|
Beetle.Redis è un client open-source Redis per un componente .net che offre un modo molto semplice per gli sviluppatori di accedere facilmente a Redis, fornendo al contempo il supporto ai formati dati per json e protobuf. L'accesso predefinito basato sui pool di connessione permette agli sviluppatori di accedere a Redis in modo conciso ed efficiente senza doversi preoccupare di una serie di cose complesse come threading e sincronizzazione delle connessioni. disposizione
Le configurazioni sopra sono gli indirizzi dei servizi di lettura/scrittura, il numero predefinito di connessioni è 9 e l'accesso al database è 0. Più informazioni di servizio redis possono essere configurate in base alle esigenze dell'applicazione effettiva.
L'uso del componente è molto semplice, non è necessario definire le informazioni di connessione come altri componenti client Redis prima dell'uso, e il componente utilizzerà automaticamente l'ambiente di configurazione di redisClientSection per gestire di default il corrispondente servizio Redis.
Stringa get/set
Json Get/Set
Protobuf Get/Set
Elenco
MapSet
Prestazione
EsempioScaricare
Beetle.Redis.0.6.6.5.rar
(244.2 KB, Numero di download: 1)
|