|
il database primario di sysaltfiles contiene i file del database Set caratteri del database principale di syscharsets e ordine di ordinamento Opzioni principali di configurazione del database Sysco Nfigures Opzioni di configurazione attuali del database principale di Syscurco nfigs Database sysdatabase nel server database principale Syslanguages è il linguaggio principale del database database principale syslogins Informazioni account di accesso Collegamenti principali del database di SysoleDBusers Informazioni di accesso al server sysprocesses, processo principale del database sysremotelogins Database primario Accedi all'account da remoto syscolumns per colonna del database sysco nstrains per limite del database sysfilegroups per file group di database sysfiles per ogni file di database sysforeignkeys per ogni parola chiave esterna al database sysindexes per indice del database sysmenbers per ogni membro del ruolo del database sysobjects per ogni database Oggetto database syscomments syspermissio ns Per permessi del database systypes per tipo di dati definiti dall'utente del database sysusers per utente del database intestazione sysaltfiles In casi speciali, contenere le righe corrispondenti ai file nel database. La tabella è memorizzata nel database master.
Il nome della colonna Descrizione del Tipo di Dati fileid smallint Un numero unico di identificazione del file per ogni database. Numero di identificazione del gruppo file groupid smallint. dimensione int file size (in pagine da 8 KB). maxsize int La dimensione massima del file (in 8 KB di pagine). Un valore 0 significa nessuna crescita, e un valore –1 significa che il file dovrebbe sempre essere Cresci fino al pieno disco. Crescita in Crescita della dimensione del database. Un valore pari a 0 indica nessuna crescita. A seconda del valore dello stato, può essere di centinaia di pagine o di dimensioni file Dividere il rapporto. Se lo stato è 0x100000, la crescita è una percentuale della dimensione del file; Altrimenti è il numero di pagine. Stato int solo per uso interno. Intelligenza di performance mantenuta. dbid smallint Il numero di identificazione del database a cui appartiene il file. nome nchar(128) Il nome logico del file. Nome file nchar(260) Il nome del dispositivo fisico, incluso il percorso completo verso il file. > syscharsets prima pagina Ogni set di caratteri occupa una riga nella tabella, che contiene anche definizioni per Microsoft? SQL Server? L'ordine di ordinamento usato. Riga Una delle sequenze di sequenza è contrassegnata come ordine di ordinamento predefinito nelle nfigures sysco, che è l'unico ordine effettivamente utilizzato. Il nome della colonna Descrizione del Tipo di Dati tipo smallint Il tipo di entità rappresentata da questa linea. 1001 è il set di caratteri; Il 2001 è l'ordine di smistamento. id tinyint character set o unico ID dell'ordine di ordinamento. Si noti che l'ordine di ordinamento e il set di caratteri non possono condividere lo stesso numero ID. Garantito Lascia l'intervallo di ID da 1 a 240 per poter usare SQL Server. Il campo CSID Tinyint non viene utilizzato se la riga rappresenta un insieme di caratteri. Se la riga rappresenta l'ordine di ordinamento, il campo è in In aggiunta viene generato l'ID del set di caratteri dell'ordine di ordinamento. Supponiamo che una riga di set di caratteri con quell'ID esista in quella tabella. Status smallint Il bit di informazioni di stato del sistema interno. nome sysname Il nome unico del set di caratteri o ordine di ordinamento. Il campo deve contenere solo le lettere A-Z o a-z, il numero 0 – 9 e sottolinea (_). Deve iniziare con una lettera. descriptio n nvarchar(255) o descrizione opzionale della funzione di ordinamento. BinaryDefinitio N Varbinary(255) solo per uso interno. Definitio n immagine insieme di caratteri o definizione interna dell'ordine di ordinamento. La struttura dati in questo campo dipende dal tipo. Sysco nfigures in cima alla pagina
Ogni opzione di configurazione impostata dall'utente occupa una riga nella tabella. Statistiche sysco includono Microsoft appena lanciato? SQL Cameriere? Le opzioni di configurazione precedentemente definite contengono anche tutte le opzioni dinamiche impostate dopo il lancio recente. Il tavolo si trova solo in master database. Il nome della colonna Descrizione del Tipo di Dati variabile value int (usata da SQL Server solo dopo che RECo nFIGURE è stato eseguito). Numero variabile di configurazione SmallINT Co nfig. Commenta nvarchar(255) sulle opzioni di configurazione. Status smallint rappresenta una bitmap dello stato di un'opzione. I valori possibili includono: 0 = statico (questa impostazione entra in vigore quando il server si riavvia). 1 = Dinamico (questa variabile entra in vigore quando viene eseguita l'istruzione RECo nFIGURE). 2 = Avanzato (la variabile viene visualizzata solo se l'opzione Mostra Avanzato è impostata). 3 = Dinamico e Avanzato.
