Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 19473|Risposta: 0

[Altri] Codici di errore e soluzioni Dell Server Edizione 2013

[Copiato link]
Pubblicato su 29/01/2015 14:57:16 | | |

codice

Testo

Causa

Azione correttiva: Scollega l'alimentazione AC al sistema per 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto.

Errore di tensione E1000 Failsafe. Contatta il SEL per informarti sul supporto critico. evento.

La temperatura ambiente di E1114 supera la gamma consentita. Memoria disabilitata E1116, temperatura sopra la fascia. Accendi l'aria condizionata.

La temperatura ambiente raggiunge un punto al di fuori dell'intervallo consentito nei Problemi di Raffreddamento del Sistema in un certo punto. Risoluzione dei problemi.

La memoria ha superato la temperatura consentita e il sistema disconnette l'alimentazione AC del sistema per disattivarla e evitare danni ai componenti. 10 secondi, poi riavvia il sistema. Vedi Risoluzione dei problemi di raffreddamento del sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto.

Chipset E1119 # temperatura fuori intervallo. Controlla la temperatura del chipset oltre l'intervallo consentito, vedi Problemi di raffreddamento di sistema, dissipatori della scheda madre. E1120 CPU VCORE Temperatura: "Un punto nel VCORE della CPU. Risoluzione dei problemi.

La temperatura del regolatore supera l'intervallo consentito Vedi Problemi di raffreddamento del sistema Risoluzione dei problemi.

Temperatura del regolatore che supera la fascia. A un certo punto. Controlla i ventilatori". E1121 CPU VCACHE Temp: "CPU VCACHE

La temperatura del regolatore supera l'intervallo consentito Vedi Problemi di raffreddamento del sistema Risoluzione dei problemi.

Temperatura del regolatore che supera la fascia. A un certo punto. Controlla i ventilatori". E1122 Temperatura VR Mem : "Tensione Mem

La temperatura del regolatore supera l'intervallo consentito Vedi Problemi di raffreddamento del sistema Risoluzione dei problemi.

Temperatura del regolatore che supera la fascia. A un certo punto. Controlla i ventilatori". E1210 Guasto alla batteria della scheda madre. Controlla la batteria.

Perdita di batteria CMOS, o tensione che supera l'ambito della licenza per guasto della batteria di sistema. Escludere.

Guasto alla batteria del controller RAID E1211. La batteria RAID è persa, danneggiata o causata dal reset della connessione RAID della batteria. Controlla la batteria. problemi di temperatura e non possono più essere caricati. strumento. Vedi Installazione della batteria RAID e problemi di raffreddamento del sistema. E1216 3,3V Guasto al regolatore. Riinserisci le schede PCIe. Il regolatore a 3,3V è stato guasto. Rimuovi e resetta la scheda di espansione PCIe. Se il problema persiste, vedi Troubleshooting Expansion Cards. Guasto di alimentazione del backplane del disco E1219. Il regolatore del backplane del dispositivo di archiviazione appare e il backplane viene rimosso e resettato. Se

Controlla il cavo di alimentazione BP.

Barriera.

Il problema persiste, vedi Fatti aiuto.

E1222 CPU # Guasto regolatore VCACHE. Il regolatore del processore è difettoso. Contatta l'assistenza.

Per favore, resetta il processore. Vedi Risoluzione dei problemi del processore. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto.

Guasto di alimentazione CPU E122C. Accendi l'aria condizionata. Il guasto alla sorgente di alimentazione AC del sistema disconnesso viene rilevato quando il processore è collegato. 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. E122E Regolatore a bordo guasto. Chiamata. Un regolatore di tensione integrato è difettoso. Scollega l'alimentatore AC al supporto del sistema. 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. Interruzione di alimentazione del riser IO E1233. È apparso il regolatore della scheda Reseat IO IO Boost, quindi Riser. Barriera. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. E1234 Memory Riser # interruzione di corrente. Riposiziona il riposto e i DIMM. Il regolatore di tensione della scheda di memory boost è difettoso. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. E1243 Guasto del regolatore CPU # VCORE. Contatta l'Assistenza. Il regolatore del processore è difettoso. Per favore, resetta il processore. Vedi Risoluzione dei problemi del processore. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. Scheda NIC E1244 Embedded da 10Gb disabilitata. Controlla o aggiungi gli alimentatori. La scheda di rete embedded da 10 Gb non ha alimentazione di backup sufficiente. Resetta il dispositivo di alimentazione. Vedi Risoluzione dei problemi dei dispositivi di alimentazione. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. E1245 Guasto al regolatore CPU # VIO. Contatta l'assistenza. Il regolatore del processore è difettoso. Per favore, resetta il processore. Vedi Risoluzione dei problemi del processore. Resetta la scheda di memory boost. Resetta la scheda boost I/O.

Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. Ventola E1310 ## Giri al massimo della gamma. Controlla i giri al minuto per vedere se una ventola specifica supera quella del sistema con il problema di raffreddamento. Ambito operativo previsto. Risoluzione dei problemi.

E1313 Ridondanza della ventola persa. Controlla i ventilatori. Non c'è più ridondanza nella ventola del sistema. Controlla l'LCD per ulteriori informazioni di scorrimento se la ventola si guasta di nuovo. Vedi Rischio di surriscaldamento del sistema. E1314 Perdita critica di raffreddamento del sistema. Controlla i ventilatori. E1410 Errore Fatale di Sistema rilevato. Tutte le ventole sono state rimosse dal sistema. Errore critico di sistema rilevato. Risoluzione dei problemi della ventola. Per favore, assicuratevi che la ventola sia installata correttamente. Vedi Risoluzione dei problemi delle ventole. Controlla l'LCD per ulteriori informazioni di scorrimento. Scollega l'alimentazione AC del sistema per 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. Temperatura CPU # E1414 che supera la fascia. Controlla che il processore specificato superi il livello accettabile e che il dissipatore della CPU sia installato correttamente. Intervallo di temperatura. Dissipatore del processore. Vedi Risoluzione dei problemi dei processori e risoluzione dei problemi di raffreddamento del sistema. CPU E1418 # non rilevato. Controlla che la CPU sia mancante o danneggiata per il processore specificato, assicurati che il processore specificato sia posizionato correttamente. La configurazione del sistema non è supportata. Installa correttamente. Vedi risoluzione dei problemi del Handler. E141C Configurazione della CPU non supportata. La configurazione del processore non è supportata. Controlla la revisione della CPU o del BIOS. Assicurati che il tuo processore sia compatibile con la "Guida per iniziare" del sistema

