Recentemente, sembra che un file manchi in Windows 7 e, per coincidenza, uno dei punti di ripristino contiene il file, quindi voglio ripristinarlo. Tuttavia, se ripristini direttamente il punto di ripristino del sistema, anche se riesci a recuperare i tuoi file, tutte le applicazioni installate andranno perse.
Con l'aiuto dello strumento professionale System Restore Explorer, puoi recuperare direttamente un file dal punto di ripristino del sistema senza doverlo ripristinare. Lo strumento è adatto a quasi tutte le piattaforme di sistema Windows: dopo aver avviato ed eseguito lo strumento, scansionerà automaticamente i punti di ripristino nel sistema Windows 7, e non ci vorrà molto tempo per trovare tutti i punti di ripristino nel sistema nell'interfaccia dei risultati della scansione pop-up.
Poi seleziona il punto di ripristino dove si trovano i file da recuperare dall'interfaccia dei risultati della scansione e premi il pulsante "Monta" nell'interfaccia del programma per aprire il punto di ripristino specificato. A questo punto, il file per il punto di ripristino target apparirà automaticamente nella nuova finestra di Esplora che si apre.
Dopodiché, l'operazione è la stessa di sempre: selezionare la cartella dove si trova il file dall'area di visualizzazione a sinistra, cliccare con il tasto destro del mouse sul file nell'area di visualizzazione a destra, eseguire il comando "Copia" nel menu del tasto destro, poi incollare il file nella posizione originale e infine premere il pulsante "Smonta" per chiudere il punto di ripristino.
|