Syscurco nfigs in cima alla pagina
Ogni opzione di configurazione attuale è una per ciascuna. Inoltre, la tabella contiene quattro elementi che descrivono la struttura di configurazione. Syscurco NFIGS è in uso Generato dinamicamente durante la query. Per maggiori informazioni, vedi Sysco nfigures. Il nome della colonna Descrizione del Tipo di Dati value int variabile modificabile dall'utente (solo se RECo nFIGURE è stato eseguito da Microsoft?) SQL Cameriere? Usa). Numero variabile di configurazione SmallINT Co nfig. Commenta nvarchar(255) sulle opzioni di configurazione. Status smallint rappresenta una bitmap dello stato di un'opzione. I valori possibili includono: 0 = statico (questa impostazione entra in vigore quando il server si riavvia). 1 = Dinamico (questa variabile entra in vigore quando viene eseguita l'istruzione RECo nFIGURE). 2 = Avanzato (la variabile viene visualizzata solo se l'opzione Mostra Avanzato è impostata). 3 = Dinamico e Avanzato.
Pagina sysdatabases Microsoft? SQL Server? Ogni database sulla tabella occupa una riga. Quando installi SQL Server per la prima volta, sysdatabases contiene elementi per i database master, model, msdb, mssqlweb e tempdb. La tabella esiste solo memorizzata nel database principale. Il nome della colonna Descrizione del Tipo di Dati nome sysname Il nome del database. dbid smallint ID database. sid varbinary(85) L'ID di sistema del creatore del database. La modalità smallint viene utilizzata per bloccare internamente il database al momento della sua creazione. bit di stato int, alcuni dei quali possono essere usati dall'utente sp_dboptio n (leggi o nly, uso DBO). o solo, singolo utente, ecc.): 1 = chiusura automatica ; Usa le impostazioni sp_dboptio e le impostazioni. 4 = seleziona in/copia in massa ; Usa le impostazioni sp_dboptio e le impostazioni. 8 = trunc. log o n chkpt ; Usa le impostazioni sp_dboptio e le impostazioni. 16 = rilevamento di pagina strappata n, usando sp_dboptio impostazione n. 32 = caricamento 。 64 = pre recupero 。 128 = recupero 。 256 = non recuperato 。 512 = offline ; Usa le impostazioni sp_dboptio e le impostazioni. 1024 = letto solo ; Usa le impostazioni sp_dboptio e le impostazioni. 2048 = dbo use o nly ; Utilizzo sp_dboptio e le impostazioni. 4096 = utente singolo ; Usa le impostazioni sp_dboptio e le impostazioni. 32768 = modalità emergenza 。 4194304 = auto-riducimento 。 1073741824 = spegnimento pulito 。 Più bit possono essere aperti contemporaneamente.
status2 int 16384 = ANSI null default ; Usa le impostazioni sp_dboptio e le impostazioni. 65536 = nullo co ncat produce nullo con impostazione sp_dboptio n. 131072 = trigger ricorsive, usando sp_dboptio n impostazioni. 1048576 = predefinito sul cursore locale, usando sp_dboptio impostazione n. 8388608 = identificatore citato, utilizzato sp_dboptio e le impostazioni. 33554432 = cursore vicino o n commit, usando sp_dboptio n impostazione. 67108864 = nulli ANSI, usando l'impostazione sp_dboptio n. 268435456 = avvisi ANSI, usando sp_dboptio impostazione n. 536870912 = testo completo abilitato, usa sp_fulltext_database Impostazioni. CRDATE data, ora di creazione. Prenotato l'appuntamento. La categoria int contiene bitmap di informazioni per la copia: 1 = Pubblicato. 2 = abbonati. 4 = Fusione pubblicata. 8 = Iscritto a fusione.
