Requisiti: Alcuni dati devono essere esportati dalla cache Redis tramite wildcard per risolvere problemi. NET/C# utilizza il client StackExchange.Redis per manipolare la cache Redis ed esportarla come file txt sul disco locale. Il principio è filtrare tutte le chiavi tramite il comando SCAN e poi interrogare il valore di ogni chiave.
Il comando KEYS in Redis restituisce tutte le chiavi corrispondenti contemporaneamente; quando ci sono molte chiavi in Redis, rappresenta un pericolo nascosto per il consumo di memoria e per il server Redis, e per le versioni Redis 2.8 e successive ci fornisce un comando migliore per attraversare le chiavi in SCAN.
SCAN restituisce solo un piccolo numero di elementi per esecuzione, quindi può essere utilizzato in ambienti di produzione senza i problemi che possono bloccare il server come i comandi KEYS o SMEMBERS.
Il comando SCAN è un iteratore basato su cursore. Questo significa che ogni volta che viene chiamato un comando, deve usare il cursore restituito dalla chiamata precedente come argomento del cursore per la chiamata successiva, così da continuare il processo di iterazione precedente
Quando il parametro del cursore (cioè il cursore) del comando SCAN è impostato su 0, il server avvia una nuova iterazione e, quando il server restituisce un cursore con valore 0 all'utente, l'iterazione è terminata.
Recensione:
Per prima cosa, inseriamo 100.000 barrette in RedisUser:GUID 格式Dati come mostrato nella figura sottostante:
.NET/C# utilizza StackExchange.Redis per interrogare in modo fuzzly i dati "User:*" e inviarli al tuo disco locale come file txt, il codice sorgente è il seguente:
Le rappresentazioni sono le seguenti:
(Fine)
|