Requisiti: Ho acquistato alcuni dispositivi di routing soft in passato, come: Beikong G40, GL-MT2500A, di cui l'esperienza GL-MT2500A è molto buona, Beikong G40 ha subito due riavvii e non può essere acceso (il disco rigido non può essere letto), e non ho trovato una ragione specifica.
A causa delle esigenze lavorative, era comunque necessario un dispositivo di soft routing, e alla fine scelsero il compatibile R2S.
Amicizia (nome cinese: Braccio Amichevole? ), nome inglese:FriendlyARMI parametri hardware di RS2 sono i seguenti:
- CPU: Rockchip RK3328, Quad-core Cortex-A53
- RAM DDR4: 1GB
- Due porte di rete Gigabit
- L'alimentazione è 5V-2A
- La dimensione è 55,6 x 52mm
Informazioni sull'introduzione di openwrt ai dispositivi R2S:Il login del link ipertestuale è visibile.
Il quadro reale è il seguente:
Firmware R2S
Firmware originale:Il login del link ipertestuale è visibile. Firmware ufficiale:Il login del link ipertestuale è visibile. 1715173329:Il login del link ipertestuale è visibile. stupidloud:Il login del link ipertestuale è visibile.
Questo articolo flasha direttamente il firmware originale per l'uso e seleziona il firmware in base all'hardware da scaricare, come mostrato nella figura sottostante:
Click "URL di installazione di Firmware OpenWrt"Immagine di fabbrica" sotto la colonna per scaricare il firmware,Non selezionare "URL di installazione snapshot Firmware OpenWrt". L'snapshot è una versione "in sviluppo" di OpenWrt. Si ricostruiscono frequentemente, di solito più volte al giorno。
Indirizzo di download:Il login del link ipertestuale è visibile.
Strumento per spazzola BalenaEtcher
Download dello strumento di flashing:Il login del link ipertestuale è visibile.
Prepara una scheda TF Classe 10 e usa lo strumento BalenaEtcher per installare il firmware *.img.gz nella scheda TF (io uso una scheda SanDisk 32G), come mostrato di seguito:
Dopo aver flashato, inserisci la scheda TF nel dispositivo R2S, collega il cavo di rete al computer e alla porta LAN dell'R2S, collegalo all'alimentatore, aspetta decine di secondi e poi inseriscilo nel browser:http://192.168.1.1/ Puoi aprire lo sfondo di openwrt, l'account predefinito: root, e la password è vuota. Dopo aver effettuato il login, l'immagine è la seguente:
Versione firmware: OpenWrt 23.05.4 r24012-d8dd03c46f / LuCI openwrt-23.05 branch git-24.086.45142-09d5a38
(Fine)
|