Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 5059|Risposta: 1

[Fonte] [WebView2] (5) Caricamento delle risorse HTML locali dell'host virtuale

[Copiato link]
Pubblicato su 10/10/2022 16:41:42 | | | |
Requisiti: Se la macchina del cliente non può accedere al sito web esterno (ad esempio, un software per lettori musicali basato su WebView2 può essere utilizzato per riprodurre canzoni locali normalmente senza la rete), WebView2 non potrà accedere alle risorse di rete esterne e non potrà essere visualizzato, quindi il software non funzionerà correttamenteIncorpora risorse HTML, CSS, JS nel pacchetto di installazione per permettere a WinFrom di caricare le risorse locali del clienteQuesto? Un altro vantaggio di inserire codice HTML, CSS e JS nel pacchetto di installazione è che non è influenzato dalla velocità di internet dell'utente, poiché WebView2 legge i file direttamente dalla sede del cliente.

Recensione:

[WebView2] (1) Introduzione iniziale alla tecnologia Microsoft Edge WebView2
https://www.itsvse.com/thread-10361-1-1.html

[WebView2] (2) WinForm introduce WebView2 per visualizzare contenuti web
https://www.itsvse.com/thread-10362-1-1.html

WebView2 (3) Comunicazione bidirezionale tra le applicazioni Web e WinForm
https://www.itsvse.com/thread-10364-1-1.html

[WebView2] (4) Metodi di chiamata Web e WinForm tra loro
https://www.itsvse.com/thread-10365-1-1.html

Pacchetto di compilazione Angular

Il frontend è sviluppato utilizzando il framework angular e confezionato con il seguente comando:



I file HTML, CSS, JS generati in pacchetto come mostrato nella figura sottostante:




WinFrom Web Hosting e mappatura delle cartelle

Richiede l'uso di WebView2 per caricare normalmente le risorse web localiSetVirtualHostNameToFolderMappingImposta la relazione di mappatura tra il nome di dominio e la cartella, poi accedi al nome di dominio impostato tramite WebView2, riferisci:Il login del link ipertestuale è visibile.

Regole dei nomi host: la RFC 6761 mantiene diversi nomi di dominio a scopo speciale (ad esempio, .example, . test e .invalid). Si noti che l'uso di .local come dominio di primo livello è fattibile ma può causare ritardi durante la navigazione. Se puoi, dovresti evitare di usare il .local.

Il codice C# appare così:


Dove il parametro SetVirtualHostNameToFolderMapping dovrebbe far sì che il pacchetto di installazione liberi l'indirizzo della risorsa web nella cartella disco locale, sto solo testando qui, quindi ho scritto morto.

Esegui il programma WinFrom e puoi caricare e renderizzare con successo la risorsa web locale come mostrato nella figura seguente:



(Fine)




Precedente:【Turn】CURL il comando usa proxy e vengono introdotti proxy
Prossimo:Xshell 7 Visualizza la password della sessione salvata sul computer locale
Pubblicato su 31/03/2023 09:21:20 |
Grazie per aver condiviso, sto imparando
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com