Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 9392|Risposta: 0

15 piattaforme di pagamento estere di terze parti ben note

[Copiato link]
Pubblicato su 22/03/2020 22:03:46 | | |
Il pagamento online è una parte importante dell'e-commerce, specialmente nel commercio estero; è ancora più importante scegliere piattaforme di pagamento sicure e affidabili. Questo articolo ha selezionato 15 notissime piattaforme di pagamento estere di terze parti.

1. PayPal è l'egemon della piattaforma globale di pagamento      Il login del link ipertestuale è visibile.

PayPal è attualmente il più grande fornitore di pagamenti online al mondo, fondato nel dicembre 1998 e con sede a San Jose, California, USA, con oltre 100 milioni di account registrati in tutto il mondo, rendendolo il metodo di pagamento più efficace per transazioni transfrontaliere. Chiunque abbia un indirizzo email può facilmente e in sicurezza utilizzare PayPal per inviare e ricevere pagamenti online, eliminando il metodo tradizionale di inviare assegni o denaro. Con il supporto per transazioni in oltre 190 paesi e regioni, e in più di 20 valute, PayPal è veloce, sicuro e comodo, rendendolo una soluzione ideale per transazioni transfrontaliere.
Quali sono i principali vantaggi dell'utilizzo di PayPal come metodo di pagamento online preferito per le frontiere internazionali?

Vantaggi per l'acquirente:

Sicurezza: PayPal garantisce la sicurezza delle informazioni. Puoi pagare online senza rivelare i dati della tua carta o del tuo conto bancario ad altri.

Veloce: Con PayPal puoi effettuare pagamenti istantaneamente a chiunque abbia un indirizzo email.

Comodo/facile: Iscriversi a PayPal è rapido e puoi effettuare transazioni con venditori in 56 mercati nel mondo, inclusi Stati Uniti, Regno Unito e altri mercati asiatici ed europei.

Vantaggi per il venditore:

Sicuro: Le tue informazioni finanziarie non vengono divulgate a nessun altro. PayPal protegge i tuoi dati con tecnologie di crittografia commerciale all'avanguardia utilizzate da banche globali leader come CSFB, Citibank e HSBC.

Veloce: I pagamenti vengono inviati istantaneamente al saldo PayPal, ovunque si trovi il tuo acquirente.

Comodità: Puoi gestire le tue operazioni e migliorare l'efficienza con i nostri vari strumenti.

Commenti: La prima scelta per il commercio estero


2. Google Checout (Paesi Bassi) http://Il login del link ipertestuale è visibile.

GlobalCollect è il principale fornitore di servizi di pagamento al mondo, fornendo soluzioni di pagamento elettronico locale per tipi di attività senza carta come internet, posta e ordini telefonici per clienti internazionali.

Realizza le tue ambizioni globali con una piattaforma di pagamento online aggiornabile con una combinazione di metodi di pagamento locali in 170 valute in oltre 200 paesi per espandere le tue attività di e-commerce in tutto il mondo.

GlobalCollect è un pioniere nel settore dei pagamenti elettronici con 14 anni di esperienza, indipendente dalle banche e dispone della più grande rete mondiale di acquirenti, banche e fornitori alternativi di pagamento.

GlobalCollect è davvero potente, ma il suo modello operativo è destinato a non essere molte persone a conoscerlo. Si occupano solo di clienti grandi, quindi la soglia per fare domanda su GlobalCollect è molto alta, richiedendo milioni di dollari in bilanci, e i vari processi di revisione sono estremamente ingombranti, con una spesa minima di migliaia di dollari al mese

Vantaggi: Un supporto più ampio rende il tasso di successo dei pagamenti GlobalCollect superiore rispetto ad altri concorrenti e, se riesci a ottenere lo Standard di Sicurezza dei Dati della Payment Card Industry (PCI), GlobalCollect permette ai tuoi clienti di inserire direttamente le carte di credito sul tuo sito web per completare il pagamento.

