Inviare un'email utilizzando l'oggetto SmtpClient integrato in .NET dà il seguente errore:
System.Net.Mail.SmtpFailedRecipientException: Mailbox unavailable. The server response was: 5.7.1 Your IP address xxx was rejected by the Realtime Block List provider zen.spamhaus.org,Please contact your system administrator. at System.Net.Mail.SmtpTransport.SendMail(EmailAddress sender, destinatariosMailAddressCollection, StringDeliveryNotify, Boolean allowUnicode, SmtpFailedRecipientException& eccezione)
Spamhaus: Un'organizzazione internazionale senza scopo di lucro la cui missione principale è tracciare le bande di spam su Internet internazionale, fornire una rete affidabile di protezione anti-spam in tempo reale, assistere le forze dell'ordine nell'identificare e tracciare lo spam in tutto il mondo e fare pressione sui governi affinché promulghino leggi anti-spam efficaci.
Fondata nel 1998 e con sede a Ginevra, Svizzera, e Londra, Inghilterra, Spamhaus conta 25 investigatori ed esperti in diversi team in nove paesi.
Spamhaus ha pubblicato una lista delle aziende di spam registrate e ben note (ROKSO) - una lista delle 200 peggiori bande di spam al mondo basata su dati e prove raccolte nel database. Per evitare che questi noti spammer abusino delle loro reti. Allo stesso tempo, Spamhaus assiste le forze dell'ordine nel tracciamento e nella segnalazione dello spam professionale.
Spamhaus pubblica un ampio database di organizzazioni antispam, tra cui SBL, XBL, PBL. Si è diffuso su 40 server DNS in 17 paesi tramite Internet internazionale. La blocklist di Spamhaus è ampiamente utilizzata da operatori di rete Internet, aziende, scuole, governi e reti militari.
Spamhaus è finanziata da sponsorizzazioni e donazioni. Attraverso investimenti e gestione infrastrutturali internazionali, i servizi forniti da un'organizzazione logistica separata, sviluppati utilizzando la tecnologia di filtraggio dello spam, inclusi servizi di sincronizzazione delle liste di organizzazioni dello spam con una vasta gamma di agenzie di filtraggio dello spam online e commerciali.
Controlla se il tuo IP è nella blocklist:Il login del link ipertestuale è visibile.
Scorri fino in fondo e clicca su Accanto per richiedere la rimozione, come mostrato qui sotto:
|