Database TinyINT a livello CMPT. Vedi sp_dbcmptlevel per maggiori informazioni. Nome file nvarchar(260) Il percorso del sistema operativo e il nome del file master del database. Il numero di compilazione del codice SQL Server utilizzato per creare il database. Solo strumenti SQL Server Internamente per l'elaborazione degli aggiornamenti. Intestazione syslanguages Apparire da Microsoft? SQL Server? Ogni lingua nella tabella ha una riga. Anche se l'inglese americano non c'è syslanguages, ma la tabella è sempre disponibile per SQL Server. La tabella è memorizzata solo nel database master. Il nome della colonna Descrizione del Tipo di Dati langid smallint unico ID di linguaggio. Dateformat nchar(3) Ordine delle date (ad esempio DMY). datefirst tinyint Il primo giorno della settimana: 1 per lunedì, 2 per martedì, e così via fino alle 7 significa stella Appuntamento. Aggiorna l'INT per l'uso di sistema. Nome sysname nome della lingua ufficiale (ad esempio, fran?ais). alias sysname Nome della lingua alternativa (come il francese). mo nths nvarchar(372) Un elenco di nomi completi separati da virgole per mesi in ordine da gennaio a dicembre, ciascun nome Contiene un massimo di 20 caratteri. shortmo nths varchar(132) un elenco abbreviato di nomi di mesi in ordine da gennaio a dicembre, Ogni nome può contenere fino a 9 caratteri. giorni nvarchar(217) Un elenco di nomi di giorni separato da virgole in ordine da gennaio a dicembre, con la maggior parte di ciascun nome Contiene 30 caratteri. lcid int per questo linguaggio Microsoft Windows NT? ID località. mslangid smallint SQL Server message group ID. Sono installate trentatré lingue fornite da SQL Server. Di seguito è riportato un elenco delle lingue. Il nome in inglese è NT LCID SQL Server Message Group ID Inglese 1033 1033 Tedesco 1031 1031 Francesi 1036 1036 Giapponese 1041 1041 Danese 1030 1030 Spagnolo 3082 3082 Italiano 1040 1040 Olandese 1043 1043 Norvegese 2068 2068 Portoghese 2070 2070 Finlandese 1035 1035 Svedese 1053 1053 Ceco 1029 1029 Ungherese 1038 1038 Polacco 1045 1045 Rumeno 1048 1048 Croato 1050 1050 Slovacco 1051 1051 Sloveno 1060 1060 Greco 1032 1032 Bulgaro 1026 1026 Russo 1049 1049 Turco 1055 1055 Inglese britannico 2057 1033 Esto nian 1061 1061 Lettone 1062 1062 Lituano 1063 1063 Brasiliano 1046 1046 Traditio nal cinese 1028 1028 Coreano 1042 1042 Cinese semplificato 2052 2052 Arabo 1025 1025 Thai 1054 1054 Intestazione syslogins
Ogni account di accesso occupa una riga nella tabella. Il nome della colonna Descrizione del Tipo di Dati Identificatore di sicurezza Sid Varbinary(85). Stato smallint solo per uso interno. CreateDate DateTime aggiunge la data di accesso. aggiornamento Data OraOra Aggiorna la data dell'accesso. Conto data, ora solo per uso interno. INT TOTCPU solo per uso interno. Totio Int è solo per uso interno. Spazio limita l'intelligenza solo per uso interno. Intelligenza con limite di tempo solo per uso interno. ResultLimit int solo per uso interno. name varchar(30) L'ID di accesso dell'utente. dbname nvarchar(128) Il nome predefinito del database dell'utente quando si stabilisce una connessione. password nvarchar(128) La password criptata dell'utente (può essere NULL). lingua nvarchar(128) La lingua predefinita per gli utenti. Negylogin int se il login è Microsoft? Windows NT? 1 per un utente o gruppo a cui è stato negato l'accesso. HASaccess INT è 1 se l'accesso di accesso è autorizzato. isntname int è 1 se il login è un utente o gruppo Windows NT, e se il login è Microsoft SQL Cameriere? Accedi, è 0. isntgroup int se connesso Se si tratta di un gruppo Windows NT, è 1. isntuser int è 1 se il login è un utente Windows NT. L'INT di sysadmin è 1 se il login è un membro del server di sysadmin. Securityadmin INT è 1 se il login è un membro del ruolo di securityadmin server. Serveradmin Int è 1 se il login è un server Serveradmin con ruolo fisso. Setupadmin Int è 1 se il login è un membro del server fisso setupadmin. Processadmin INT è 1 se il login è un membro del ruolo fisso del server processadmin. Diskadmin int è 1 se il login è un membro fisso del server diskadmin. DbCreator INT è 1 se l'accesso è un membro fisso del server DBcreator. loginname nvarchar(128) Il nome reale del login, che può differire da quello usato da SQL Server 。 Header sysoledbusers