Sud"
Il modello descritto nelle specifiche chirurgiche corrisponde e corrisponde. E141F errore del protocollo CPU #. Il BIOS del sistema di ciclo di alimentazione riporta che il processore è co-AC. La discussione era sbagliata. Scollega l'alimentazione AC del sistema per 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. Errore di parità del bus CPU E1420. Il BIOS del sistema di riciclo riporta la corrente di alimentazione totale del processore. Errore di parità di linea. Scollega l'alimentazione AC del sistema per 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste,

Vedi, Fatti aiuto. E1421 CPU # errore di inizializzazione. Accendi l'aria condizionata. Il BIOS di sistema segnala errori di avvio del processore. Scollega l'alimentazione AC del sistema per 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. E1422 errore di controllo macchina CPU #. Il BIOS del sistema di alimentazione segnala che la macchina controlla il ciclo AC. Sbagliato. Scollega l'alimentazione AC del sistema per 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. Alimentatore E1610 # (### W) mancante. Il dispositivo di alimentazione specificato è stato smontato, oppure vedi Verifica l'alimentazione per il dispositivo di alimentazione. Errore E1614 Alimentatore # (### W). Controlla l'alimentazione. E1618 Guasto predittivo dell'alimentatore # (### W). Controlla l'alimentatore. Al sistema manca questo dispositivo. Risoluzione dei problemi.

Il dispositivo di alimentazione specificato è difettoso. Vedi Risoluzione dei problemi degli alimentatori. Se la ventola di alimentazione si guasta o la temperatura è troppo alta, si prega di fare riferimento alla situazione di aumento dell'apparecchiatura di alimentazione o all'errore di comunicazione dell'alimentatore, e di risolvere i problemi. Questo porta a un precoce avvertimento di un imminente blackout.

Alimentazione E161C # (### W) ha perso alimentazione AC. Controlla i cavi dell'alimentatore.

Controlla il backup del dispositivo di alimentazione specificato per il dispositivo di alimentazione specificato sulla connessione di sistema, ma non c'è alcun ingresso AC. Alimentazione AC. Se il problema persiste, vedi Risoluzione dei problemi del dispositivo di alimentazione.

E1620 Alimentazione # (### W) Alimentazione AC Ingresso di alimentazione AC del dispositivo di alimentazione specificato. Controlla l'errore del dispositivo di alimentazione specificato. Controlla i cavi dell'alimentatore. Oltre il limite del permesso. Alimentazione AC. Se il problema persiste, vedi Risoluzione dei problemi del dispositivo di alimentazione. E1624 Perdita di ridondanza dell'alimentazione. Controlla i cavi dell'alimentatore. Il sottosistema del dispositivo di alimentazione non fornisce più ridondanza nella ridondanza del dispositivo di alimentazione. Se il resto dell'impianto di alimentazione è sbagliato, cerca di risolvere il problema della linea. Il sistema verrà spento. E1626 Disadattamento dell'alimentatore. PSU1 = ### alimentazione del dispositivo di alimentazione nel sistema, PSU2 = ### W. diverso. Assicurati di avere un alimentatore con lo stesso alimentatore. Si prega di consultare il sistema "Come iniziare con la guida

Sud"
Griglia. L'alimentazione E1629 richiedeva > potenza dell'alimentatore. Controlla l'alimentatore e la configurazione. La configurazione del sistema richiede l'uso di una configurazione funzionale più grande del dispositivo di alimentazione per spegnere l'alimentatore e ridurre l'alimentazione fornita dall'hardware, oppure per installarlo in modo superiore

Tasso, anche se c'è throttling. Alimenta il dispositivo di alimentazione, poi riavvia il sistema. Il consumo di energia di sistema E1631 ha superato la soglia. Contatta l'assistenza. Il limite di processore e memoria non è sufficiente a mantenere il sistema in uso per 10 secondi quando l'alimentatore AC è configurato prima che il sistema venga disconnesso e poi riavviato, il consumo energetico del sistema è sempre in cima al sistema. Sotto il livello di sicurezza elevato. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. Evento PowerSafe E1632. Contatta l'assistenza. I limiti di processore e memoria sono limitati a 10 secondi quando il dispositivo di alimentazione è configurato prima che l'alimentatore AC venga disconnesso dal sistema, e poi i riavvii mantengono il consumo energetico del sistema in ogni momento. sotto il livello di massima sicurezza. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. Errore di controllo canale I/O E1710. Revisione e rapporto BIOS di sistema I/O cancellare SEL. Ispezione. Rivedi i dettagli nel SEL e cancella il SEL. Scollega l'alimentazione AC del sistema per 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. E1711 Errore di parità PCI sul BIOS del Bus ## Sistema di Dispositivi riporta che il componente appare ## Funzione ##. Per favore, rimuovi e resetta il PCIe

Errore di parità PCI, la scheda di espansione dei componenti. Se il problema è ancora presente nel Bus ##, Dispositivo ##, vedi Spazio di Configurazione PCI per le Funzioni della Scheda di Espansione ##. Gli ostacoli vengono eliminati.

Errore di parità PCI sullo slot #. Rivedi il rapporto BIOS di sistema Slot specificato e cancella SEL. Errore di parità PCI.

Rimuovi e resetta la scheda di espansione PCIe. Se il problema persiste, vedi Troubleshooting Expansion Cards.

E1712 Errore di sistema PCI sul Bus ## Il BIOS del sistema dispositivo segnala che il componente appare ## Funzione ##.

Per favore, rimuovi e resetta il PCIe

Errore di sistema PCI, questo componente si trova nella scheda di espansione. Se il problema persiste nel Bus ##, Dispositivo ##, Funzionalità, vedi Espandi lo spazio di configurazione PCI per la scheda ##. Gli ostacoli vengono eliminati. Per favore, reinstalla la piastra di sollevamento della scheda di espansione. Vedi Schede di espansione e Sollevatori di Carte di espansione. Se il problema persiste, significa che c'è un problema con la scheda di aggiornamento o la scheda di sistema. Vedi, Fatti aiuto.

Errore di sistema PCI nello slot #. Rivedi il rapporto BIOS di sistema Slot specificato e cancella SEL. Il componente nel sistema presenta un errore PCI di sistema.

E1714 Errore sconosciuto. Revisione e pulizia del SEL.

Il BIOS di sistema determina la memoria presente nel sistema.

Dai un'occhiata al SEL per i dettagli. Scollega l'alimentazione AC del sistema per 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto.

Nell'errore, ma l'errore non può essere determinato per dettagliare le informazioni, e poi chiarire

Errore fatale di I/O E1715. Revisione e pulizia del BIOS di sistema determina che SEL è memorizzato nel sistema. È un errore critico.

