Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 14959|Risposta: 0

Photoshop fa risaltare il dolce effetto giapponese di una ragazza pura

[Copiato link]
Pubblicato su 25/11/2014 23:00:41 | | | |
Questo tutorial usa principalmente Photoshop per far emergere il dolce effetto giapponese di una ragazza pura, l'immagine del materiale non ha luce solare, durante lo stallamento puoi prima aggiungere un po' di colore caldo all'immagine, poi aggiungere delle luci agli angoli per creare un effetto di sole, e infine ammorbidire l'immagine nella fase successiva.

Il risultato finale



Immagine originale



1. Apri l'immagine del materiale, crea uno strato di regolazione della curva, regola i canali RGB e verde, i parametri sono impostati come mostrato nelle Figure 1 e 2, e l'effetto è mostrato nella Figura 3. Questo passaggio scura la parte scura dell'immagine e aggiunge verde.







2. Premi Ctrl + Alt + 2 per visualizzare la selezione delle evidenziazioni, premi Ctrl + Shift + I per invertire la selezione, poi seleziona il menu: seleziona > Modifica > Riduci con un valore 3, crea uno strato di regolazione tonalità/saturazione dopo la conferma, regola rosso, giallo e verde, le impostazioni dei parametri sono come mostrate nella Figura 4 - 6, e l'effetto è mostrato nella Figura 7. Questo passaggio trasforma il giallo-verde scuro in un marrone giallastro.









3. Premi Ctrl + J per copiare lo strato attuale di regolazione tonalità/saturazione di uno strato, l'effetto è come mostrato di seguito.



4. Tieni premuto il tasto Ctrl per cliccare sulla maschera e caricare la selezione attuale della maschera del livello, premi Ctrl + Shift + I per invertire la selezione, e poi crea uno strato di regolazione tonalità/saturazione per regolare il giallo; i parametri e gli effetti sono mostrati come mostrati di seguito. Questo passaggio aggiunge un colore arancione-giallo alle luci dell'immagine.





5. Crea uno strato di regolazione tonalità/saturazione e regola il giallo, i parametri e l'effetto sono mostrati di seguito. Questo passaggio trasforma il colore caldo nell'immagine in un marrone rossastro.





6. Creare uno strato di aggiustamento della curva, regolare i canali RGB, verde e blu, e impostare i parametri come mostrato nella Figura 13 - 15, e l'effetto è mostrato nella Figura 16. Questo passaggio schiarisce un po' il colore della foto.









7. Crea un livello opzionale di regolazione del colore, regola rosso e nero, e i parametri ed effetti sono mostrati di seguito. Questo passaggio aggiunge un colore caldo alle parti scure dell'immagine.







8. Premi Ctrl + Alt + 2 per caricare la selezione delle evidenze, crea un livello di regolazione del colore solido, imposta il colore su ciano chiaro: #BBE9E7, cambia la modalità di fusione su "scurire" e l'opacità su : 50%, l'effetto è come mostrato qui sotto. Questo passaggio aggiunge un colore ciano pallido alle luci dell'immagine.



9. Creare uno strato di regolazione della curva, modificare i canali RGB, rosso, verde e blu, e impostare i parametri come mostrato nella Figura 21 - 24, e l'effetto è mostrato nella Figura 25. Questo passaggio aggiunge un colore giallastro all'immagine.











10. Crea un nuovo livello, premi il tasto letterale "D", ripristina il colore di sfondo frontale al bianco e nero predefinito, seleziona il menu: Filtra > Renderizza > Clouds, cambia la modalità di fusione in "Filtro colore" e cambia l'opacità al 30%, l'effetto è come mostrato nella figura sottostante. Questo passaggio aggiunge un effetto onirico all'immagine.



11. Creare uno strato di regolazione del bilanciamento del colore, modificare ombre e luci, le impostazioni dei parametri sono come mostrate nelle Figure 27 e 28, e premere Ctrl + Alt + G per creare una maschera di clipping dopo la conferma, l'effetto è mostrato nella Figura 29. Questo passaggio affina i colori scuri e i colori evidenziati dell'immagine.







12. Creare un livello opzionale di regolazione del colore, regolare rosso, giallo, bianco e nero, e impostare i parametri come mostrato nella Figura 30 - 33, e l'effetto è mostrato nella Figura 34. Questo passaggio affina i colori caldi dell'immagine e aggiunge un ciano pallido alle luci.











13. Crea uno strato di regolazione del colore solido, il colore è impostato su verde chiaro: #C7D29A, usa un gradiente bianco e nero dopo la conferma, e tira fuori un gradiente lineare bianco-nero dall'angolo in alto a sinistra fino a quello in basso a destra della maschera, l'effetto è come mostrato nella figura sottostante.



14. Premi Ctrl + J per copiare il livello corrente e cambiare la modalità di fusione in "Filtro colore", come mostrato qui sotto.



15. Poi premi Ctrl + J per copiare il livello corrente e cambia la modalità di fusione in "Luce Soffusa", l'effetto è come mostrato qui sotto.



16. Premi Ctrl + J per copiare il livello corrente di un livello, cambia la modalità di fusione in "Filtro colore" e cambia l'opacità al 50%, aggiungendo così un effetto di luce solare nell'angolo in alto a sinistra dell'immagine.



17. Crea un nuovo livello, premi Ctrl + Alt + Shift + E per stampare il livello, ammorbidisce l'immagine in modo appropriato e poi usa lo strumento sfocatura per elaborare la modalità locale dello sfondo, l'effetto è come mostrato qui sotto.



18. Creare un livello opzionale di regolazione del colore, regolare rosso, giallo e bianco, e impostare i parametri come mostrato nella Figura 40 - 42, e l'effetto è mostrato nella Figura 43. Questo passaggio affina i colori caldi dell'immagine.









Infine, basta strofinare la pelle del personaggio e affinare il colore per completare l'effetto finale.






Precedente:PS: Raccolta di metodi e abilità per i ritagliamenti! Tutorial testuali
Prossimo:Photoshop per dipingere a mano foto di ragazze carine
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com