Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 2420|Risposta: 2

Il file di configurazione .gitignore del progetto Git entra in vigore

[Copiato link]
Pubblicato il 26-08-2024 14:04:20 | | |
Requisiti: I progetti .NET più vecchi vengono inviati direttamente al repository git, inclusi bin, . VS, e poi viene aggiunta la configurazione .gitignore, che non ha effetto, e ogni volta che viene ricostruita, verranno anche effettuati il commit del contenuto delle cartelle bin, obj, ecc.

soluzione

Per pulire la cache e rifattorizzare l'indice, prima di tutto, assicurati di aver creato un nuovo file .gitignore e configurato correttamente, poi esegui il seguente comando sotto il progetto:






Precedente:Il router GL-inet cambia la zona
Prossimo:Inizia con il tutorial OpenWrt adatto a R2S
 Padrone di casa| Pubblicato il 24-9-2024 12:55:44 |
.gitignore è invalido dopo la modifica
https://www.itsvse.com/thread-4367-1-1.html
 Padrone di casa| Pubblicato il 26-11-2024 16:37:08 |
Crea i file .gitignore necessari per il tuo progetto:Il login del link ipertestuale è visibile.
File gitignore comunemente usati:Il login del link ipertestuale è visibile.
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com