Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 21677|Risposta: 0

[Fonte] Sviluppo account ufficiali WeChat VS debug remoto

[Copiato link]
Pubblicato su 04/01/2017 13:09:44 | | | |
Il principio di funzionamento dell'interfaccia dei messaggi della piattaforma pubblica WeChat può essere inteso approssimativamente come segue: l'utente invia un messaggio al server WeChat, che pubblicherà il messaggio ricevuto all'URL compilato quando l'utente accede. Il principio è facile da comprendere, e più facile da capire se sei stato esposto a prese a presa.

In realtà, lo sviluppo di WeChat non è molto complicato o complicato, anche i documenti ufficiali sono accettabili (almeno centinaia di volte migliori dei documenti di pagamento WeChat), la cosa più dolorosa è il debug, perché durante lo sviluppo di WeChat l'utente riceve il messaggio inviato da WeChat. Il programma di elaborazione è un server per WeChat, il debug è molto fastidioso, non possiamo interrompere il punto, possiamo solo usare file di testo per vedere il funzionamento del programma. Non so se ci siano amici come me all'inizio: distribuire il codice al server di rete esterno, poi inviare un messaggio all'account ufficiale, poi guardare il file di debug, trovare il punto da modificare, poi modificare il codice e infine caricare il dll sul server ............, un'operazione del genere è troppo dispendiosa e inefficiente.
Quindi questo articolo è un'introduzione al debug rispetto al debug remoto

Configurazione IIS
Passo 1 Configura IIS
Vai su IIS, clicca su URL, seleziona il tuo sito web e clicca su Binding nel sito di modifica sul lato destro della finestra, come mostrato nell'immagine.
Entra nella finestra di binding del sito web, modifica o aggiungi binding, l'IP può essere deselezionato e il nome host scrive il nome di dominio del tuo guscio di arachidi, come mostrato nella figura:
Dopo aver compilato le informazioni, clicca su OK per completare la configurazione IIS.

Configurazione VS
Passo 2 VS Configurazione
Apri il tuo progetto, seleziona il progetto web, clicca con il tasto destro e seleziona Proprietà.
Vai sul web, nella colonna server, rimuovi l'uso dell'opzione IIS Express(X), compila il nome di dominio nell'IIS binding nell'URL del progetto, cioè il nome di dominio fornito da Peanutshell, ricordati di aggiungere http://, come mostrato nella figura:
Dopo che la configurazione è completata, premi Ctrl+S per salvare, mentre la configurazione è temporaneamente completata.

Debug remoto delle configurazioni
Passo 3 Configurazione del debugger remoto
Il mio ambiente è win7+vs2012, e il processo di configurazione può essere un po' diverso, ma personalmente penso che sia simile.
Per prima cosa, trova lo strumento Visual Studio come mostrato nell'immagine:
Dopo l'apertura, trova la scorciatoia della cartella Remote Debugger e aprila, seleziona x86 o x64 a seconda del tuo sistema e fai doppio clic per aprirla.
Trova il msvsmon.exe, clicca con il tasto destro e gestilo come amministratore. Dopo la corsa, come mostrato nella figura:
Seleziona strumenti, Opzioni, seleziona Nessuna autenticazione, e seleziona Esegui qualsiasi utente per il debug, clicca OK
La configurazione del debugger è completa.

Inizia il debug
Passo 4 Inizia il debug
In VS, seleziona Debug, Allega al processo
Nella colonna Trasmissione, seleziona "Remoto (Nessuna autenticazione)", inserisci il tuo IP locale o il nome host e clicca su Aggiorna nell'angolo in basso a destra.
Dopo aver cliccato su Aggiorna, nella colonna Processi Disponibili, trova w3wp.exe processo, presta attenzione alla colonna dei nomi utente, visualizza il pool di applicazioni del sito web che vuoi debugare; se non trovi w3wp.exe, vai su IIS, apri il sito web e poi clicca su Aggiorna per trovarlo.
Una volta trovato questo processo, clicca due volte per visualizzare un avviso di sicurezza vicino e seleziona Collega.
La commissione a distanza è già possibile. Diamo una rapida occhiata all'esempio.
Vai sulla piattaforma pubblica di WeChat, entra nel centro sviluppatori, trova la configurazione del server e clicca su Modifica configurazione.

Il risultato finale
Dopo aver inserito il tuo URL e il token, clicca sul pulsante invia, e è arrivato il momento entusiasmante di entrare senza problemi nella modalità debug ~~~~~
Pensi che sembri molto di fascia alta? Comunque, penso che sia molto di fascia alta. Ah ah~~~~





Precedente:Configurazione del server MQTT APOLLO
Prossimo:c# Connessione M2Mqtt al server Apollo MQTT [con codice sorgente]
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com