Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 6864|Risposta: 0

Il nuovo browser di Microsoft, Edge, è compatibile con i plugin Google/Firefox

[Copiato link]
Pubblicato su 30/04/2015 22:53:22 | | | |

Si vocifera che il browser rilasciato con Windows 10 si chiamerà Spartan, il che è una buona prova che Microsoft vuole aprire un nuovo capitolo nel browser, sia in termini di pronuncia che di significato di "guerriero". Ma alla conferenza Microsoft Build 2015 tenutasi nelle prime ore di questa mattina, Microsoft ha annunciato ufficialmente il nuovo browser chiamato Edge.

Alla conferenza Microsoft Build 2015, il nuovo browser di Microsoft, precedentemente denominato "Project Spartan", è stato ufficialmente chiamato "Microsoft Edge". La spiegazione ufficiale data dal nome Edge è "Si riferisce all'essere sull'orlo del consumare e della creazione." (Riferendosi al confine tra consumo e creazione). Significa che il nuovo browser è sia adatto al consumatore che creativo.




(Nota: Immagine da The Verge.) )

Durante la conferenza, Microsoft ha menzionato che "Microsoft Edge" è un browser per chi fa pratica, con appunti e condivisione integrati, la migliore esperienza di lettura senza distrazioni e l'assistente vocale Cortana integrato. Tuttavia, la caratteristica più importante è l'aggiunta del supporto per Chrome e Firefox, che rappresenta una grande svolta per la conservatrice Microsoft, che prima ha abolito IE e poi ha aggiunto il supporto ai concorrenti.






Precedente:Sposiamoci!! Il fuoco sta arrivando!
Prossimo:Video tutorial per l'esame della patente di guida
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com