Rivedi il SEL per maggiori informazioni, poi supera il SEL. Scollega l'alimentazione AC del sistema per 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto.

E1716 Chipset IERR Bus ## Dev## Funzione ##. Revisione e pulizia del SEL.

Il BIOS di sistema segnala un errore interno del chipset situato nel bus ##, dispositivo ##, funzione ##.

Rivedi il SEL per maggiori informazioni, poi supera il SEL. Scollega l'alimentazione AC del sistema per 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto.

E1717 CPU # errore interno. Revisione e pulizia del SEL.

Il BIOS di sistema determina che c'è un errore interno nel gestore specificato.

Rivedi il SEL per maggiori informazioni, poi supera il SEL. Scollega l'alimentazione AC del sistema per 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto.

Errore fatale PCIe E171F sul Bus ## Il BIOS del sistema dispositivo ha segnalato un problema di componente ## Funzione ##. Lo spazio di configurazione PCI situato nel bus ## Dispositivo ## Funzione ##. Errore fatale PCIe sullo slot #. Rivedi il BIOS di sistema, il componente inviato segnalato e cancella il SEL. Situato nello slot designato.

Si prega di rimuovere e resettare la presenza PCIe, vedi Risoluzione dei problemi della scheda di espansione.

Con conseguente errore fatale PCIe, la scheda di espansione dei componenti. Se il problema persiste

Per favore, reinstalla il portacarte espansione Sollevatore per carte espansione. Se il problema persiste, significa che la scheda di aggiornamento o la scheda di sistema sono morti

Con conseguente errore fatale PCIe, il componente viene aggiornato. Vedi Scheda di espansione e

Barriera. Vedi, Fatti aiuto. E1810 Errore ## del disco rigido. Revisione e pulizia del SEL. E1812 Hard disk ## rimosso. Controlla il drive. Scheda Dual SD Dual Modulo Interna E1813 # fallita. Controlla la scheda SD. L'hard disk specificato si guasta. Vedi Problemi di risoluzione dei problemi del disco rigido.

L'hard disk specificato viene rimosso dal sistema solo per riferimento. scaricato. La scheda interna del modulo dual SD è difettosa. Resetta la scheda interna del modulo dual SD. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto.

Scheda SD interna E1814 #

Protezione interna della scrittura per dual SD card

Cambia l'impostazione Protezione Scrittura sulla scheda SD. Avvia la ricostruzione quando viene eseguito il prossimo boot test. Resetta la scheda interna del modulo dual SD. Vedi rimozione della scheda SD interna e installazione della scheda SD interna. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto.

Protetto dalla scrittura. Controlla la scheda SD. e non disponibile. Modulo E1815 Dual SD Interno

Ridondanza persa. Controlla le schede SD. La qualità non è più ridondante.

Guasto del cavo SAS A dell'E1A14. Controlla la connessione.

Il cavo SAS A manca o danneggiato. Resetta il cavo. Se il problema persiste, sostituisci il cavo. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto.

Guasto al cavo SAS B dell'E1A15. Controlla la connessione.

Il cavo SAS B manca o è danneggiato. Resetta il cavo. Se il problema persiste, sostituisci il cavo. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto.

E1A1D Pannello di controllo cavo USB non rilevato. Controlla il cavo.

Collegati al cavo USB di reset elettrico al pannello di controllo. Se il problema persiste, il cavo manca o è danneggiato. Se esiste, per favore sostituisci il cavo. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto.

E2010 Memoria non rilevata. Ispeziona i DIMM.

Nessuna memoria viene rilevata nel sistema.

Installa la memoria o resetti le schede e i moduli di memoria boost. Vedi Installazione di una scheda di Memory Boost,

Installa un modulo di memoria o un sistema di risoluzione dei problemi di memoria. E2011 Guasto nella configurazione della memoria. Controlla i DIMM. La memoria viene rilevata, ma non è possibile Vedi configurazione di Fallimento di Memoria di Sistema. Un'esclusione viene rilevata durante la memoria di configurazione. Sbagliato. E2012 Memoria configurata ma inutilizzabile. La memoria è configurata, ma non disponibile. Controlla i DIMM. BIOS E2013 impossibile shadowing memory. Controlla i DIMM. Il BIOS di sistema non riesce a copiare la sua immagine di scrittura Quick Wipe in memoria. Vedi Risoluzione dei problemi della memoria di sistema. Vedi Risoluzione dei problemi della memoria di sistema. Scollega l'alimentazione AC del sistema per 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. Guasto al controller DMA E2015. Accendi l'aria condizionata. Il controller DMA è difettoso. Scollega l'alimentazione AC del sistema per 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. E2016 Errore del controller di interruzioni. Accendi l'aria condizionata. Il controller di interruzione si guasta. Scollega l'alimentazione AC del sistema per 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. Errore dell'aggiornamento del timer E2017. Accendi l'aria condizionata. Malfunzionamento dell'aggiornamento del timer. Scollega l'alimentazione AC del sistema per 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. Errore del timer programmabile E2018. Errore del timer a intervalli programmabile di alimentazione. Cicla l'aria condizionata. Scollega l'alimentazione AC del sistema per 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. Errore di parità E2019. Accendi l'aria condizionata. Errore di parità. Scollega l'alimentazione AC al sistema

Guasto della RAM CMOS E2014. Accendi l'aria condizionata. CMOS è difettoso. La RAM CMOS non funziona correttamente.

10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. Guasto SuperIO E201A. Accendi l'aria condizionata. SIO fallì. Scollega l'alimentazione AC del sistema per 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. Errore del controller tastiera E201B. Il controller della tastiera Power è malfunzionante. Cicla l'aria condizionata. Scollega l'alimentazione AC del sistema per 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. Fallimento dell'inizializzazione SMI di E201C. Accendi l'aria condizionata. L'inizializzazione dell'Interruzione di Gestione del Sistema (SMI) fallisce. Scollega l'alimentazione AC del sistema per 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. Fallimento del test di spegnimento E201D. Accendi l'aria condizionata. Il programma di rilevamento dello spegnimento del BIOS ha fallito. Scollega l'alimentazione AC del sistema per 10 secondi, poi riavvia il sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. Fallimento del test di memoria E201E POST. Controlla i DIMM di rilevamento della memoria per l'auto-test di avvio del BIOS. Fallito. Vedi Risoluzione dei problemi della memoria di sistema. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. Fallimento della configurazione della CPU E2020. Controlla il messaggio sullo schermo. Configurazione del processore fallita. Per favore, controlla il messaggio di errore specifico sullo schermo. Vedi risoluzione dei problemi del Handler. E2021 Configurazione di memoria errata. La configurazione della memoria è errata. Consulta la guida utente. Per favore, controlla il messaggio di errore specifico sullo schermo. Vedi Risoluzione dei problemi della memoria di sistema.

