Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 9942|Risposta: 3

Cause interne e soluzioni per "Adobe Flash Player bloccato a causa della scadenza"

[Copiato link]
Pubblicato su 29/07/2015 09:43:58 | | | |

Flash è davvero sopraffatto dal chief security officer di Facebook, Stamos? Oggi, Xiaobian e molti colleghi che usano il browser Chrome si sono imbattuti in "Adobe Flash Player è bloccato a causa della scadenzaQuesto porta direttamente all'impossibilità di molte immagini e applicazioni basate su Flash sulla pagina web, e molti colleghi che utilizzano altri browser si sono trovati in questa situazione. Poi ho provato maxthon, il secondo browser sul mio computer, e non ha avuto questo problema, e a quel punto ho capito cosa stesse succedendo......

  ◆Causa

Ascoltami lentamente, è la stessa cosa che abbiamo seguito e riportato non molto tempo faHacking Team (d'ora in poi chiamato HT) 400GB di dati interni trapelatiGli eventi sono molto collegati. Se parli della sentenza di Stamos"È ora che Adobe disattivi Flash"Se può essere considerato solo una profezia, i dati trapepati nell'incidente HT sono il fattore scatenante diretto. Se Flash non riuscirà a sfuggire al suo destino questa volta, non dimenticherà mai questi 400GB di dati.


Il capo della sicurezza di Facebook, Stamos, ha twittato ieri

Diamo un'occhiata a cosa è successo ieri.

Solo pochi giorni dopo la fuga di notizie HT, Flash è stata esposta a tre vulnerabilità ad alto rischio a 0 giorni: CVE-2015-5119, CVE-2015-5122 e CVE-2015-5123. Il 13 di ieri, FireFox ha pubblicato un annuncio annunciando il divieto totale di Flash. Oggi sembra che non solo FireFox, ma anche l'azione di bloccare i plugin Flash Player si siano diffuse ad altre aziende, e questo è un grosso problema......


Se vuoi ancora vedere questi 400GB di dati, puoi consultare i rapporti rilevanti in fondo all'articolo

Dopo l'incidente, molti utenti che non conoscevano la verità hanno tentato di disinstallare e reinstallare Flash Player, ma non sono riusciti a risolverlo, mettendo ripetutamente alla prova la pazienza degli utenti.

A tal proposito, Adobe ha nuovamente pubblicato con urgenza l'ultimo libro18.0.0.209Versione per correggere ...... Sai, la versione 18.0.0.203 è appena stata aggiornata. Aggiornamenti frequenti e patch in pochi giorni, gli estranei guardano il divertimento, ma agli occhi dei praticanti, il tuo problema è grande. Potrebbe essere che il signor Qiao abbia davvero detto che Flash è già vecchio? Di fronte a frequenti problemi di sicurezza e spesso a "trascinare" i browser e persino a crashare senza motivo, davvero non c'è nessuno che possa salvare Flash?

Se Adobe non riesce a trovare una soluzione, forse l'era di HTML5 sta davvero arrivando.

A febbraio di quest'anno, YouTube, il più grande sito video al mondo, ha annunciato che avrebbe utilizzato di default HTML5 invece di Flash per la riproduzione video. Per il risentimento accumulato,Adobe, tuttavia, si è comportata in modo insolitamente calmo, affermando che non rinuncerà a questo prodotto. Il dirigente di Adobe Paul Burnett crede che "il futuro di Flash sia nei giochi web".

Dal punto di vista dell'utente, l'editor vuole dire che non ci interessa la tua vecchia e nuova tecnologia, non importa se Flash è vecchia o H5 nuova, vogliamo solo vedere un'esperienza fluida + sicura, se non può essere risolta ancora e ancora, c'è solo il destino di essere abbandonati dai tempi.

