warning: LF will be replaced by CRLF in xxxx. Il file avrà le sue terminazioni originali di riga nella tua directory di lavoro
La ragione è che esiste un problema di fuga simbolica
La linea di interruzione in Windows è CRLF, e la linea di interruzione in Linux è LF, quindi quando si effettua l'aggiunta di . Prompt, soluzione:
Istruzioni di configurazione git core.autocrlf
La formattazione è un piccolo grattacapo che molti sviluppatori incontrano quando collaborano, specialmente in situazioni multipiattaforma. A causa di differenze nell'editor o di programmatori Windows che aggiungono interruzioni di riga alla fine delle file line nei progetti multipiattaforma, alcune modifiche sottili allo spazio possono involontariamente entrare nel lavoro collaborativo o nelle patch inviate. Non preoccuparti, alcune opzioni di configurazione per Git ti aiuteranno a risolvere questi problemi.
core.autocrlf
Se stai scrivendo un programma su Windows, o se lavori con qualcun altro che programma su Windows e tu sei su un sistema diverso, potresti incontrare un problema di chiusura che termina la linea. Questo perché Windows utilizza due caratteri, carriage enter e line breaks, per concludere una linea, mentre Mac e Linux usano solo un carattere per i line jump. Sebbene questo sia un problema minore, può compromettere notevolmente la collaborazione tra piattaforme.
Git può convertire automaticamente il CRLF di Line Ender in LF quando effettui il commit, e da LF in CRLF quando controlli il codice. Usa core.autocrlf per attivare questo e impostalo su true su Windows, così quando il codice viene effettuato, LF verrà convertito in CRLF.
Configura core.autocrlf su false, cioè non abilitare la funzione di conversione automatica.
|