1. La seguente è la situazione del pacchetto jar spring-boot-starter-data-redis quando la versione Spring Boot è la 1.5.9:
2. La seguente è la situazione del pacchetto jar spring-boot-starter-data-redis quando la versione Spring Boot è la 1.4.0:
3. La seguente è la situazione del pacchetto jar spring-boot-starter-redis quando la versione Spring Boot è la 1.4.0:
Si può vedere che non c'è differenza tra i due pacchetti, solo la differenza nella versione.
Tuttavia, quando la versione springBoot è 1.4.7 o superiore, spring-boot-starter-redis è vuoto. Se vuoi introdurre i redis, puoi scegliere solo quello con i dati.
Diamo un'occhiata alla situazione quando la versione di SpringBoot è la 1.4.7:
Dopo la certificazione, quando il numero di versione di spring boot è 1.5.0, il package jar non può essere trovato quando viene aggiunto spring-boot-starter-reids, cioè il package jar viene direttamente scartato. Quindi fai attenzione: se il numero di versione del tuo spring boot è successivo alla 1.5.0, il package jar per aggiungere redis deve essere spring-boot-starter-data-redis.
Un altro punto da menzionare è:
Dopo che il numero di versione di Spring Boot è 1.4.0, esiste un pacchetto jar per spring-boot-starter-data-redis。。 Cioè, cambiare il pacchetto jar di spring-boot-starter-redis con il pacchetto jar spring-boot-starter-data-redis...
Per riassumere:
Se il tuo numero di versione di Spring Boot è compreso tra 1.4.0 e 1.5.0, puoi aggiungere il pacchetto jar di Redis come spring-boot-starter-data-redis e spring-boot-starter-redis quando aggiungi il pacchetto jar.
Tuttavia, se il tuo numero di versione di Spring Boot è precedente alla 1.4.0, cioè prima della versione 1.3.8, il pacchetto jar che ha aggiunto redis deve essere quello jar per spring-boot-starter-redis.
Trasferito da:Il login del link ipertestuale è visibile.
|