La mappatura utente e password per ciascun server collegato specificato occupa una riga nella tabella. La tabella è memorizzata nel database master. Il nome della colonna Descrizione del Tipo di Dati Il SID (Security Identification Number) del server rmtsrvid smallint. rmtloginame nvarchar(128) viene mappato al login remoto del rmtservid collegato. RMTsPassword Nvarchar(128) collega la password criptata per il login remoto specificato all'interno di RMTSRVID. loginsid varbinary(85) Il SID di login locale da mappare. status smallint Se il valore è 1, la mappatura dovrebbe utilizzare le credenziali dell'utente. ModificaDataDataDataOra: La data in cui le informazioni di mappatura sono state modificate l'ultima volta. Sysprocesses Pagina principale
Tabella sysprocesses su come funzionare su Microsoft? SQL Server? Informazioni sul processo sul Questi processi possono essere: Processo cliente o processo di sistema. i sysprocess sono memorizzati solo nel database master. Il nome della colonna Descrizione del Tipo di Dati spid smallint ID di processo SQL Server. kpid smallint Microsoft Windows NT 4.0? ID thread. bloccata smallint L'ID del processo (spid) del processo bloccato. Prenotazione binaria(2) di waittype. tempo di attesa int Il tempo attuale in millisecondi. 0 quando il processo non è in attesa. LastWaitType NCAR(32) indica la stringa del nome del tipo last o attuale in attesa. waitresource nchar(32) Una rappresentazione testuale di una risorsa a blocco. Attualmente il dbid smallint è utilizzato nel processo. uid smallint L'ID utente che ha eseguito il comando. Il tempo cumulativo di CPU del processo di intelligenza CPU. Non importa se l'opzione SET STATISTICS TIME o n è o o OFF C'è un processo per aggiornare la voce. physical_io le letture e scritture cumulative su disco per i processi int. Memusage int Il numero di pagine nella cache del processo attualmente allocate a quel processo. Un numero negativo indica che il processo viene rilasciato da un altro La memoria allocata da un processo. login_time datetime: l'ora in cui il processo client ha effettuato l'accesso al server. Per i processi di sistema, si tratta di SQL Server storage Il momento in cui è avvenuto l'avvio. last_batch datetime: l'ultima volta in cui il processo client ha eseguito per l'ultima volta una chiamata remota a una stored procedure o un'istruzione EXECUT. Per il dipartimento Il processo di sistema è il momento in cui SQL Server inizia a essere memorizzato. Ecid smallint viene utilizzato per identificare in modo univoco l'ID del contesto di esecuzione di un thread figlio che opera per conto di un singolo processo. open_tran Il numero di transazioni aperte per il processo smallint. status nchar(30) Lo stato dell'ID processo (ad esempio, in esecuzione, ibernazione, ecc.). sid binary(85) L'identificatore globalmente unico (GUID) dell'utente. Nome host nchar(128) Il nome della postazione di lavoro. program_name nchar(128) il nome della domanda. numero ID di processo hostprocess nchar(8). Comando cmd nchar(16) che è attualmente in fase di esecuzione. nt_domain dominio Windows NT 4.0 del client nchar(128) (se si utilizza l'autenticazione Windows) o il trust Dominio Windows NT 4.0 connesso. nt_username nchar(128) Il nome utente di Windows NT 4.0 (se si utilizza l'autenticazione Windows) o la lettera per il processo Qualsiasi nome utente collegato a Windows NT 4.0. net_address nchar(12) è assegnato a un identificatore unico per la scheda di interfaccia di rete su ciascuna workstation utente. Quando un utente effettua l'accesso, L'identificatore viene inserito nella colonna net_address. net_library colonna nchar(12) utilizzata per memorizzare la libreria di rete client. Ogni processo client accede a una connessione di rete. Le connessioni di rete hanno una libreria di rete associata a questi processi che permette loro di stabilire connessioni. Per maggiori informazioni , vedi Client and Server Net-Library. Logname nchar(128) login. sysremotelogins in cima alla pagina
