Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 18150|Risposta: 5

[Fonte] [Combattimento vero e proprio]. NET/C# esporta la cache utilizzando StackExchange.Redis fuzzy query

[Copiato link]
Pubblicato su 13/02/2022 12:50:33 | | | |
Requisiti: Alcuni dati devono essere esportati dalla cache Redis tramite wildcard per risolvere problemi. NET/C# utilizza il client StackExchange.Redis per manipolare la cache Redis ed esportarla come file txt sul disco locale. Il principio è filtrare tutte le chiavi tramite il comando SCAN e poi interrogare il valore di ogni chiave.

Il comando KEYS in Redis restituisce tutte le chiavi corrispondenti contemporaneamente; quando ci sono molte chiavi in Redis, rappresenta un pericolo nascosto per il consumo di memoria e per il server Redis, e per le versioni Redis 2.8 e successive ci fornisce un comando migliore per attraversare le chiavi in SCAN.

SCAN restituisce solo un piccolo numero di elementi per esecuzione, quindi può essere utilizzato in ambienti di produzione senza i problemi che possono bloccare il server come i comandi KEYS o SMEMBERS.

Il comando SCAN è un iteratore basato su cursore. Questo significa che ogni volta che viene chiamato un comando, deve usare il cursore restituito dalla chiamata precedente come argomento del cursore per la chiamata successiva, così da continuare il processo di iterazione precedente

Quando il parametro del cursore (cioè il cursore) del comando SCAN è impostato su 0, il server avvia una nuova iterazione e, quando il server restituisce un cursore con valore 0 all'utente, l'iterazione è terminata.

Recensione:

Operazioni .NET/C# Redis collezioni non ordinate
https://www.itsvse.com/thread-9622-1-1.html

.net/c# Operazione Redis Aggiunta, Cancellazione, Modifica e Query della Cache [Codice sorgente]
https://www.itsvse.com/thread-4068-1-1.html

Per prima cosa, inseriamo 100.000 barrette in RedisUser:GUID 格式Dati come mostrato nella figura sottostante:



.NET/C# utilizza StackExchange.Redis per interrogare in modo fuzzly i dati "User:*" e inviarli al tuo disco locale come file txt, il codice sorgente è il seguente:

Le rappresentazioni sono le seguenti:



(Fine)





Precedente:Visualizzazione e creazione di indici MongoDB
Prossimo:Il front-end JS risolve il problema della perdita di accuratezza della serializzazione JSON
Pubblicato su 13/02/2022 16:28:07 |
Diamo un'altra occhiata.
Pubblicato su 14/02/2022 17:44:42 |
Impara a imparare
Pubblicato su 08/03/2022 08:55:18 |
Impara a imparare hhhhhh
Pubblicato su 20/06/2022 22:40:27 |
Diamo un'occhiata alla soluzione del tipo grande hee hee
Pubblicato su 25/02/2023 16:29:07 |
Ne ho solo bisogno, grazie
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com