|
|
La connessione locale riguarda l'interconnessione della LAN e la connessione locale a Internet. Se si verifica un problema con la connessione locale, sia la LAN che Internet non saranno accessibili correttamente. Di seguito vengono spiegate le ragioni e le soluzioni per il cavo di rete non collegato correttamente.
Ci sono molti tipi di problemi di connessione locale, uno dei quali è "il cavo di rete non è collegato", e si può anche incontrare questa situazione, dopo l'avvio del computer, la connessione locale a volte è normalmente collegata, e a volte c'è una situazione di "cavo di rete non è collegato", in breve, un momento per connettersi a Internet. In breve, una volta si connette, un'altra volta non si connette e la connessione di rete è sempre intermittente, il che rende la rete non normale.
Dalla comprensione letterale del problema, la maggior parte è dovuta a problemi di connessione fisica alla rete.
Il cavo di rete non è collegato motivo 1: problema della testina di cristallo
Se la testina di cristallo non è in ordine, il contatto con la testina di cristallo che accede alla scheda madre può risultare insufficiente, con allentamenti e così via.
Si può prima abbassare la testina di cristallo e poi installarla, notando che quando è installata si sente un clic, il che indica che è stabile. Se è stabile e il problema persiste, si presume che i fili all'interno della testina di cristallo siano fuori uso e, a questo punto, è necessario creare una nuova testina di cristallo.
Naturalmente, il problema potrebbe non essere completamente fuori dalla testa di cristallo alla scheda madre in questo luogo, ma potrebbe essere nello switch di accesso o nel router di accesso in quel luogo, è necessario utilizzare lo stesso approccio alla risoluzione dei problemi.
Il cavo di rete non è collegato motivo due: driver della scheda di rete
Non pensate che sia solo l'hardware ad avere problemi, ma anche il driver software.
È possibile verificare se si tratta di un problema di driver con i seguenti metodi.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su Risorse del computer, individuare "Gestione" e si aprirà una finestra di dialogo.
Nella finestra di dialogo, trovare "Gestione periferiche", quindi controllare l'elenco a destra, selezionare "Adattatori di rete" e vedere se l'icona è un punto interrogativo giallo.
Se è così, il driver non è stato installato correttamente; in questo caso, è necessario reinstallare il driver della scheda di rete per risolvere il problema.
Il terzo motivo è che il cavo di rete non è collegato: problemi al router
Se si tratta di una configurazione soft, verificare se è stato impostato un determinato utilizzo dell'ip nel router, resettarlo e quindi riavviare il router.
Inoltre, c'è un piccolo foro sulla parte superiore del router, si utilizza un filo o un oggetto sottile, inserito nel suo sfregamento costante, il router si resetta e si avvia, o può risolvere il problema.
Naturalmente, se il router stesso è un problema hardware, è necessario sostituire il router, perché secondo alcuni netizen riflettere, il router è stato colpito da un fulmine, la connessione locale sul prompt "cavo di rete non è collegato".
Motivo per cui il cavo di rete non è collegato 4: problemi di rete wireless
Se la vostra rete utilizza una rete wireless, il problema potrebbe riguardare il router.
Il motivo potrebbe essere che il router stesso è difettoso e, allo stesso tempo, che ci sono interferenze di segnale nelle vicinanze e così via.
Cavo di rete non collegato Motivo 5: Non dimenticate il virus ARP
Se si incontra un computer che è stato colpito da un virus ARP, può verificarsi anche questo.
È possibile utilizzare un software antivirus per controllare il virus locale e vedere se è possibile escludere il problema.
Oppure aprire il firewall 360 ARP, in modo che fornisca la funzione di firewall per la rete per proteggerla.
Il cavo di rete non è collegato motivo sei: impostazioni IP o ottenere
In origine, la macchina locale ha impostato l'IP, ma, la connessione locale e non può utilizzare l'IP, sarà nello stato di ottenere l'indirizzo di rete per molto tempo, è possibile che i suggerimenti in questo articolo appariranno.
A questo proposito, è necessario innanzitutto assicurarsi che le impostazioni IP siano corrette, inoltre, è possibile anche disabilitare la connessione locale prima, e poi abilitarla, è possibile che si riesca a risolvere questo tipo di problema.
Queste sono le ragioni e le soluzioni per cui il cavo di rete non è collegato correttamente, che spero possano aiutarvi. |
Articolo precedente: Come recuperare i file del punto di ripristino di Win7?Articolo successivo: Router wireless collegato con successo perché non può accedere a Internet
|