  ◆Soluzione

Indipendentemente da ciò che riservi il futuro per Flash, l'unico modo per risolvere "Adobe Flash Player bloccato a causa della scadenza" è aggiornarlo il prima possibile18.0.0.209oppure prova altri browser alternativi per tentare la fortuna, non c'è altra soluzione. Monopolio, non c'è modo.

  Scarica l'ultima versione di Adobe Flash Playerhttps://get.adobe.com/flashplayer/?loc=cn

Va notato che alcuni internauti hanno riferito che installare l'ultima versione non ha risolto il problema, e la Flash della pagina web non era ancora normale. Al momento, ti consiglio di controllare la lista dei plugin per browser per confermare18.0.0.209Flash Player sostituisce la vecchia versione. Questo è molto importante, perché molti browser hanno problemi con i plugin di adattamento, quindi devi confermare che la nuova versione di Flash sia stata adattata dopo l'installazione.

Prendo Chrome come esempio: gli utenti Chrome quasi sempre lo incontrano dopo aver installato la nuova versione, cioè il browser "abilita" la versione vecchia e quella nuova contemporaneamente di default, invece di sostituire o disabilitare la vecchia versione (non è intelligente!). La soluzione è molto semplice: apri la lista dei plug-in di Chrome (il browser può inserire direttamente chrome://plugins/), trova l'elemento Adobe Flash Player, "disattiva" la vecchia versione e nota che serve cambiare "enable" in "disabilita" (non è smart!). In questo momento, la versione disattivata sarà "grigiata", come mostrato nella figura:

Apri la pagina web e prova, il prompt cambia, clicca su "Esegui sempre". Non ho testato altri browser, e il modo più affidabile e sicuro ora è adattare con successo il browser all'ultima versione18.0.0.209Adobe Flash Player, gli utenti che utilizzano altri browser possono anche seguire le idee sopra per confermare se l'adattamento ha avuto successo.

In effetti, esiste una scorciatoia per risolvere questo problema, ma sicuramente è [Approccio rischioso], cioè, cambiare direttamente il target del programma exe, aggiungere il comando "--allow-outdated-plugins", nota che uno spazio deve essere aggiunto prima di --, come mostrato nella figura:

Devo ribadire che questo metodo è rischioso! Anche se non comprendiamo la tecnologia, possiamo scoprire cosa significano i plugin obsoleti consentiti,"Permette di caricare plugin scadutiQuesto è un grande tabù nel mondo della sicurezza! Lo metto qui per dire a tutti di non provare a usare questo metodo comodamente e di non cadere nella trappola di alcune persone malintenzionate su Internet. Flash è intrinsecamente fragile e vulnerabile, quindi puoi immaginare il rischio di caricare plugin obsoleti.

Scrivi prima questi, se può aiutare, tutti sono i benvenuti a condividere l'articolo, e poi aiuta un gruppo di altri amici che hanno ancora fretta di risolvere il problema. Inoltre, ho menzionato solo i dettagli della soluzione di Chrome nell'articolo, quindi gli utenti che usano altri browser sono benvenuti a condividere la soluzione con voi e a scambiarsi esperienze insieme.






Precedente:Come aggiungere un numero ordinale auto-crescente a un GridView
Prossimo:Nel asp.net, CheckBox seleziona 2 metodi per tutte le CheckBoxes
Pubblicato su 29/07/2015 13:29:08 |
Anch'io ho riscontrato questo problema, e l'altro ieri ho aggiornato a Win10
Pubblicato su 30/07/2015 09:34:18 |
Delver_Si Pubblicato il 29-07-2015 alle 13:29
Anch'io ho riscontrato questo problema, e l'altro ieri ho aggiornato a Win10

Win10 è molto bello da vedere, non so se sia adatto da usare e se sia compatibile o meno
Pubblicato su 30/07/2015 16:12:31 |
Xiao Zhazha Pubblicato il 30-7-2015 09:34
Win10 è molto bello da vedere, non so se sia adatto da usare e se sia compatibile o meno

C'è un miglioramento, ho aggiornato il software precedente può essere usato
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com