Ognuno può chiamare Microsoft? SQL Server? L'utente remoto della procedura memorizzata remota sul Il nome della colonna Descrizione del Tipo di Dati remoteserverid smallint L'identità del server remoto. Nomeuserreremota Nvarchar(128) Il login utente sul server remoto. Opzione Stato Smallint. sid varbinary(85) Microsoft Windows NT? ID Sicurezza Utente. ChangeDate DateTime aggiunge la data e l'ora dell'utente remoto. Intestazione syscolumns
Ogni colonna in ogni tabella e vista occupa una riga nella tabella, e ogni parametro nel processo memorizzato occupa anche una riga nella tabella. Il tavolo si trova su ogni numero Secondo il magazzino. Il nome della colonna Descrizione del Tipo di Dati nome sysname Il nome del nome della colonna o del parametro procedura. id int L'ID oggetto della tabella a cui appartiene la colonna, oppure l'ID della procedura memorizzata associato al parametro. xtype Tinyint systypes. Typestat Tinyint solo per uso interno. estensione xusertype smallint. length smallint La lunghezza massima di memoria fisica nei systype. Xprec Tinyint è solo per uso interno. Xscale Tinyint è solo per uso interno. colid smallint colonna o ID parametro. Xoffset smallint solo per uso interno. BitPOS Tinyint è solo per uso interno. Tinyint riservato solo all'uso interno. Colstat smallint solo per uso interno. cdefault int L'ID valore predefinito della colonna. dominio in dominio nella regola o nell'ID del vincolo CHECK della colonna. numero smallint Il numero della sottoprocedura quando la procedura viene raggruppata (0 indica un elemento non di processo). Smallint di Colorder solo per uso interno. Autoval Varbinary(255) solo per uso interno. offset smallint Lo spostamento della riga in cui si trova la colonna; Se negativo, significa una riga di lunghezza variabile. Status tinyint è una bitmap utilizzata per descrivere proprietà di colonne o parametri: 0x08 = Colonna consente valori nulli. 0x10 = il riempimento ANSI si attiva quando vengono aggiunte colonne varchar o varbinarie. Tieni lo spazio di retrocessione della colonna varchar, tieni Lascia lo zero in seguito nella colonna varbinaria. 0x40 = parametro è il parametro OUTPUT. 0x80 = Colonna come colonna identità.
Type tinyint Il tipo di memoria fisica nei systypes. usertype smallint systype. Printfmt Varchar(255) solo per uso interno. prec smallint Il livello di precisione della colonna. scale int Il numero di decimali nella colonna. iscomputed int indica se il flag per quella colonna è stato calcolato: 0 = Non calcolato. 1 = Calcolato.
Isoutparam int indica se il parametro di processo è un parametro di output: 1 = vero. 0 = falso.
isnullable int indica se la colonna consente valori nulli: 1 = vero. 0 = falso.
Sysco nstraints in cima alla pagina
Contiene una mappa di vincolo, mappata all'oggetto che possiede il vincolo. Questa directory di sistema è memorizzata in ogni database. Il nome della colonna Descrizione del Tipo di Dati Numero di vincolo INT CO NSTID. id int ha l'ID della tabella di quel vincolo. colid smallint definisce l'ID della colonna del vincolo su di essa, oppure 0 se è un vincolo di tabella. Sreserva1 tinyint mantenuto. Status int bitmap indica lo status. I valori possibili includono: 1 = Vincolo della CHIAVE PRIMARIA. 2 = vincoli UNICI KEY. 3 = vincoli di CHIAVE ESTERNA. 4 = vincolo CHECK. 5 = vincolo PREDEFINITO. 16 = vincoli a livello di colonna. 32 = vincoli a livello di tavolo.
