache.org/apollo/documentation/user-manual.html
       3. Archivi messaggi: Di default, Apollo utilizza lo store LevelDB, ma si consiglia di usare lo store BDB (multipiattaforma) per usarne solo uno. La configurazione per l'uso dello store LevelDB è: <leveldb_store directory="${apollo.base}/data"/> è fornita di default senza alcuna modifica. Per usare lo store BDB, devi andare al http://download.Oracle.com/maven/com/sleepycat/je/5.0.34/je-5.0.34.jar di supporto dei pacchetti jar sotto il sito web, posizionare il pacchetto jar nella directory lib del server e poi cambiare il file di configurazione in: <bdb_store directory="${apollo.base}/data"/>Questo è tutto.
       4. Connettore: Utilizzato per configurare il protocollo di collegamento supportato dal server e dalla porta corrispondente. Per esempio:
<connector id="tcp" bind="tcp://0.0.0.0:61613" connection_limit="2000" protocol="mqtt"/>Significa che sono supportati i collegamenti TCP, la porta utilizzata è 61613, il limite di collegamento è 2000 e il protocollo per l'ascolto automatico è il protocollo MQTT
Pubblicato su 05/09/2018 10:58:40 |

@小渣渣  Mi scusi, vorrei chiedere del collegamento SSL/TLS. Da quando si utilizza m2mqtt, scrivo un client su .net, usando un certificato .crt, Apollo è architettura Java e il certificato utilizzato è incapsulato in keystore. Quindi ho generato io stesso il certificato root e il certificato server, e ho confezionato il certificato server in un keystore per sostituire il keystore originale in Apollo. Per prima cosa, ho usato il test PAHO e ho impostato sia la key store che la trust base sulla key store che ho generato per la comunicazione SSL sicura, e il collegamento è stato riuscito. Poi, programmando in C#, voglio implementare l'autenticazione unidirezionale, impostare SSL Secure su true, caricare il certificato root, impostare il certificato client su vuoto e il collegamento fallisce. Poi si scoprì che l'autenticazione unidirezionale sembrava richiedere di impostare client_auth attributi. Tuttavia, dopo aver impostato questa proprietà (anche se impostata sull'attributo predefinito, cioè client_auth=nessuno), non è possibile usare il keystore per collegarsi ad Apollo tramite il test paho. Non sai cosa ne sai? Grazie, fratello maggiore
Pubblicato su 05/09/2018 10:34:37 |
Scusa, ho visto che hai scritto sul servizio proxy Link della libreria M2mqtt Apollo, vorrei chiedere: usa il certificato .crt sul client, usa il keystore su Apollo per comunicazioni sicure SSL, vuoi implementare l'autenticazione unidirezionale, sembra che tu debba impostare client_auth attributi. Tuttavia, dopo aver impostato questa proprietà (anche se è impostata sull'attributo predefinito, cioè client-auth=nessuno), non è possibile collegarsi ad Apollo usando keystore sul lato test paho. Non sai cosa ne sai? Grazie, fratello maggiore
Pubblicato su 02/05/2017 09:37:33 |
Asdasef pensava alla corruzione nei giudici

Punteggio

Numero di partecipanti1MB-1 contribuire-1 Collasso ragione
La temperatura nella città settentrionale è di 22 gradi -1 -1 Per favore, non versate acqua, è dovere di ogni membro migliorare le informazioni di risposta.

Vedi tutte le valutazioni

Pubblicato su 03/05/2017 10:30:56 |
Per imparare, in MQTT devi sostituire Apollo
 Padrone di casa| Pubblicato su 03/05/2017 10:31:59 |
ZjpzJP pubblicato il 3-5-2017 alle 20:30
Per imparare, in MQTT devi sostituire Apollo

Apollo ha dei difetti
Pubblicato su 24/05/2017 10:43:39 |
Cerco risorse correlate, MARK
Pubblicato su 29/05/2017 13:48:05 |
Va bene, è quello che voglio
Pubblicato su 07/06/2017 10:15:28 |
Sto imparando, grazie per aver condiviso
Pubblicato su 21/06/2017 12:37:04 |
MQTT da imparare。。。。。
Pubblicato su 27/06/2017 19:50:07 |
Anch'io ho riscontrato questo problema, grazie per aver condiviso
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com