E2022 Guasto generale durante il POST. Controlla il messaggio sullo schermo. Errore di inizializzazione QPI E2025. Contatta l'assistenza. Errore di inizializzazione della memoria E2026. Contatta l'assistenza.

Problemi generali dopo il video.

Per favore, controlla il messaggio di errore specifico sullo schermo.

Guasto del QuickPath Interconnect (QPI). Configurazione di memoria non valida.

Vedi, Fatti aiuto.

Si prega di assicurarsi che il modulo di memoria sia installato in una configurazione valida. Vedi Principi Generali di Installazione per i Moduli di Memoria. Vedi, Fatti aiuto.

E2110 Errore Multibit su DIMM ##. Il modulo di memoria nello slot Reseat "##" è stato DIMM. E2111 SBE log disabilitato su DIMM ##. Riposiziona il DIMM. Si verificavano errori multipli di bit (MBE). La registrazione del Memory Single Bit Error (SBE) è stata disabilitata nel BIOS di sistema e vengono registrate più SBE. "##" sta per il modulo di memoria indicato dal BIOS.

Vedi Risoluzione dei problemi della memoria di sistema. Scollega il sistema dall'alimentazione AC per 10 secondi, poi riavvia

Prima di riavviare il sistema, il sistema non verrà riavviato. Se il problema persiste, vedi Risoluzione dei problemi della memoria di sistema. E2112 Memoria risparmiata sulla scheda x DIMM ##. Il BIOS del sistema determina che nella memoria c'è un ciclo di alimentazione AC. Scollega l'alimentazione AC del sistema. Se il problema persiste, vedi Risoluzione dei problemi della memoria di sistema. E2113 Specchio Mem SPENTO su DIMM ## & ##. Poiché il BIOS del sistema determina metà del ciclo di alimentazione AC. Scollega l'alimentazione AC al sistema

Troppi errori, liberando così memoria. 10 secondi, poi riavvio

Ci sono troppi errori nello specchio, quindi 10 secondi, poi riavvio la funzione di mirroring della memoria è disabilitata. "## Sistema. e ##" rappresentano la coppia di moduli di memoria indicata dal BIOS. Se il problema persiste, vedi Risoluzione dei problemi della memoria di sistema.

I1910 Intrusione rilevata. Controlla la copertura del telaio.

La copertura del sistema è stata rimossa.

Per tua informazione.

I1911 LCD Log Pieno. Controlla SEL per consultare le informazioni sulle fuoriuscite degli LCD. Sull'LCD la maggior parte controlla il SEL per tutti gli errori. Al massimo, solo dieci pezzi di errore possono essere visualizzati in ordine. L'articolo 11 Guida informativa viene utilizzata per i dettagli. Controlla il SEL per i dettagli dell'incidente. Scollega l'alimentazione AC al sistema per 10 secondi, oppure svuota

SEL。 I1912 SEL pieno. Revisione e cancellazione del registro. Il SEL registra gli eventi che sono pieni e che non possono più essere registrati. Rivedi i dettagli nel SEL e cancella il SEL. W1100 CPU VCORE Regolatore temperatura che supera la fascia. Controlla i ventilatori. La temperatura del regolatore di tensione è fuori dalla fascia consentita: Vedi Problemi di raffreddamento del sistema a un certo punto. Risoluzione dei problemi. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. W1101 CPU VCACHE Temperatura del regolatore supera la fascia. Controlla i ventilatori. La temperatura del regolatore di tensione è fuori dalla fascia consentita: Vedi Problemi di raffreddamento del sistema a un certo punto. Risoluzione dei problemi. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. W1102 Mem Temperatura del regolatore di tensione che supera la portata. Controlla le ventole: La temperatura del regolatore di tensione è fuori dalla fascia consentita: Vedi Problemi di raffreddamento del sistema a un certo punto. Risoluzione dei problemi. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. Capacità della batteria del controller RAID W1228 < 24 ore. Avviso preventivo che la batteria RAID ha meno di 24 ore di energia rimasta. Carica la batteria RAID in modo che abbia più di 24 ore di energia residua. Se il problema persiste, sostituire la batteria RAID. Vedi Installazione di una batteria RAID. W1627 Alimentazione richiesta > alimentatore watt. Controlla l'alimentatore e la configurazione. La configurazione del sistema richiede una potenza maggiore per ridurre l'alimentazione fornita dall'hardware rispetto a quella del sistema di alimentazione per spegnere l'alimentatore. oppure installare un alimentatore di potenza superiore e riavviare il sistema. Prestazioni del W1628 deteriorate. Controlla che la configurazione del sistema dell'alimentatore debba usare l'impostazione dell'alimentatore per spegnere l'alimentazione e ridurre la configurazione hard e di sistema. Il potere che può essere fornito può essere canalizzato. W1630 Ridondanza dell'alimentazione degradata. Controlla i cavi dell'alimentatore. o installare un sistema di riavvio superiore. ma se usi la funzione di limitamento per alimentare la potenza del dispositivo, allora

Il sottosistema dell'apparecchiatura di alimentazione non è più completamente ridondante per resettare il dispositivo di alimentazione. Tuttavia, almeno un'altra alimentazione è fuori uso dall'apparecchiatura di alimentazione e il sistema dovrà affrontare la risoluzione dei problemi di spegnimento del sistema. rischio. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto.

Nota: Per i nomi completi delle abbreviazioni o abbreviazioni utilizzate in questa tabella, vedi Glossario su support.dell.com/manuals.

Informazioni di sistema
Le informazioni di sistema sono visualizzate sullo schermo per informarti di eventuali problemi del sistema.

Nota: Se le informazioni di sistema ricevute non sono elencate nella tabella, si riferisce alla documentazione dell'applicazione in esecuzione al momento in cui appare l'informazione o alla documentazione del sistema operativo per una descrizione delle informazioni e delle azioni raccomandate.

Tavoli 1-2. Informazioni di sistema
Causa Informazioni Azione Correttiva Attendere il riavvio del sistema.