Atti di Int mantenuti. Errore int rimane. intestazione sysfilegroups
Ogni gruppo di file nel database occupa una riga nella tabella. La tabella è memorizzata in ogni database. Almeno un elemento della tabella viene utilizzato per il testo principale Pezzo pronto. Il nome della colonna Descrizione del Tipo di Dati groupid smallint Un numero unico di identificazione di gruppo per ogni database. allocpolicySmallint mantenuto. status int 0x8 = READ o nLY 0x10 = PREDEFINITO Groupname sysname filegroup. Intestazione sysfiles
Ogni file nel database occupa una riga nella tabella. Questa tabella di sistema è una tabella virtuale e non può essere aggiornata o modificata direttamente. Il nome della colonna Descrizione del Tipo di Dati fileid smallint Un numero unico di identificazione del file per ogni database. Numero di identificazione del gruppo file groupid smallint. dimensione int file size (in pagine da 8 KB). maxsize int La dimensione massima del file (in 8 KB di pagine). Un valore 0 significa nessuna crescita, e un valore –1 significa che il file dovrebbe sempre essere Cresci fino al pieno disco. Crescita in Crescita della dimensione del database. Un valore pari a 0 indica nessuna crescita. A seconda del valore dello stato, può essere di centinaia di pagine o di dimensioni file Dividere il rapporto. Se lo stato contiene 0x100000, la crescita è una percentuale della dimensione del file; Altrimenti, è il numero di pagine. Lo stato int valore di crescita in megabyte (MB) o kilobyte (KB). 0x1 = Dispositivo predefinito. 0x2 = File disco. 0x40 = Dispositivo di registrazione. 0x80 = File scritti dall'ultimo backup. 0x4000 = tramite l'istruzione CREATE DATABASE Dispositivi creati implicitamente. 0x8000 = Dispositivi creati durante la creazione del database. 0x100000 = Crescita in percentuale, non in pagine.
Intelligenza di performance mantenuta. nome nchar(128) Il nome logico del file. Nome file nchar(260) Il nome del dispositivo fisico, incluso il percorso completo verso il file. sysforeignkeys in cima alla pagina
Contiene informazioni sui vincoli CHIAVE ESTERNA nella definizione della tabella. La tabella è memorizzata in ogni database. Il nome della colonna Descrizione del Tipo di Dati co nstid int l'ID del vincolo CHIAVE ESTERNA. fkeyid int L'ID oggetto della tabella con il vincolo FOREIGN KEY. rkeyid int L'ID oggetto della tabella riferito nel vincolo FOREIGN KEY. fkey smallint si riferisce all'ID della colonna. rkey smallint ha fatto riferimento all'ID della colonna. keyno smallint La posizione della colonna nell'elenco delle colonne di riferimento. sysindexes in cima alla pagina
Ogni indice e tabella nel database occupa una riga nella tabella. La tabella è memorizzata in ogni database. Il nome della colonna Descrizione del Tipo di Dati id int table ID (se indid = 0 o 255). Altrimenti, l'ID della tabella a cui appartiene l'indice. Stato INT Informazioni di stato del sistema interno. primi puntatori binari(6) alla prima o alla pagina radice. indid smallint indice ID: 1 = Indice raggruppato >1 = non aggregato 255 = Voci di tabella con dati di testo o immagini
Binario radice(6) Se indid >= 1 e < 255, radice è il puntatore alla pagina radice. Se indid = 0 oppure indid = 255, la radice è il puntatore all'ultima pagina. Minlen SmallintDimensione minima della linea. Chiave Smallint. groupid smallint su cui viene creato l'ID del file group dell'oggetto. dpages int Se indid = 0 o indid = 1, dpages è il conteggio delle pagine utilizzate. Se indid = 255, impostato a 0. Altrimenti è il conteggio delle pagine indicizzate. reserved int Se indid = 0 o indid = 1, reserved è il misuratore di pagina assegnato a tutti gli indici e i dati delle tabelle numero. Se indid = 255, riservato è il numero di pagine assegnato ai dati di testo o immagine. Altrimenti viene assegnato a un indice Numero di pagine. Used& nbsp; int Se indid = 0 o indid = 1, utilizzato è il numero totale di pagine utilizzate per tutti i dati di indice e tabella. Se INDID = 255, utilizzato è il conteggio di pagine utilizzato per i dati di testo o immagini. Altrimenti è il numero di pagine usato per l'indicizzazione. Rowcnt Bigint si basa sul conteggio delle righe a livello di dati di Indid = 0 e Indid = 1. Se indid = 255, rowcnt impostato a 0. RowModctr