Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 11022|Risposta: 0

[HTML/HTML5] I siti web del browser 360 selezionano automaticamente la modalità velocità

[Copiato link]
Pubblicato su 17/11/2016 09:35:22 | | |
Il valore del contenuto è quello di webkit, IE-comp e IE-stand, che è distinto dalla maiuscola e minuscola e rappresenta l'uso del kernel webkit, del kernel compatibile con IE e del kernel standard IE.
Se la pagina deve usare il kernel ultra-veloce di default, aggiungi il tag: <meta name="renderer" content="webkit">
Se la pagina deve usare di default il kernel compatibile con IE, aggiungi il tag: <meta name="renderer" content="ie-comp">
Se la pagina deve usare di default il kernel standard IE, aggiungi il tag: <meta name="renderer" content="ie-stand">



È stato menzionato sopra che il metacodice fornito dal documento 360 non è facile da usare
Devi anche aggiungere una frase dopo <meta name="renderer" content="webkit">
<meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE=edge,chrome=1">
Sono disponibili test personali

Descrizione ufficiale della documentazione 360: http://se.360.cn/v6/help/meta.html

Documentazione dei Meta tag per il controllo kernel del browser

Sfondo

A causa della situazione ben nota, i browser principali in Cina sono i browser dual-core: basati sul kernel Webkit per la navigazione ad alta velocità di siti web frequentemente utilizzati. Il kernel basato su IE è utilizzato per essere compatibile con il banking online e i siti web legacy. Prendendo come esempio diversi browser di 360, diamo priorità al rendering dei siti web mainstream tramite il kernel Webkit, e solo un piccolo numero di siti web viene renderizzato tramite il kernel IE per garantire la compatibilità delle pagine. Per molto tempo, il nostro controllo principale è stato un database di centinaia di URL di dimensioni k, un database di URL raccolti tramite operazioni manuali a lungo termine.
Anche se ci impegniamo a migliorare l'accuratezza del controllo automatico del browser tramite feedback degli utenti e tecnologia di giudizio intelligente per code tag. Ma in molti casi, ancora non riusciamo a farlo al 100%. Pertanto, abbiamo aggiunto un nuovo controllo: il kernel controlla il tag Meta. Finché aggiungi un tag Meta al tuo sito e dici al browser 360 quale kernel usare per renderizzare questo URL, qualsiasi browser 360 cambierà immediatamente il kernel corrispondente dopo aver letto questo tag. E applica questo comportamento a tutti gli URL sotto questo dominio di secondo livello.
Questa funzione è attualmente implementata in tutti i browser sicuri 360. Raccomandiamo inoltre che altri fornitori di browser supportino questa implementazione. Fai in modo che questa etichetta di controllo sia lo standard del settore.






Precedente:Provider di framework di entità non trovato per ADO.NET provider con nome fisso System.Data.SqlClient...
Prossimo:impostazione mvc Cache-Control è invalida
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com