Allarme! iDRAC6 non risponde. Riavvio. iDRAC6 non risponde alla comunicazione del BIOS, una ragione è che non funziona correttamente e l'altra è che non è una inizializzazione completa. Il sistema si riguiderà. Allarme! iDRAC6 non risponde. La potenza richiesta può superare la potenza dell'alimentatore. Quando il sistema si avvia Avvio! Quando l'avvio continuo del sistema accetta, iDRAC6 rischia che il sistema si spegni senza preavviso. Dopo il ripristino dell'alimentazione AC, iDRAC6 impiega più tempo del normale per indurre. Reset remoto

iDRAC6 sospeso. Scollega il sistema dall'alimentazione AC per 10 secondi, poi riavvia il sistema.

Allarme! Interinfiltrazione dei nodi disabilitata! Memory 内存配置不支持 请确保将内存模块安装在支持 configuration no suporta Node Interleaving. Sovrapposizione di nodi, o configurazione con sovrapposizione di nodi. Controlla altre impostazioni che sono cambiate (ad esempio, Informazioni di Sistema) per maggiori informazioni sulle possibili cause dei moduli di memoria. Per i segnali di configurazione della memoria) che impediscono il funzionamento del nodo, vedi Memory Module General Installation Support Node Crossover. Allora. Se il problema persiste, vedi Il sistema continua a funzionare senza la funzione di crossover dei nodi. Risoluzione dei problemi di memoria di sistema.

Allarme! La potenza richiesta supera la potenza dell'alimentatore. Il dispositivo di alimentazione potrebbe non essere possibile se alcuni componenti del sistema sono stati appena controllati con l'alimentatore e la configurazione del sistema. Supporto processore, aggiornamento interno, per favore ripristinare il sistema al modulo di memoria precedente e alla scheda di espansione. Se questo avviso non viene più visualizzato quando il sistema si avvia! Continuare l'avvio del sistema accetta la configurazione del sistema. Attenzione, questo dispositivo di alimentazione non supporta il rischio che il sistema possa spegnere senza componenti appena sostituiti. Se installi "Avviso Can . Per le "apparecchiature smart power", si prega di utilizzare invece apparecchiature ad alta potenza. Vedi Dispositivi di Alimentazione Elettrica. Allarme! Memoria ridondante disabilitata! Memoria Durante la configurazione del sistema verifica se il modulo di memoria è difettoso. La configurazione non supporta memoria ridondante abilitata in sequenza, vedi risoluzione dei problemi della memoria di sistema. Secondo la memoria. Funzione di specchio, ma quando specifico, resetta le impostazioni di memoria. Si prega di fare riferimento alla configurazione precedente che non supporta l'uso ridondante della configurazione del sistema e della memoria residua UEFI. Gestore di avvio del modulo di memoria. I blocchi possono avere problemi. Allarme! Errore fatale di sistema durante il precedente Un errore causato da questo Si prega di controllare altre informazioni di sistema per ottenere il supporto per l'avvio. Ri-guida. MODALITÀ DI PRODUZIONE BIOS RILEVATA. Il sistema è in modalità produzione. Si prega di riavviare il sistema per uscire dalla modalità produzione. Ulteriori informazioni sulle possibili cause.

LA MODALITÀ DI PRODUZIONE sarà approvata prima della formula. Il prossimo stivale. Riavvio del sistema è necessario per il normale funzionamento. Tentativo di aggiornamento BIOS fallito! Tentativo di aggiornamento remoto del BIOS fallito.

Per favore, prova ad aggiornare di nuovo il BIOS. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto.

Attenzione! NVRAM_CLR jumper è installato sulla scheda NVRAM_CLR sistema. L'installazione viene eseguita. Il CMOS è stato rimosso.

Sposta il NVRAM_CLR Jumper. Vedi la Figura 6-1 per la posizione del jumper. Per favore, riavvia il sistema e rientra nelle impostazioni del BIOS. Vedi Utilizzo del programma di configurazione del sistema e del gestore di avvio UEFI.

Il jumper è impostato nella posizione predefinita (pin 3 e 5).

CPU impostata sulla frequenza minima.

La velocità del processore potrebbe non essere impostata intenzionalmente, controlla altre informazioni di sistema per motivi di risparmio energetico e possibili cause. Impostalo intenzionalmente più basso.

CPU con dimensioni di cache diverse rilevate. Assicurati che tutti i processori abbiano CPU complete con dimensioni di core diverse rilevate! Le CPU a sistema fermo con processori logici diversi non corrispondono. Stessa dimensione della cache, numero di core e processori, e valori di potenza. Assicurati che il processore sia installato correttamente. Vedi Processori.

Rilevato! Il sistema si fermò. CPU con diverse potenze rilevate! Il sistema si fermò. La modalità di avvio attuale è impostata su UEFI. Assicurati che la modalità di avvio sia impostata correttamente e che il supporto bootabile compatibile sia il fatto che il supporto avviabile corretto sia nel BIOS. Vedi Utilizzo del Programma di Configurazione del Sistema e UEFI per le offerte disponibili. Usa il programma di configurazione del sistema per abilitare UEFI, modifica la modalità di avvio secondo necessità. Il sistema operativo non è UEFI. NICx e NICy incorporati: OS NIC=<ABILITATO |DISABLED>, Management Shared NIC=<ENABLED |DISABLED> Con il sistema operativo impostato nel BIOS, si prega di controllare il software di gestione di sistema o il programma di configurazione per le impostazioni della scheda di reta. Se ancora

Modalità avvio, mentre il gestore della guida.

Interfaccia NIC. Se c'è un problema con l'indicazione di gestione, vedi Troubleshooting is impostato nello strumento NIC Story. Gestisci le interfacce NIC condivise.

Errore 8602 - Guasto dispositivo ausiliario.

Cavi di mouse e tastiera Per favore resettare i cavi del mouse o della tastiera. Corretto. Compare mouse o tastiera. Assicurati che mouse e tastiera funzionino correttamente. Crollo. Vedi la risoluzione dei problemi dei dispositivi USB.

Verifica che mouse e tastiera siano ben collegati ai connettori corretti.

Guasto del gate A20

Compaiono i controller con tastiera Vedi Ricevi aiuto. fallimento; La scheda madre ha un problema.

Fallimento generale

Il sistema operativo non può contenere queste informazioni, di solito seguite da informazioni specifiche. Per favore, scrivi l'ordine. Queste informazioni e adottare misure corrispondenti per risolvere il problema.

Informazioni di configurazione non valide - per favore esegui il programma di configurazione del sistema e verifica quando esegui il programma SETUP. Causa i tempi di inattività del sistema. Scheda PCIe non valida trovata nello slot Internal_Storage! Impostazione frontale. Vedi Utilizzo del processo di configurazione del sistema e gestore di avvio UEFI.