int conta il numero totale di righe inserite, rimosse o aggiornate dall'ultimo conteggio della tabella. Xmaxlen smallint dimensione massima della riga. Maxirow Smallint Dimensione massima della riga non indice di foglia. OrigFillFactor tinyint Il valore iniziale del fattore di riempimento utilizzato nella creazione dell'indice. Il valore non viene trattenuto; Tuttavia, se deve essere pesante Questo valore può essere utile se crei un nuovo indice ma non ricordi il fattore di riempimento che hai usato all'inizio. riservato1 tinyint mantenuto. Riservato2 INT mantenuto. FirstIAM binary(6) conferma. Impid smallint mantenuto. Indice di implementazione. Lockflags smallint viene usato per vincolare la granularità considerata del blocco indice. Ad esempio, per le tabelle di ricerca di natura di sola lettura, puoi impostarlo solo su bloccaggio a livello di tavolo per minimizzare i costi di bloccaggio. PGMODCTR INT mantenuto. keys varbinary(816) Un elenco degli ID delle colonne che compongono la chiave indice. nome nome della tabella sysname (se INDID = 0 o 255). Altrimenti, il nome dell'indice. immagine statblob Blob statistiche. Maxlen Int mantenuto. Le righe int si basano sul numero di righe a livello dati con indid = 0 e indid = 1, che si ripetono per indid > 1. Se indid = 255, righe impostate a 0. La colonna è fornita per la retrocompatibilità. Pagina sysmembers Ogni membro del ruolo del database occupa una riga nella tabella. La tabella è memorizzata in ogni database.
Il nome della colonna Descrizione del Tipo di Dati memberuid smallint L'ID utente del membro del ruolo. L'ID utente del ruolo groupuid smallint. Intestazione sysobjects Ogni oggetto (vincoli, valori predefiniti, log, regole, stored procedure, ecc.) creato all'interno del database occupa una riga nella tabella. Solo in
tempdb, ogni oggetto temporaneo occupa una riga nella tabella. Il nome della colonna Descrizione del Tipo di Dati nome nome dell'oggetto sysname. ID int numero di identificazione dell'oggetto. xtype char(2) tipo di oggetto. Può essere uno dei seguenti tipi di oggetti: C = vincolo CHECK D = vincolo DEFAULT o DEFAULT F = vincolo di CHIAVE ESTERNA L = logaritmo FN = funzione scalare IF = Funzione Tabella Inline P = stored procedure PK = vincolo PRIMARY KEY (il tipo è K) RF = Procedura di Memoria del Filtro di Replicazione S = Tabella del sistema TF = funzione tabella TR = Trigger U = Tabella Utente UQ = vincolo UNICO (il tipo è K) V = vista X = Procedura memorizzata estesa
L'ID utente dell'oggetto proprietario uid smallint. Infos Smallint conservate. Solo per uso interno. Stato int mantenuto. Solo per uso interno. base_schema_ Re int trattenuto. Solo per uso interno. Replinfo int mantenuto. Per uso riproduttivo. parent_obj l'identificatore dell'oggetto genitore (ad esempio, per trigger o vincoli, l'ID della tabella). La data di creazione dell'oggetto datatimetime crdate. ftcatid smallint è l'identificatore della directory a testo completo per tutte le tabelle utente registrate nell'indice del testo completo, per tutti gli utenti non registrati La tabella è 0. schema_ver numero di versione int, che viene incrementato ad ogni modifica dello schema della tabella. stats_schema_ Re int trattenuto. Solo per uso interno. tipo char(2) tipo oggetto. Può essere uno dei seguenti valori: C = vincolo CHECK D = vincolo DEFAULT o DEFAULT F = vincolo di CHIAVE ESTERNA FN = funzione scalare IF = Funzione Tabella Inline K = CHIAVE PRIMARIA o vincoli UNICI L = logaritmo P = stored procedure R = regola RF = Procedura di Memoria del Filtro di Replicazione S = Tabella del sistema TF = funzione tabella TR = Trigger U = Tabella Utente V = vista X = Procedura memorizzata estesa
Userstat Smallint mantenuto. Informazioni interne sullo stato di sysstat smallint. Indexdel smallint mantenuto. Riferimento, data per dopo. versio e intelligenza per un uso successivo. Deltrig Int mantenuto. Instrig int mantenuto. Aggiornamento INT mantenuto. Seltrig Int mantenuto. La categoria int è utilizzata per la pubblicazione, i vincoli e l'identificazione. cache smallint mantenuto. syspermissio ns in cima alla pagina Contiene informazioni sui permessi concessi e negati a utenti, gruppi e ruoli all'interno del database. La tabella è memorizzata in ogni database.