Commenti: È adatto per diventare più grandi e più forti, e Lanting International lo utilizza


3. Google Checout (USA)   Il login del link ipertestuale è visibile.

Google ha lanciato un proprio sistema di pagamento nel 2006, simile a PayPal, e i rivenditori online hanno integrato il sistema di pagamento nella loro piattaforma di pagamento, attraverso la quale gli acquirenti online possono effettuare pagamenti sicuri. Dopo aver completato ogni pagamento, Google Checkout addebita ai commercianti una commissione di elaborazione di $0,20 e una commissione del 2% sul prezzo dell'articolo della transazione. Attualmente, oltre il 90% dei rivenditori negli Stati Uniti si è iscritto ai servizi Google Checkout, tra cui DVD Empire, Jockey, Starbuck's, Levi's, Timberland e altri siti di vendita al dettaglio di marchi. Attualmente, solo gli Stati Uniti possono richiedere conti mercanti per i pagamenti.

Vantaggi: Il checkout può essere collegato ad AdWords e AdSense, così gli utenti possono usufruire di sconti.

Può essere integrato con altre aziende Google come Gmail, Video, Froogle, ecc.

Commento: le cose su Google non sono mai buone



4. WorldPay (Regno Unito)   Il login del link ipertestuale è visibile. 

Worldpay è una controllata della Royal Bank of Scotland, fondata nel 1993 e con sede a Cambridge, Regno Unito; questo metodo di pagamento supporta più valute e una varietà di carte di credito, come: Mastercard, Visa, Visa Purchasing, Visa Delta, Visa Electron, Maestro e worldpay è anch'esso un metodo di pagamento online comunemente utilizzato nel Regno Unito.

Il metodo di sviluppo dell'interfaccia di pagamento Worldpay che circola su Internet è un metodo di pagamento ordinario di Worldpay: i clienti completano l'ordine sul sito web, cliccano per pagare, accedono a una pagina di pagamento di Worldpay; i clienti inseriscono i dati della carta di credito in questa pagina per completare il pagamento. Infatti, WorldPay dispone di un'interfaccia XML che consente ai clienti di effettuare pagamenti senza uscire dal sito web, purché il sito venga scansionato tramite PCI (Payment Card Industry Data Security Standard).

Vantaggi: Supporta il pagamento in loco senza costi mensili elevati



5. Authorize.net (USA)   Il login del link ipertestuale è visibile. 

Credo che i webmaster dei negozi online Zencart non siano estranei a questo pagamento e occupino da tempo le prime tre posizioni nel modulo di pagamento backend Zencart

Authorize.net è un gateway di pagamento di terze parti negli Stati Uniti, che accetta pagamenti con carta di credito e assegni elettronici, quattro carte di credito Visa, MasterCard, Amex, Discover e supporta solo dollari statunitensi, e un ottimo supporto per gli utenti statunitensi.

Benefici: Supporta il pagamento in loco, supporta il rimborso della carta di credito


6. MONEYBOOKER (Regno Unito)   Il login del link ipertestuale è visibile.

Moneybookers è il metodo di pagamento online più utilizzato in Europa oggi, e il numero di utenti registrati non è nemmeno inferiore a quello di PayPal, e la sua facilità d'uso e l'elevata sicurezza gli hanno valso una notevole reputazione su PayPal. La sua facile capacità di pagare e ricevere denaro in modo sicuro tramite un indirizzo email, e la sua ampia copertura geografica (che supporta quasi qualsiasi conto bancario in tutti i paesi membri dell'OCSE) hanno conquistato il favore dei consumatori e dei consumatori occidentali, e persino di alcuni commercianti e consumatori nazionali. Moneybooker, piccole imprese e commercianti che usano Internet come principale canale di vendita.

Come parte importante del sistema di sicurezza dei pagamenti di Moneybookers, il sistema limiterà i pagamenti di grandi somme in dollari o euro. Inoltre, a differenza di altri sistemi di pagamento online, Moneybookers richiede agli utenti di attivare e autenticare il proprio account registrato prima di poter iniziare a utilizzare i suoi servizi, il che riduce notevolmente l'ocorrenza di frodi nei pagamenti online. Gli utenti possono anche compiere il passo successivo di verifica per aumentare il limite di flusso di cassa del loro conto a 90 giorni a 20.000 €.