Dato che si trova nello storage dedicato, rimuovere la scheda di espansione PCIe e installare il controller di storage integrato nello slot dedicato del controller. Per favore, installa una scheda di espansione PCIe non valida, così il sistema sarà in inattività. Vedi Scheda Controller di Memoria Integrata.

Guasto al controller della tastiera

Compaiono i controller con tastiera Vedi Ricevi aiuto. fallimento; La scheda di sistema si guasta

Guasto alla linea dati della tastiera Tasto bloccato Fusibile della tastiera guasto

Connettore del cavo della tastiera Per favore resetta il cavo della tastiera. Se il problema è ancora collegato in modo errato, o esiste, consulta la risoluzione dei problemi del dispositivo USB per guasti alla tastiera. Rimosso. Connessione tastiera rilevata Vedi Richiedi aiuto. Sovraccarico di corrente dell'elettrodomestico.

La tastiera locale potrebbe non funzionare perché tutti

Nel BIOS di sistema

Dopo aver spento il sistema, riavvia con il pulsante di alimentazione e poi vai al programma di configurazione del sistema per attivare la porta USB. Vedi Inserire il Programma di Configurazione del Sistema.

le porte USB accessibili dall'utente sono disabilitate. Se l'USB funziona localmente, riaccendi la porta di sistema. e entra nel programma di configurazione del sistema per cambiare le impostazioni. Memory Riser <x> disabilitato - Fallimento nell'addestramento del canale SMI. Memory Riser <x> disabilitato - Errore di comunicazione del memory buffer.

Connessione della memory boost della scheda Reset della memory boost. Vedi: Rimuovere l'interno non è posizionato correttamente. Assicurati che il connettore del amplificatore di memoria e lo slot del connettore del booster di gestione siano puliti. Il dispositivo o il socket del processore possono diventare polverosi. Verifica che non ci siano pin piegati nel processore. Se il processore ha pin curvi, vedi Processor Pin Bending. Leggi per aiuto. Salva la scheda boost e installa la memory boost.

Memory Riser <x> disabilitato - errore MemBIST. Vedi Disinstalla Memory Riser <x> disabilitato - Timeout di MemBIST. Sotto il modulo di memoria e installare il modulo di memoria.

Connettori dei moduli di memoria Assicurarsi che i connettori dei moduli di memoria siano puliti e che i moduli di memoria supportati siano installati in una configurazione valida. Vedi i principi generali di installazione dei moduli di memoria. Moduli di memoria non supportati dalla polvere.

Riser di memoria <x> disabilitato - Grado non trovato <x>

Memory Riser <x> disabilitato - blocco di addestramento DDR. fallimento Memory Riser <x> disabilitato - Semplice fallimento del test di memoria. Memory Riser <x> disabilitato - Nessuna memoria rilevata. Vedi Rimozione della posizione. Sotto il modulo di memoria e installare il modulo di memoria.

Il connettore del modulo di memoria conferma che il modulo di memoria è esattamente lo stesso e può diventare polveroso. I moduli di memoria non supportati non si trovano nelle coppie lockstep.

blocca. Memory Riser <x> disabilitato - DIMM invalido. I moduli di memoria non supportati si riferiscono ai principi generali di installazione dei moduli di memoria. Il blocco si trova nella prima coppia di lockstep. Reinstalla il modulo di memoria. Vedi Rimozione dei moduli di memoria e installazione dei moduli di memoria. Memory Riser <x> disabilitato - Nessun DIMM rilevato. DIMM non supportato: Memory Riser <x> DIMM<y> ha memoria libera installata. Si prega di installare il modulo di memoria nella scheda boost. Per favore, aggiorna la tua carta. Gli slot da 3 a 8 si riferiscono ai principi generali di installazione dei moduli di memoria. Si prega di assicurarsi che il modulo di memoria sia installato secondo un principio di installazione valido.

Il modulo di memoria nella configurazione non è nella configurazione. Vedi Sicurezza generale dei moduli di memoria

<x> Supporto DIMM < & > coppia Memory Riser Lockstep. disabilitato. Per favore sostituisci il DIMM o rimuovi la coppia lockstep.

Disadattamento DIMM: <x> Discorrispondenza tra coppie di lockstep Memory Riser Lockstep. Assicurati che il modulo di memoria corrisponda alla coppia di lockstep. Vedi Pair DIMM <y & z> disabilitato. Per favore, sostituisci la coppia Lockstep con DIMM(s) corrispondenti. Timeout MemBIST:<x> I moduli di memoria Locstep del riser di memoria non vengono sostituiti né resettati. Vedi Rimozione dei Pair DIMM <x & y> disabilitati. Sotto il modulo di memoria e installare il modulo di memoria. Leggi i principi generali di installazione dei moduli di memoria.

Si prega di sostituire il/i DIMM/i o rimuovere il connettore del modulo di memoria. Assicurati che il connettore del modulo di memoria sia pulito. Coppia a passo serrato. Errore MemBIST: Riser/i di memoria <x> Locstep Pair DIMM <x & y> disabilitati. Per favore, sostituisci il/i DIMM/i o rimuovi la coppia lockstep. Errore nell'addestramento DDR: Memory riser <x> <y> DIMM <x> Memory riser lockstep pair <y & z> disabilitato. Per favore, sostituisci il/i DIMM/i o rimuovi la coppia lockstep. Violazione della popolazione DIMM: DIMM riser <x> di memoria <y> Quando si mescolano diversi DIMM, assicurarsi che i moduli di memoria siano installati in una colonna valida di configurazione di moduli di memoria. Vedi: i moduli di memoria sono generalmente polverosi. Il modulo di memoria ha un problema.

La colonna inferiore del principio interno. La <x> coppia di lockstep del riser di memoria DIMM <x e il modulo memoria sono installati nel socket y> disabilitati. Slot 1 e 2 o slot 5 e 6 Si prega di popolare i DIMM/i con il più grande

numero di ranghi nello slot più basso. Canale DDR disabilitato. <x> Coppia di lockstep dei riser di memoria DIMM <y & z> disabilitata. <x> Coppia di lockstep dei riser di memoria DIMM <y & z> disabilitata. Si prega di assicurarsi che ogni coppia di lockstep sia installata correttamente.

Mezzo.

Timeout DellMemBIST: I <x> moduli di memoria DIMM del riser di memoria non vengono sostituiti o resettati. Vedi <y> Rimozione della posizione. Sotto il modulo di memoria e installare il modulo di memoria.