Il nome della colonna Descrizione del Tipo di Dati id int oggetto ID dei permessi oggetto; 0 indica i permessi delle istruzioni. beneficiario smallint L'ID dell'utente, gruppo o ruolo interessato dal permesso. Grantor Smallint L'ID dell'utente, gruppo o ruolo a cui il permesso è stato concesso o revocato. ActAdd Smallint solo per uso interno. Actmod Smallint è solo per uso interno. Seladd Varbinary (4000) solo per uso interno. Selmod Varbinary(4000) solo per uso interno. Aggiorna Varbinary(4000) solo per uso interno. Aggiorna Varbinary(4000) solo per uso interno. Refadd Varbinary(4000) solo per uso interno. RefMod Varbinary(4000) solo per uso interno. Header systypes Ogni sistema fornisce una singola riga di informazioni sia per il tipo di dato sia per il tipo di dato definito dall'utente. La tabella è memorizzata in ogni database.
Questi sono i tipi di dati forniti dal sistema e i loro numeri ID. Il nome della colonna Descrizione del Tipo di Dati nome nome sysname, tipo di dato nome. Xtype Tinyint tipo di archiviazione fisica. Status Tinyint è solo per uso interno. xusertype smallint estende il tipo utente. lunghezza smallint La lunghezza fisica del tipo di dato. La precisione interna utilizzata dal server Xprec Tinyint. (Non disponibile nelle richieste.) ) Il numero di decimali interni utilizzati dal server Xscale Tinyint. (Non disponibile nelle richieste.) ) tdefault int L'ID della procedura memorizzata che esegue controlli di integrità per questo tipo di dato. domain int L'ID della procedura memorizzata che esegue i controlli di integrità per questo tipo di dato. uid smallint L'ID utente del creatore del tipo di dati. Smallint riservato solo all'uso interno. usertype smallint L'ID tipo utente. bit variabile è 1 per il tipo di dato a lunghezza variabile, altrimenti 0. Il bit allownulls indica che questo tipo di dato è predefinito sulla nullità. Se CREATE o ALTER TABLE è specificata come vuota , allora il valore sovrascriverà il nullo predefinito per questo tipo di dato. type tinyint Memorizza fisicamente i tipi di dati. Printfmt Varchar (255) mantenuto. prec smallint Il livello di precisione di questo tipo di dato. scale tinyint Il numero di decimali (basato sulla precisione) per questo tipo di dato. Intestazione sysusers Ogni Microsoft nel database? Utenti Windows, gruppi Windows, Microsoft SQL Server? Utente o SQL
Il ruolo Server occupa una riga nella tabella. Il nome della colonna Descrizione del Tipo di Dati uid smallint user ID, che è unico in questo database. 1 è il proprietario del database. Stato smallint solo per uso interno. Nome nome sysname o nome gruppo, che è unico in questo database. Sid Varbinary(85) L'identificatore di sicurezza per questa voce. Roles Varbinary (2048) solo per uso interno. createDate DateOra della data aggiunta dell'account. Data di aggiornamento DataOra L'ultima data di modifica dell'account. Altuid Smallint è solo per uso interno. Password varbinary(256) solo per uso interno. gid smallint L'ID del gruppo a cui appartiene questo utente. Se uid = gid, allora questa voce definisce un gruppo. Enviro N Varchar (255) riservato. L'INT di HasdBAccess è 1 se l'account ha accesso al database. islogin int se l'account è un gruppo Windows, un utente Windows o un utente SQL Server con un account di accesso per 1. isntname int è 1 se l'account è un gruppo o un utente Windows. l'int di isntgroup è 1 se l'account è un gruppo Windows. isntuser int è 1 se l'account è un utente Windows. l'intelligenza di issqluser è 1 se l'account è un utente SQL Server. L'INT ISALIAZATO è 1 se l'account è aliazato da un altro utente. Issqlrole INT è 1 se l'account è un ruolo SQL Server. ISAPPROLE INT è 1 se l'account è un ruolo applicativo.
|