Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 11230|Risposta: 0

Elasticsearch (ES) replica l'indice clone

[Copiato link]
Pubblicato su 28/01/2021 15:01:38 | | | |
Scenario: Quando si lavora su dati documentali in ES, potremmo dover fare un backup dei dati e usare Elasticsearch (ES) per copiare l'indice clone.

Metodo 1:

Con il comando _reindex, nella sua form_reindex più basilare, semplicemente copiando documenti da un indice all'altro. Tuttavia, non copia le informazioni di configurazione come lo shard (shard) e le repliche dell'indice originale.



Metodo 2:

Usa il comando clone

Per clonare un indice, deve essere contrassegnato come solo lettura e la salute del cluster è verde.

Ad esempio, la richiesta seguente impedisce un'operazione di scrittura su di essa, my_source_index può quindi clonarla. Le modifiche ai metadati, come l'eliminazione degli indici, sono ancora consentite.


Risorse:Il login del link ipertestuale è visibile.




Precedente:Salute del cluster Elasticsearch(ES): stato giallo (6 su 7)
Prossimo:Controllo di concorrenza multi-versione di SQL Server
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com