Moneybookers.com nome di dominio è stato creato il 18 giugno 2001 ed è una controllata di Gatombe Park Venture Limited. A settembre 2006, il sito contava 2,1 milioni di utenti registrati. Moneybookers è anche uno dei sistemi riconosciuti dalla certificazione di eBay per i sistemi di pagamento ed è uno dei pochi sistemi di pagamento accettati nella catena di transazioni di eBay.


7. MoneyGram (USA)   Il login del link ipertestuale è visibile.

MoneyGram è un modo rapido e semplice per inviare denaro da Money Gram. Con un modo affidabile e comodo per inviare denaro a livello internazionale, l'azienda conta attualmente un totale di oltre 50.000 punti vendita di agenti in 150 paesi e territori in tutto il mondo.

I vantaggi di MoneyGram

1. Velocità di rimessa elevata. Nel caso in cui i punti vendita agenti di MoneyGram (inclusi quelli in uscita e quelli di pagamento) possano accettare normalmente l'attività, la rimessa di MoneyGram può raggiungere il destinatario entro dieci minuti dalla rimessa.

2. Tariffe ragionevoli.

(1) Le commissioni di MoneyGram adottano lo standard di commissione progressiva eccessiva e la commissione di rimessa è relativamente bassa entro un certo importo di rimessa del pagamento.

(2) Nessun altro costo aggiuntivo o inconoscibile: cioè, nessun costo di linea intermedia né alcun costo telegrafico.

3. Le procedure sono semplici. I mittenti non devono scegliere percorsi complessi di rimessa e i destinatari non devono aprire un conto bancario in anticipo per trasferire i fondi.

Popolazione applicabile e ambito

● Applicabile a studi all'estero, turismo, ispezione, personale, ecc.

● Sia il mittente che il destinatario devono essere individui.

● Deve essere inviato all'estero

Come gestirlo

I clienti possono portare i loro documenti d'identità legali e contanti in valuta estera (o i nostri certificati di deposito) ai nostri punti vendita designati, compilare il modulo di rimessa o ricevuta di MoneyGram e poi pagare una determinata commissione di rimessa secondo le normative.

Promemoria speciale

◆ Se inviate denaro all'estero tramite il MoneyGram della nostra banca, dovete rispettare le normative pertinenti dell'Amministrazione Statale delle Forse per i rimesse personali in valuta estera.

◆ Secondo le normative di MoneyGram, l'importo massimo di una singola rimessa di MoneyGram non deve superare i 10.000 dollari USA (non inclusi), e l'importo massimo cumulativo di rimessa per mittente al giorno è di 20.000 dollari USA (non incluso).

◆ Se i clienti inviano denaro con un conto in contanti, devono anche pagare una certa commissione di gestione per la conversione delle banconote in valuta estera.

Attualmente, ci sono tre agenti in Cina: ICBC, Bank of Communications e China CITIC Bank per i servizi di raccolta e pagamento MoneyGram.


8. GSPAY (USA)     Il login del link ipertestuale è visibile.

gspay è un'azienda di servizi terzi ad alto rischio e senza intervento; il cosiddetto alto rischio è che GSPAY stessa non può controllare il rischio delle transazioni; inoltre, GSPAY è anch'essa un pagamento con carta di credito, viene accettata solo la carta V M, il tempo di saldo gspay viene solitamente regolato una volta a settimana, la prima volta viene posticipato di 17 giorni.

