Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 24142|Risposta: 0

[ASP.NET] ASP.NET Decompilazione online MVC del codice sorgente attuale del sito web

[Copiato link]
Pubblicato su 20/12/2020 11:13:37 | | | |
Esistono molti strumenti di decompilazione .NET, come ILSpy e dnSpy, tutti aperti software, selezionano le dll locali per la decompilazione e visualizzano il codice sorgente.

Esiste una decompilazione diretta del codice sorgente del sito attuale online? Per prima cosa, il seguente rendering consiste nel decompilare il codice sorgente corrente online e visualizzare il codice sorgente:



Quando ci sono troppi branch di codice sorgente, ogni branch può essere diverso, ed è molto problematico copiare localmente il dll del server per la decompilazione ogni voltaL'articolo prende .NET Framework 4.6.2 come esempio per decompilare il codice sorgente online, limitato alle dll di .NET Framework.

Per prima cosa, ottieni l'assembly con cui è caricata l'applicazione corrente, cioè tutte le DLL, come mostrato nell'immagine sottostante:



Fonte:

Selezionando il nome della lista a tendina dell'assemblaggio come metodo di input parametro, puoi ottenere tutti i tipi dell'assemblaggio (Dobbiamo rimuovere gli elementi oggetto che il compilatore genera per noi, altrimenti ci saranno molti oggetti anonimi), come mostrato nella figura sottostante:



Il codice sorgente è il seguente:

Infine, il nucleo dell'articolo, selezionando il tipo assembly e oggetto, si ottiene il codice sorgente, come mostrato nella figura sottostante:



Utilizzando la console del pacchetto, installa il plugin ICSharpCode.Decompiler con il comando nuget, il nucleo del noto strumento ILSpy decompiler è chiamare il plugin, il comando è il seguente:

Usiamo il nome dell'assemblaggio e il nome del tipo di oggetto come parametri e li passiamo nel seguente metodo per visualizzare il codice sorgente.

Decompilazione del codice sorgente dll

(Fine)





Precedente:ASP.NET Core (ServiceAdmin) consente la gestione online dei servizi Windows
Prossimo:.NET/C# utilizza FiddlerCore4 per intercettare e modificare le richieste HTTP
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com