Requisiti: Poiché il progetto utilizza pacchetti provenienti dal repository privato nuget, spesso è necessario inviare il codice più recente al repository privato quando il numero di versione rimane invariato.
Tutta la cache NuGet può essere pulita tramite VS - options - Nuget package manager
Puoi anche pulire tutte le cache dei nuget package tramite la riga di comando, come segue (non testato):
Poi, pulisci la soluzione, ricostruisci il progetto e non ci saranno problemi!
Tuttavia, voglio solo pulire i nomi dei pacchetti i cui nomi contengono itsvse, e se non voglio pulire tutti i pacchetti?
Ho provato a cancellare il pacchetto sotto C:\Users\itsvse_nuc\.nuget\packages, poi ho spinto il nuovo pacchetto nel repository, e quando ho ripristinato il pacchetto nuget, ho scoperto che il contenuto del pacchetto era ancora la vecchia versione del codice!!Quando ripristini il pacchetto nuget nel repository dove invii il nuovo pacchetto, scoprirai che il contenuto del pacchetto è ancora la vecchia versione del codice!!Quando ripristini il pacchetto nuget nel repository dove invii il nuovo pacchetto, scoprirai che il contenuto del pacchetto è ancora la vecchia versione del codice!!
Si scopre che non solo devi pulire il contenuto della cartella della cache globale di NuGet, ma devi anche pulire la cache HTTP di NuGet.
Cancellazione della cache HTTP di NuGet
C:\Users\itsvse_nuc\AppData\Local\NuGet\v3-cache
Cancellazione della cartella dei pacchetti globali di NuGet
C:\Users\itsvse_nuc\.nuget\packages
Cancellazione della cache temporanea NuGet
C:\Users\itsvse_nuc\AppData\Local\Temp\NuGetScratch
Cancellazione della cache dei plugin NuGet
C:\Users\itsvse_nuc\AppData\Local\NuGet\plugins-cache Lo script CMD è il seguente:
(Fine)
|