L'apertura di un conto di pagamento GSPAY è gratuita, con una singola commissione di transazione del 5%-8%, la commissione GSPAY addebiterà una commissione di transazione di USD 0,20-$1,00 per transazione secondo le normative bancarie

Tassa di rimborso GSPAY applicherà una commissione di elaborazione di USD 0,50-$1,00 per transazione secondo le normative della banca

Il chargeback GSPAY applicherà una commissione di gestione di 35-50 dollari USD per transazione secondo le normative della banca. Un chargeback è una penale punitiva per il venditore

Tariffa per bonifico bancario: GSPAY applicherà una commissione di gestione di USD 40,00 per transazione secondo le normative bancarie

Pagamento minimo di 4.000 dollari e pagamento settimanale (alcune banche possono avere un ritardo di 10-14 giorni a seconda delle normative)

Le soluzioni di pagamento con carta di credito GSPAY possono soddisfare le tue esigenze, rendendo facile l'inizio dell'elaborazione dei pagamenti online. Sicurezza e affidabilidad. Attraverso le nostre banche partner, GSPAY è in grado di fornire numeri di conto separati o servizi di riscossione di terze parti ai commercianti ad alto rischio.

GSPAY offre una piattaforma di trading che può gestire tutti i principali pagamenti con carta di credito con commissioni basse. Puoi iniziare ad accettare pagamenti entro poche ore dall'attivazione, candidati ora! Scoprirai perché siamo i migliori nel settore.

Caratteristiche

Offre Visa 3D Secure e Mastercard SecureCode;

Esiste un'interfaccia API XML o accesso alle pagine;

Fornire un accordo o un accordo nello stesso giorno in base al fatturato;

Accettare carte di credito principali;

Collegamenti sicuri SSL;

Gestione perfetta di prodotti, servizi e iscrizioni;

gestione del trasporto;

Sono supportati diversi sistemi di carrelli della spesa: OSCommerce, ZenCart, CubeCart, Shop-script;

Creazione personalizzata di carrello e pagina d'ordine;

integrazione, reporting e gestione delle password;

Applicabile in qualsiasi paese;


9. ukash (Regno Unito)   Il login del link ipertestuale è visibile.

Utilizzo UKASH: Tutti i siti web internazionali che supportano il sistema di pagamento UKASH possono essere utilizzati, e l'importo corrispondente sarà pagato dopo aver inserito direttamente il numero e l'importo UKASH. Se il valore nominale del pagamento è inferiore al proprio valore, il cambio verrà automaticamente pagato per generare un nuovo numero ukash. Le denominazioni UKSH possono essere divise e integrate per facilitare il pagamento degli acquisti. Ogni numero ukash ha una validità limitata ed è valido per 12 mesi dalla data di acquisto. Quelle scadute non possono essere usate, quindi si consiglia che, dopo l'acquisto, vengano consumate entro il periodo di validità. Invece di acquistare da un punto vendita non legato all'agenzia, per proteggere i tuoi diritti e interessi, puoi acquistare solo da un normale punto vendita di agente. Ukash viene utilizzato in modo simile a una carta di ricarica mobile o a una carta prepagata, il che rappresenta un vantaggio per i consumatori che non possiedono una carta di credito o debito o che non sono disposti a pagare online con una carta di credito o debito.

10. 2checkout (USA)   Il login del link ipertestuale è visibile.

2Checkout non ha molti utenti domestici e il supporto per varie carte di credito è molto buono, ma le condizioni sono anche molto rigide, quindi è meglio che tu abbia un sito web tutto tuo. La tariffa di apertura del 2checkout è solo di $49, ma le altre spese non sono molto basse, come la commissione di gestione del 5,5% + $0,45 per transazione, e devi lasciare un deposito del 30% (restituito dopo 180 giorni), e il venditore è meglio usare il metodo di consegna che offre il tracciamento, il 2checkout richiede che tu possa fornire la prova di consegna, nel primo pagamento, il 2checkout è molto cauto, non è facile da fare. Richiede persino che il tuo acquirente sia in grado di inviargli un'e-mail per dimostrare che i tuoi prodotti sono stati consegnati in sicurezza e soddisfano i requisiti dell'utente. In effetti, è comprensibile che 2checkout faccia questo, perché se il suo rischio non è ben controllato, gli utenti possono comunque rifiutarsi di pagare, in questo caso le perdite saranno considerevoli.


