Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 9151|Risposta: 1

Android può essere sbloccato con un'impronta digitale? Google rilascerà Android M: supporto nativo per il riconoscimento delle impronte digitali

[Copiato link]
Pubblicato su 23/05/2015 15:15:49 | | | |

Notizie DoNews 22 maggio (Reporter Xue Fei) La conferenza I/O di Google sta per iniziare la prossima settimana, e non sorprende che l'ultimo sistema operativo mobile Android M venga rilasciato in questa conferenza. Si dice che il cambiamento più grande di Android M questa volta è che supporterà nativamente l'autenticazione tramite impronte digitali.

Secondo il sito web del media tecnologico americano Ars Technica, Android M avrà la certificazione nativa di riconoscimento delle impronte digitali. Sebbene molti dispositivi Android siano stati già dotati di tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali, il software è sviluppato dai rispettivi produttori. Se Android aggiungerà il supporto all'autenticazione per impronte digitali a livello di sistema, i produttori di dispositivi potranno fare di più. Aggiungi facilmente la tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali al tuo nuovo telefono.

Secondo lo smontaggio, il Google Nexus 6, rilasciato lo scorso anno, era originariamente previsto per essere dotato di un sensore di riconoscimento delle impronte digitali, ma purtroppo Google ha infine deciso di annullare questo piano. Ora, se le voci su Android M sono vere, la nuova generazione di Nexus, che sarà rilasciata nella seconda metà di quest'anno, supporterà finalmente la tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali.

Il precedente sistema Android 5.0 si chiamava Android L in anteprima prima di chiamarsi Lollipop, il che significa che dopo il rilascio ufficiale di Android M, sarà infine chiamato dessert. (Fine)






Precedente:Nel controllo GridView, il contenuto testuale mostra l'intero codice sorgente html
Prossimo:asp.net Errore del server nell'applicazione. Messaggio di errore dell'analizzatore: Al di fuori del livello applicativo, usando la registrazione come ...
Pubblicato su 24/05/2015 14:20:56 |
I telefoni Android hanno un software di sblocco delle impronte digitali false
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com