Non è spaventoso che un sito web sia insolito, ma la cosa spaventosa è che non c'è nessun registro.
Introduzione alla Captura Globale delle Eccezioni in MVC:
La cattura globale delle eccezioni è un meccanismo che Microsoft offre in VS. In Asp.Net MVC, di default è fornita una funzione di filtro eccezioni, HandleError, che può essere utilizzata per catturare e gestire eccezioni lanciate da controller e operazioni; rileva automaticamente gli errori in esecuzione nel programma e ottiene informazioni sugli errori. Nel Asp.Net MVC, finché il sito web lancia un'eccezione, attiverà l'evento Application_Error in Global.asax; questo metodo viene usato per rilevare eccezioni; in questo codice possiamo aggiungere il nostro codice aziendale (generalmente per registrare i log degli errori e la gestione delle eccezioni).
In MVC, puoi anche usare il tag di proprietà HandleErrorAttribute per catturare eccezioni, che viene usato principalmente per metodi operativi specifici, e raramente lo usiamo nella scrittura di progetti. Non te lo presenterò qui, se vuoi saperlo, Baidu va bene.
Introduzione alla cattura personalizzata delle eccezioni in MVC:
In Asp.Net, non solo possiamo utilizzare la cattura eccezioni globale, ma Microsoft ci fornisce anche una cattura eccezionale personalizzata per soddisfare le nostre esigenze. Ovviamente, nella cattura delle eccezioni personalizzata, usiamo ancora questa funzione di HandleErrorAttribute fornita da VS per implementarla, e riscriviamo il metodo OnException() di HandleErrorAttribute nella nostra classe definita per implementare il nostro business.
Recensione:
Codice:
|