Requisiti: Se la macchina del cliente non può accedere al sito web esterno (ad esempio, un software per lettori musicali basato su WebView2 può essere utilizzato per riprodurre canzoni locali normalmente senza la rete), WebView2 non potrà accedere alle risorse di rete esterne e non potrà essere visualizzato, quindi il software non funzionerà correttamenteIncorpora risorse HTML, CSS, JS nel pacchetto di installazione per permettere a WinFrom di caricare le risorse locali del clienteQuesto? Un altro vantaggio di inserire codice HTML, CSS e JS nel pacchetto di installazione è che non è influenzato dalla velocità di internet dell'utente, poiché WebView2 legge i file direttamente dalla sede del cliente.
Recensione:
Pacchetto di compilazione Angular
Il frontend è sviluppato utilizzando il framework angular e confezionato con il seguente comando:
I file HTML, CSS, JS generati in pacchetto come mostrato nella figura sottostante:
WinFrom Web Hosting e mappatura delle cartelle
Richiede l'uso di WebView2 per caricare normalmente le risorse web localiSetVirtualHostNameToFolderMappingImposta la relazione di mappatura tra il nome di dominio e la cartella, poi accedi al nome di dominio impostato tramite WebView2, riferisci:Il login del link ipertestuale è visibile.
Regole dei nomi host: la RFC 6761 mantiene diversi nomi di dominio a scopo speciale (ad esempio, .example, . test e .invalid). Si noti che l'uso di .local come dominio di primo livello è fattibile ma può causare ritardi durante la navigazione. Se puoi, dovresti evitare di usare il .local.
Il codice C# appare così:
Dove il parametro SetVirtualHostNameToFolderMapping dovrebbe far sì che il pacchetto di installazione liberi l'indirizzo della risorsa web nella cartella disco locale, sto solo testando qui, quindi ho scritto morto.
Esegui il programma WinFrom e puoi caricare e renderizzare con successo la risorsa web locale come mostrato nella figura seguente:
(Fine)
|