Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 8844|Risposta: 2

Anche la QQ di Ma Huateng è stata rubata: l'hacker era entrambi un moderatore sedicenne

[Copiato link]
Pubblicato su 29/11/2014 23:30:48 | | | |
Il titolo originale dell'articolo è "Cosa è successo nel mondo hacker cinese", e la cosa più comune negli ultimi anni è invadere cavalli impiccati e rubare account di gioco. Lo spirito hacker delle generazioni precedenti è ormai sparito. Ci sono imprese impegnate in progetti nazionali, imprese impegnate in progetti esteri, e molte di esse sono ora relativamente ricche.



Nel maggio 1998, in Indonesia si verificò l'esclusione cinese. Gli hacker cinesi, che avevano appena imparato a vacillare, decisero di sostenere l'operazione e attaccare siti web indonesiani. L'attacco da parte di hacker cinesi ha provocato una forte reazione da parte del governo indonesiano, che ha attribuito le azioni degli hacker civili cinesi come istigazione del governo cinese.

Dopo l'attentato all'ambasciata cinese nel 1999, il 9 maggio nacque un'organizzazione temporanea chiamata China Hacker Emergency Conference Center. Successivamente, la Casa Bianca ha dichiarato che il volume enorme di email aveva sopraffatto il sito web della Casa Bianca e si era chiuso, la prima volta che il sito della Casa Bianca era caduto a causa del gran numero di email.

Nel 2000, la Corte Suprema del Giappone stabilì che Shiro Higashimu aveva perso la causa contro di lui per aver assistito al massacro; Le forze di destra giapponesi negano apertamente il Massacro di Nanchino. Gli hacker cinesi hanno chiaramente proposto di intraprendere una nuova guerra di resistenza contro l'aggressione giapponese su Internet, e la comparsa di pagine web giapponesi manomesse che si rifiutano di affrontare la verità storica è una vergogna per l'Asia.

A partire da febbraio 2001, l'incidente dell'auto Mitsubishi, l'incidente JAL, l'incidente da manuale e la visita di Koizumi al Santuario Yasukuni influenzarono seriamente le relazioni sino-giapponesi. Gli hacker cinesi continuano ad attaccare siti web giapponesi. Nei primi cinque mesi del 2001, ci furono 650 attacchi a siti web in Giappone.

Dopo la collisione nel Mar Cinese Meridionale il 1° aprile 2001, scoppiò la guerra hacker tra Cina e Stati Uniti. L'8 maggio, secondo anniversario dell'attentato all'ambasciata cinese, hacker cinesi hanno lanciato una sesta guerra informatica su larga scala per difendere il paese. Al 7 maggio, più di 1.600 siti web statunitensi erano stati effettivamente compromessi, inclusi più di 900 siti principali, inclusi siti governativi e militari. Ci sono più di 1.100 siti web compromessi in Cina e più di 600 siti web importanti.

Negli ultimi anni:
Colombo Grigio: Un gran numero di siti web sono stati compromessi e sono stati impiantati con Troiani Pigeon Grigi. Crea un enorme sciame di zombie in Cina. E alcune foto spontanee circolano anche su Internet. L'ho usato anch'io, non male.

Ma Huateng QQ Ruben: Un moderatore sedicenne della base hacker. Con il numero QQ 10001, una volta si è messo in mostra nel gruppo. Successivamente fu arrestato. È stato rilasciato su cauzione da un avvocato di Shenzhen. Poi prendi la strada commerciale. All'epoca era molto ribelle, abbandonò la scuola molto presto e studiò molto da solo.

Panda Incense: Li Jun da Wuhan, non ha bisogno di presentazioni.

Negli ultimi anni, la cosa più accaduta è stata l'invasione dei cavalli impiccati. Ruba account di gioco. Lo spirito hacker delle generazioni precedenti è ormai sparito.

Negli ultimi anni, gli hacker cinesi si sono concentrati maggiormente sul business. Ci sono imprese impegnate in progetti nazionali. Ci sono aziende impegnate in progetti esteri. Molti ora sono più ricchi.






Precedente:Non c'è più privacy su Internet, è solo che non ci sei abituato.
Prossimo:L'ultimo codice sorgente aziendale in stile HTML5 in stile azzurro chiaro + atmosfera blu + super squisito e bello + dedecms kernel dream weaver
Pubblicato su 30/11/2014 10:34:15 |
La firma del proprietario è davvero fantastica
Pubblicato su 30/11/2014 15:34:14 |
:lol
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com