<x> Coppia di riser di memoria con lockstep DIMM <x e connettore del modulo di memoria Assicurati che il connettore del modulo di memoria sia pulito. y> disabilitato. Per favore, sostituisci il/i DIMM/i o rimuovi la coppia lockstep. Errore DellMemBIST: Memory riser <x> DIMM <y> <x> Memory riser lockstep pair DIMM <x & y> Disabile. Per favore, sostituisci il DIMM o rimuovi la coppia Lockstep. Modalità di produzione rilevata. Se il sistema è in modalità produzione, riavviarlo per uscire dalla produzione. Errore della linea di indirizzo di memoria all'indirizzo, valore di lettura atteso valore. Mode. Il modulo di memoria ha un problema. Potrebbe essere macchiato di polvere.

Per problemi con i moduli di memoria, vedi Risoluzione dei problemi della memoria di sistema. o installazione errata.

Errore logico di memoria a doppia parola all'indirizzo, valore di lettura atteso valore.

Per problemi con i moduli di memoria, vedi Risoluzione dei problemi della memoria di sistema. o installazione errata.

Avviso di inizializzazione della memoria: La configurazione della memoria è invalida. Assicurati che il modulo di memoria sia installato in un modulo valido può essere ridotto. Il sistema continuerà a far girare meno memoria. Guasto logico dispari/pari di memoria Fare riferimento a System Memory Troubleshooting. Configurando. Vedi i principi della sicurezza generale ma la reale disponibilità dei moduli di memoria.

Ataddress, leggi valore aspettandosi valore.

o installazione errata.

Errore di scrittura/lettura in memoria all'indirizzo, valore di lettura che si aspetta valore.

Per problemi con i moduli di memoria, vedi Risoluzione dei problemi della memoria di sistema. o installazione errata.

Memoria impostata alla frequenza minima.

La frequenza della memoria può essere fuori dal sistema se non impostata intenzionalmente, controlla altre informazioni di sistema per considerazioni di risparmio energetico e vedere le possibili cause. L'intenzione è bassa. La configurazione attuale della memoria può garantire che la configurazione supporti frequenze più alte. Solo la frequenza minima può essere supportata. Tariffa.

Test di memoria terminati con una pressione di tasto.

Il controllo della memoria dell'autotest di avvio è solo a scopo di riferimento. Il test termina premendo un certo tasto.

Nessun dispositivo di avvio disponibile.

Per il sottosistema del lettore disco, usa una chiavetta USB avviabile, un sistema CD, un disco rigido o un disco rigido. Se il problema persiste o il disco rigido è in difficoltà, vedi Risoluzione dei problemi chiavi USB interne per guasto o guasto di sistema, risoluzione dei problemi dei dispositivi USB, risoluzione dei problemi del disco ottico perso o mancante e installazione chiavetta USB dell'hard disk. Risoluzione dei problemi del disco. Per informazioni sull'impostazione dell'ordine dei dispositivi di avvio, consulta Uso del Programma di Configurazione del Sistema e UEFI Boot Manager.

Nessun settore di avvio sull'hard disk.

Controlla le impostazioni di configurazione dell'hard disk nel programma di configurazione del sistema Impostazioni di configurazione dell'attivatore errate. Vedi Uso dei driver di sistema, o Setup del disco rigido e gestore di avvio UEFI senza un sistema operativo. Se necessario, sul sistema dell'hard disk. Installa il sistema operativo sul Consulta la documentazione del sistema operativo.

Nessuna interruzione del tick timer.

La scheda madre ha un problema.

Vedi, Fatti aiuto.

Il BIOS PCI non è riuscito a installarsi.

Errore di checksum nel BIOS del dispositivo PCIe (ROM opzione) rilevato durante lo shadowing.

Resetta la scheda espansione. Assicurati che tutti i cavi appropriati siano ben collegati alla scheda di espansione. Se il problema persiste, vedi Risoluzione dei problemi della scheda di espansione.

il cavo della scheda di espansione è allentato; La scheda di espansione è difettosa o non installata correttamente. Errore di addestramento PCIe: La larghezza attesa del collegamento è x nello slot specificato, la larghezza effettiva del collegamento è y. La scheda PCIe è malfunzionante o non è installata correttamente. Errore di configurazione Plug & Play. Per inizializzare PCIe, resetta la scheda PCIe nello slot numerato specificato. Vedi Risoluzione dei problemi delle schede di espansione. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. Installa il jumper NVRAM_CLR

Errori nell'attrezzatura; Nella posizione di liberazione (pin 1 e 3), la scheda madre si guasta. Poi riavvia il sistema. Per la posizione dei jumper, vedi la Figura 6-1. Se il problema persiste, vedi Risoluzione dei problemi della scheda di espansione. Leggi errore Settore richiesto non trovato. Il sistema operativo non può essere sostituito da supporti ottici, supporti USB o hard disk, unità ottiche. Assicurati che il cavo USB o SATA sia collegato correttamente al backplane SAS, al disco o al dispositivo USB. Il disco corrispondente installato nel sistema

Per le letture di linea, il sistema è nel driver, vedi la risoluzione dei problemi del dispositivo USB non si trova sul disco tranne per Risoluzione dei problemi, Risoluzione dei problemi di unità ottiche o settori specifici del disco rigido, o dischi di risoluzione dei problemi. Il settore richiesto fallisce. Dispositivo SATA Portx non trovato. Specifica che nessun dispositivo è collegato alla porta SATA. Errore di rilevamento automatico del dispositivo nella porta SATA x dispositivo errore di configurazione. Errore SATA porta x dispositivo Settore non trovato Errore di ricerca Operazione di ricerca fallita Hard disk, dispositivo USB o supporto USB falliti. Sostituisci il supporto o il dispositivo USB. Per favore, assicurati che il cavo USB o SAS del backplane sia collegato correttamente. Per informazioni sui dischi appropriati installati nel sistema, consulta Risoluzione dei problemi USB Setup o Risoluzione dei problemi del disco rigido. Il fallimento dello spegnimento è un errore generale di sistema. Vedi, Fatti aiuto. Il disco collegato alla porta SATA specificata si guasta. Sostituisci il disco guasto. Per tua informazione.

