L'azienda ha acquistato diversi laptop Dell e ha recentemente scoperto che spesso si spengono e poi si accendono automaticamente, proprio come un riavvio di un computer. Ovviamente spento, il computer si riavviò.
La soluzione è la seguente:
Premi F2 per entrare nelle impostazioni del BIOS quando avvii, seleziona la gestione dell'alimentazione, poi imposta il supporto USB Wake su Disabilitato, cioè deseleziona, clicca su applica, infine salva e riavvia il computer.
Il nuovo MacBook ha una sola interfaccia che è stata criticata da tutti, ed è effettivamente scomoda nell'uso reale, specialmente in ufficio. Dopo aver fatto ricerche sulla docking station, finalmente ho preso la dock OWC usb-c, che mi sembra molto comoda da usare per una settimana, quindi sono un po' di riferimento.
Dopo aver avuto la dock, il monitor esterno, la tastiera, la rete cablata, l'hard disk mobile e l'alimentatore sono tutti collegati alla dock, e la dock è collegata solo a NMB tramite un cavo USB-C. Ogni volta che arrivi in ufficio, basta collegare un cavo e tutti i dispositivi esterni, compreso l'alimentatore, sono collegati. Lasciare l'ufficio richiede solo un filo di filo. È molto comodo e, quando non sei in ufficio, raramente usi interfacce esterne. Risolve perfettamente il problema causato dalla mancanza di interfacce NMB.
Ci sono ancora diverse carenze nell'uso attuale: 1. Il cavo di collegamento tra NMB e Dock deve utilizzare il cavo USB-C fornito con la Dock, altrimenti la funzione sarà limitata. Il dock è dotato di una linea relativamente corta, e il dock non può essere troppo lontano dal NMB 2. Lo schermo 4K del monitor esterno della dock supporta solo 30Hz, e il monitor 4K esterno confronta le tazze 3. Occasionalmente, il dispositivo USB 3.0 collegato alla dock non può essere riconosciuto quando è collegato, e devi riavviare il NMB, e stai comunque cercando la causa e la soluzione
Dopo che l'impostazione è riuscita, non c'è più riavvio dopo lo spegnimento.
|