Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 3749|Risposta: 0

[finestre] Windows risolve un problema per cui SSH a Linux si disconnette automaticamente dopo un po'

[Copiato link]
Pubblicato su 20/09/2024 13:54:46 | | | |
Requisiti: Ora i sistemi Windows hanno programmi OpenSSH integrati, che possono essere collegati a server Linux remoti tramite comandi ssh, ma se non usi il terminale per molto tempo, causerà una falsa morte e incapacità di risposta, e poi si disconnetterà.

Per Windows, la cartella di installazione predefinita è %systemdrive%\Windows\System32\openssh, come mostrato nell'immagine sottostante:



soluzione

Configura un file di configurazione OpenSSH e, in Windows, il client OpenSSH (ssh) legge i dati di configurazione dal file di configurazione nel seguente ordine:

ssh.exe iniziare usando il parametro -F, specificando il percorso verso il file di configurazione e il nome della voce per quel file.
Il profilo dell'utente si trova su %userprofile%\.ssh\config
Il profilo a livello di sistema si trova in%programdata%\ssh\ssh_config

Così, nuovossh_configfile (ad esempio, cartella C:\ProgramData\ssh), configurata come segue:

ServerAliveInterval 50: Questa impostazione specifica che il client SSH invierà un pacchetto heartbeat (messaggio SSH senza dati) al server ogni 50 secondi per garantire che la connessione rimanga attiva. Questo è utile per prevenire che alcuni dispositivi intermedi, come router o firewall, si disconnettano a causa di inattività prolungata. Se il server non risponde a questo pacchetto cardiaco, il client continua a inviare.
ServerAliveCountMax 3: Questa impostazione specifica il numero massimo di volte in cui un client SSH tenterà di inviare pacchetti heartbeat al server senza alcun scambio di dati. Se ancora non ricevi risposta dal server dopo aver raggiunto il numero massimo di volte, la connessione viene considerata interrotta o inaffidabile e la connessione viene automaticamente chiusa. In questo esempio, se il client invia pacchetti heartbeat 3 volte di fila senza ricevere risposta dal server, allora si disconnetterà.

Poi, riavvia la finestra del terminale.

Riferimento:Il login del link ipertestuale è visibile.





Precedente:.NET/C# chiama il servizio di scansione antivirus open source ClamAV
Prossimo:VS 2022 Console di gestione pacchetti Soluzione cinese distorta
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com