11. AlertPay (Canada)     Il login del link ipertestuale è visibile.

Alertpay è stata fondata nel 2004 dalla sua società madre, Corporate Wealth Management Inc (CWM INC). Come PayPal, AlertPay invia e riceve pagamenti in modo efficiente e sicuro tramite indirizzi sub-email. Con sede a Montreal, Canada, Alertpay può offrire servizi a persone in tutto il mondo (nota che ALERTPAY ha un backend).

AlertPay offre un modo sicuro e riservato per effettuare transazioni su Internet senza doverti fornire il numero del conto bancario o i dati della carta di credito a nessuno

Gli obiettivi di AlertPay sono:

Offri un servizio onesto e affidabile

Transazioni efficaci e chiare

I tuoi fondi non verranno bloccati né il tuo conto verrà sospeso

Rispetta il numero del tuo conto e i fondi che hai

Servizi concorrenti a prezzi competitivi

Promemoria amichevole: l'indirizzo email che usi per registrarti come AP è l'account che usi per accedere e ricevere soldi!

Beh, hai un altro modo per raccogliere soldi!


12. ClickandBuy (USA)   Il login del link ipertestuale è visibile.

I clienti possono finanziare i loro conti FXDD tramite ClickandBuy. ClickandBuy è una società indipendente di pagamenti di terze parti. I clienti sono liberi di scegliere qualsiasi metodo di rimessa preferisca. Dopo che FXDD riceve la conferma del rimessa da ClickandBuy, i fondi saranno accreditati sul conto del cliente entro 3-4 giorni lavorativi.

Deposita almeno 100 dollari per volta e un massimo di 10.000 dollari al giorno.

Se hai bisogno di saperne di più su come usare ClickandBuy, visita il loro sito web. FXDD raccomanda ai clienti di capire come utilizzare ClickandBuy, le sue politiche e le sue commissioni prima di decidere se utilizzare il servizio.

Se un cliente sceglie di inviare denaro tramite ClickandBuy, può prelevare denaro tramite ClickandBuy. FXDD si riserva il diritto di scegliere un rimborso tramite ClickandBuy.

Il mercato dei cambi è rischioso e i clienti dovrebbero essere cauti quando entrano nel mercato e utilizzare solo capitale di rischio per investire.

13. eWAY (Australia)   Il login del link ipertestuale è visibile.

eWAY è uno dei carrelli della spesa più supportati tra qualsiasi strumento di pagamento online esistente in Australia. Esistono due tipi di conti:

1) Piano eBussiness Saver – Sono supportate carte di credito

2) Piano standard eBussiness – supporta credito, debito o BPay (il principale fornitore australiano di pagamenti per e-money)

Tariffa standard: 0,25 $ per transazione se il volume di vendita mensile supera i 500 pezzi; Se ce ne sono altri, è un'altra storia.

14. Paymate (Australia)   Il login del link ipertestuale è visibile.

Paymate – uno strumento per privati e commercianti in Australia e Nuova Zelanda per vendere online, così come per clienti in 37 paesi. Esistono cinque tipi di account: Standard, Economy, Professional, Premier ed eBussiness. Ad eccezione del Standard, che non prevede una commissione mensile, dovrai pagare una commissione mensile e una commissione per la transazioneNota: per il venditore, se accetti il pagamento in USD, ti verrà addebitata una commissione aggiuntiva dell'1,5%; Per l'acquirente, se il pagamento viene effettuato in dollari australiani, verrà applicato un addebito aggiuntivo di 0,5+3% di dollari australiani. Se pagato in USD, verrà applicato un addebito aggiuntivo di 0,5+3% di dollari USA.


15. ikobo (USA)   Il login del link ipertestuale è visibile.

ikobo è un sito di pagamento online negli Stati Uniti che è paragonabile a PayPal. IKOBO è un servizio di pagamento online che consente di effettuare transazioni e rimesse online, e applica una commissione di gestione del 2,99% + 0,29 $. Non c'è alcuna commissione per l'apertura del conto né una commissione mensile per il servizio. E IKOBO supporta imprese in più di 170 paesi in tutto il mondo. Quando tu o qualcun altro depositate qualsiasi somma nel vostro conto IKOBO, IKOBO vi invierà una carta VISA gratuita. Puoi usare questa carta per prelevare contanti dal tuo conto IKOBO in tutti i bancomat abilitati VISA nel mondo, il che è molto comodo.

