Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 26139|Risposta: 0

[Fonte] [Pratica] Risolvere il problema di eseguire un'applicazione Java su un server Linux e riattaccare

[Copiato link]
Pubblicato su 09/09/2021 10:52:50 | | | |
Apri il sito web dell'ambiente di sviluppo la mattina, non viene caricato un menu di dati e scopro che c'è effettivamente un problema con l'interfaccia.

Accedi al server per visualizzare l'applicazione JavaFile di output di reindirizzamento e file di log, ha rilevato che l'ultimo tempo di registrazione è rimasto alle 21:15, come mostrato nella figura sottostante:



Controlla i log di sistema

8 settembre 21:30:05 centos7-dev04 kernel: Esaurito la memoria: Uccidi il processo 32452 (java) punteggio 84 o sacrifica figlio
8 settembre 21:30:05 kernel centos7-dev04: Processo 32452 (java), UID 0, total-vm:7016412kB, anon-rss:1421400kB, file-rss:0kB, shmem-rss:0kB



Se sospetti che un'applicazione sia stata bloccata da Linux, puoi anche risolvere rapidamente il problema usando il seguente comando:



Per verificare l'uso della memoria, il comando è il seguente:



Passarecomando superiore, e poi digita mchiavi, ordinate in base alla memoria utilizzata dal processo, come mostrato nella figura sottostante:

PID: L'ID del processo
UTENTE: Il proprietario del processo
PR: La priorità del processo, più piccola è la priorità, maggiore è la priorità da eseguire
NInice: Valore
VIRT: La memoria virtuale occupata dal processo
RES: La memoria fisica occupata dal processo
SHR: Memoria condivisa utilizzata dal processo
S: Lo stato del processo. S indica ibernazione, R indica esecuzione, Z indica deadlock e N indica che il valore di priorità del processo è negativo
%CPU: Il tasso di utilizzo della CPU utilizzata dal processo
%MEM: La percentuale di memoria fisica e memoria totale utilizzata dal processo
TIME+: Il tempo totale della CPU consumato dal processo dopo l'avvio, cioè il valore cumulativo del tempo di utilizzo della CPU.
COMANDO: Il nome del comando di avvio del processo



Il motivo per cui l'applicazione si bloccò era che il server stava esaurendo la memoria, e Linux bloccava automaticamente l'applicazione Java secondo alcune regole; dopotutto, l'applicazione Java occupa una quantità molto grande di memoria.

Puoi verificare quale applicazione Java è specifica usando il seguente comando:



soluzione

1. Aumentare la memoria del server
2. Limitare l'uso della memoria per le applicazioni Java
3. Migrare alcune applicazioni Java su altri server





Precedente:Sistema file Overlay Linux in Docker
Prossimo:Sono consigliati due strumenti per analizzare il livello immagine Docker
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com