Si scopre che le mie impostazioni sono le seguenti:
Poi, nei risultati delle richieste di rete, si è scoperto che Cache-Control:private era ancora questo valore, e non funzionava.
Metodo SetLastChanged: Utilizzato per impostare l'intestazione HTTP Last-Modified della pagina. L'intestazione HTTP Last-Modified indica quando la pagina è stata modificata l'ultima volta, e la cache si affide su di essa per la tempistica. Questo metodo fallirà se la gerarchia dei limiti della cache viene violata. L'argomento di questo metodo è un'istanza della classe DataTime.
Metodo SetSlidingExpiration: Questo metodo imposta la scadenza della cache da tempo assoluto a tempo sintonificabile. Il suo parametro è un valore booleano. Quando il parametro è vero, l'intestazione HTTP Cache-Control viene aggiornata ad ogni risposta. Questa modalità di scadenza è la stessa dell'opzione di configurazione IIS che aggiunge l'intestazione di scadenza a tutti i set di output rispetto al tempo corrente. Quando il parametro è Falso, l'impostazione viene mantenuta e qualsiasi tentativo di abilitare la scadenza regolabile fallirà staticamente. Questo metodo non viene mappato direttamente alle intestazioni HTTP. Si tratta di un modulo successivo o di una richiesta secondaria per impostare la politica di cache del server di origine.
Metodo SetOmitVaryStar: Un metodo aggiunto ASP.NET 2.0. Usato per specificare se la risposta debba includere l'intestazione vary:* quando si differenzia per parametro. Il parametro del metodo è un valore booleano, fedele all'istruzione di HttpCachePolicy di non usare un valore * per la sua proprietà VaryByHeaders; Altrimenti è falso.
Metodo SetCacheability: Utilizzato per impostare l'intestazione HTTP Cache-Control della pagina. Questa intestazione viene utilizzata per controllare come i documenti vengono memorizzati nella cache sulla rete. Ci sono due metodi di sovraccarico in questo metodo, la differenza sono i parametri. Un parametro per un metodo di sovraccarico sono i valori enum di HttpCacheability, inclusi NoCache, Private, Public, Server, ServerAndNoCache e ServerAndPrivate (vedi MSDN per le definizioni di questi valori enum). L'altro metodo ha due parametri: uno è il valore di enumerazione HttpCacheability e l'altro è una stringa che rappresenta l'estensione di controllo della cache aggiunta all'intenatura. È importante notare che le estensioni di campo sono valide solo quando utilizzate con direttive Private o NoCache. Se combini istruzioni ed estensioni incompatibili, questo metodo genererà un'eccezione di parametro non valida.
Link originale: http://www.cnblogs.com/haiyabtx/archive/2012/11/18/2776462.html
Soluzione:
Infine ho allegato il mio filtro:
|