Questo metodo di pagamento all'asta online è relativamente comodo e può accettare clienti stranieri per pagare con carta di credito (Visa, MasterCard) online, mentre gli stranieri possono pagare con carta di credito online in poche decine di secondi. Gli utenti cinesi possono anche utilizzare le loro carte ATM per prelevare denaro direttamente in Cina.

Il metodo di utilizzo è simile a quello di PayPal, ma più potente di quello di PayPal.

È chiamato "PayPal dove puoi recuperare i tuoi soldi" dai veterani su EBAY.

1. La tariffa di gestione è del 2,99%.

2. Le funzioni e i metodi di utilizzo sono molto simili a quelli di PayPal. Ma è più facile da usare rispetto a PayPal. Soprattutto nel momento in cui il denaro può essere riportato nel paese.

3. I venditori possono stabilire la "l'acquirente paga la commissione di gestione" oppure la proporzione della distribuzione bidirezionale delle tariffe di gestione per acquisto e vendita.

In questo modo, il 2,99% della commissione di pagamento online viene pagato dall'acquirente, non dal venditore.

4. Registrazione e utilizzo sono gratuiti, non ci sono costi di installazione né affitto mensile, e IKOBO guadagna le spese di gestazione.

IKARD di ikobo è una carta di debito e prelievo che può essere prelevata presso i bancomat con il logo VISA in Cina. In questo modo, i venditori cinesi su EBAY possono prelevare direttamente in Cina i dollari guadagnati online.

Se vuoi ottenere in anticipo la carta ATM internazionale IKARD di IKOBO, puoi anche trovare un'amica affidabile e chiederle di usare una carta di credito internazionale (come la CCB Dragon) per spostare decine di dollari sul tuo conto IKOBO, e dopo una o due settimane la carta internazionale ATM IKARD ti verrà inviata per posta internazionale, e potrai portare la carta al bancomat per prelevare denaro. In particolare, vedi la descrizione sul suo sito web.

Poiché IK0B0 non ha una politica nazionale contro la discriminazione, è più facile per gli utenti cinesi registrarsi e utilizzare un account ikobo rispetto a PayPal.

Dopo aver inserito, clicca sul pulsante rosso di registrazione "iscriviti" in alto a sinistra e inserisci il tuo indirizzo email (preferibilmente un indirizzo internazionale come hotmail), password (8-20 cifre, un po' più di cifre), conferma password, cognome, nome, paese e domande sul prompt password. La conferma è completata!

In questo modo avrai un conto bancario ik0b0.

Una volta che qualcuno ti invia dei soldi, ikobo ti invierà immediatamente una carta bancaria, cioè la prima volta devi aspettare qualche giorno per la consegna espressa, poi puoi prelevare direttamente i soldi con la carta e, dopo l'accesso, la situazione e la cronologia delle transazioni sul tuo conto sono chiare a colpo d'occhio.

iKoBo.com'IKARD è una contabilità che ti permette di prelevare denaro agli sportellini automatici con il logo VISA in Cina, oppure puoi effettuare acquisti direttamente con la tua carta presso commercianti che supportano VISA e MASTER in tutto il mondo.

Puoi aggiornare il tuo account a ACCOUNT COMMERCIANTE per ricevere il pagamento con carta di credito, e la commissione di gestione è più bassa.

Dopo che l'aggiornamento è riuscito, clicca su "Vendere online" -> "Acquisti con un singolo articolo", imposta prezzo, quantità e altri attributi rilevanti, genera un codice di pagamento, cliccando su questo codice di pagamento (in formato HTML è un pulsante), puoi collegarti all'interfaccia di pagamento del sito iKobo per completare il pagamento!




Precedente:Il database sqlserver definisce variabili dell'array
Prossimo:Metodo SQL per determinare se esiste una procedura di memorizzazione di funzione
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com