La quantità di memoria di sistema è cambiata. Aggiunto o rimosso Se la memoria viene aggiunta o rimossa, la memoria, o memoria, è allusiva e può essere ignorata. Se

Il modulo è difettoso. Se non viene aggiunta o rimossa memoria, si verifica il SEL per determinare se viene rilevato un errore di unità o di più bit e sostituisci il modulo di memoria difettoso. Vedi Risoluzione dei problemi della memoria di sistema. L'orologio del giorno si è fermato. Batteria o chip appare Vedi Risoluzione dei problemi della batteria di sistema. Crollo. Orario del giorno non impostato - per favore esegui il programma SETUP. L'ora controlla le impostazioni di Ora e Data o Data. Vedi Uso del sistema in modo errato; La batteria di configurazione del sistema e gestione avvio UEFI è fallita. strumento. Se il problema persiste, sostituisci la batteria di sistema. Vedi Batteria di sistema. Il contatore del chip timer 2 è fallito. La scheda madre ha un problema. Operazione di configurazione TPM o TCM rispettata. Il sistema ora si resetterà. Inserita nella Piattaforma Affidabile solo a scopo informativo. comandi di configurazione Module (TPM) o China Trusted Computing Model (TCM). Il sistema si riavvierà ed eseguirà il comando. L'operazione di configurazione TPM o TCM è in attesa. Premi (I) per Ignorare OR (M) per Inserire il comando di configurazione TPM o TCM Questo messaggio verrà visualizzato quando ti muovi. Si prega di inserire I o M per continuare. Vedi, Fatti aiuto.

Modifica per permettere questa modifica e resetta il sistema. Riposa. Per continuare, serve ATTENZIONE: modificare potrebbe compromettere la sicurezza. È necessario intervenire da parte dell'utente. Guasto TPM o TCM. La funzione TPM o TCM fallisce. Impossibile avviare l'immagine dei Servizi di Sistema. Sistema fermato! Premi F10 per riavviare il sistema e attiva il ciclo di vita in Richiedi aiuto.

Dopodiché, il sistema interrompe il repository del controller per aggiornare al software più recente, poiché il server di sistema può ripristinare la piena funzionalità. Per ulteriori informazioni, vedi Danni nel dispositivo di controllo del ciclo di vita per l'immagine di servizio nei solidi di sistema, oppure (Controller del ciclo di vita) istruzioni utente dovute alla sostituzione della scheda di sistema. E perso. La scheda Enterprise iDRAC6 utilizza l'ultima versione su support.dell.com per ripristinare la Quick Erase Write

La cancellazione rapida della scrittura in memoria può essere memorizzata. Per quanto riguarda la sostituzione in loco, archiviazione con cancellazione rapida

Può essere danneggiato.

Consulta la Guida Utente di iDRAC6 per le istruzioni operative.

Interruzione inattesa in modalità protetta.

Il modulo di memoria non è corretto, per favore resetta il modulo di memoria. Vedi Posizione del sistema, o Guasto al chip del controller tastiera/mouse. Risoluzione dei problemi. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto.

Combinazione CPU non supportata. Rilevamento di passaggi CPU non supportati.

Il sistema non supporta l'elaborazione Si prega di installare un processore o processore supportato. Combinazione. Vedi Processori.

Warning: A fatal error has caused system 发生致命的系统 请查看 SEL 以获取在出错过 reset!Please check the system event log! 错误并且导致系 程中记录的信息。对于在 SEL 统重新引导。 中指出的所有出现故障的组件, 请参阅系统故障排除中适用的 故障排除部分。 Warning: Control Panel is not installed. 未安装控制面板 请安装控制面板或检查显示模 或电缆连接发生 块、 控制面板和系统板之间的电 故障。 Warning!No micro code update loaded for processor n. Warning!Power required exceeds PSU wattage. Check PSU and system configuration. Warning!Performance degraded. CPU and memory set to minimum frequencies to meet PSU wattage. System will reboot. 微代码更新失 败。 缆连接。请参阅控制面板部件。 请更新 BIOS 固件。请参阅获 得帮助。

I dispositivi di alimentazione potrebbero non essere in grado di supportare processori se alcuni componenti di sistema sono stati semplicemente aggiornati per supportare processori, ripristinando il sistema ai moduli di memoria precedenti e alle schede di espansione. Se il sistema si avvia quando questa configurazione non viene più visualizzata. Attenzione, questo dispositivo di alimentazione non supporta componenti appena sostituiti. Se hai installato un alimentatore Energy Smart, usa invece un dispositivo di alimentazione ad alta uscita per utilizzare questi componenti. Vedi Dispositivi di Alimentazione Elettrica.

Attenzione! Disallineamento dell'alimentatore. Perdita di ridondanza dell'alimentatore. Controlla l'alimentatore.

Installazione nel sistema contemporaneamente. Si prega di installare due dispositivi di alimentazione "ad alta uscita" o due dispositivi di alimentazione "ad alta uscita" e "dispositivi energetici" e "intelligenza energetica" all'interno del sistema. Un sistema operativo di alimentazione può essere utilizzato fino a quando non si ottengono due alimentatori dello stesso tipo. Vedi Risoluzione dei problemi dei dispositivi di alimentazione. Attrezzatura elettrica "intelligente".

La configurazione della memoria non è ottimale. Configurazione di memoria non valida. Assicurati che il modulo di memoria sia installato in una configurazione valida La configurazione raccomandata della memoria è: <message> Il sistema funzionerà, ma nella configurazione. Vedi I moduli di memoria generalmente non hanno prestazioni ridotte. Principio di installazione. Se il problema persiste, vedi System Memory Troubleshooting.

Errore di scrittura Errore di scrittura su disco selezionato.

Dispositivo USB, supporto USB, sezione unità di unità ottiche

Sostituisci il supporto o il dispositivo USB. Assicurati che il cavo USB, il backplane SAS o SATA siano collegati correttamente. Vedi

Risoluzione dei problemi di dispositivi USB del disco rigido, risoluzione di problemi interni o di chiavette sub-USB e guasto al sistema del disco rigido. Sto risolvendo i traslocatori. Attenzione: collegamenti QPI che operano in modalità Pin Bend del processore a lenta velocità. Attenzione: collegamento QPI tra la porta <Agent X> <Y> e <Agent X1> <Port Y1> fallito. Canzone. Il processore non sta resettando correttamente il processore nello slot del gestore. Vedi rimozione del processore e installazione del processore. Se il problema persiste, vedi Chiede aiuto. Nota: Per i nomi completi delle abbreviazioni o abbreviazioni utilizzate in questa tabella, vedi Glossario su support.dell.com/manuals. Verifica che non ci siano pin piegati nel processore. Se il processore ha pin curvi, vedi Richiedi aiuto.

Warning: QPI link between <Agent X> Port 就位。 <Y> and <Agent X1> <Port Y1> degraded to half-width.




Precedente:Apprendimento per indici compositi di SQL Server
Prossimo:C# ottiene il contenuto di una cella cliccando con il tasto destro del mouse nella vista list
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com