Introduzione
"Comprensione approfondita delle macchine virtuali Java: funzionalità avanzate e migliori pratiche JVM (2ª Edizione)" Introduzione: La prima edizione è stata stampata quasi 10 volte in due anni, con quasi 4.000 recensioni da 4 librerie online, e oltre il 98% delle recensioni sono tutte recensioni a 5 stelle. La seconda edizione ha apportato grandi miglioramenti rispetto alla prima: il contenuto del libro è stato completamente migliorato e integrato secondo l'ultimo JDK 1.7; Aggiunto un gran numero di consigli e best practice per affrontare vari problemi comuni della JVM; sono stati aggiunti numerosi casi pratici combinati con l'ambiente produttivo; correzione di errori e carenze nella prima edizione; Aspetta un attimo. La seconda edizione non è solo più aggiornata tecnologicamente e più ricca, ma anche più pratica.
"Comprensione approfondita delle macchine virtuali Java: funzionalità avanzate e best practice della JVM (2ª Edizione)" è suddivisa in cinque parti, concentrandosi su argomenti fondamentali come la gestione della memoria, il sottosistema di esecuzione, la compilazione e ottimizzazione dei programmi e la concorrenza efficiente.
La prima parte introduce l'intero sistema tecnologico Java, la storia dello sviluppo di Java e JVM, la modularizzazione e la compilazione JDK da una prospettiva macro, il che è molto utile per comprendere il resto del libro.
La seconda parte spiega la gestione automatica della memoria della JVM, inclusi il principio della divisione dell'area della memoria delle macchine virtuali e le cause di varie eccezioni di sovrapprezzo di memoria. algoritmi comuni di raccolta dei rifiuti e le caratteristiche e i principi di funzionamento dei raccoglitori di rifiuti; Principi e metodi d'uso degli strumenti comuni di monitoraggio e risoluzione dei problemi delle macchine virtuali.
La terza parte analizza il sottosistema di esecuzione delle macchine virtuali, inclusa la struttura dei file di classe, il meccanismo di caricamento delle classi della macchina virtuale e il motore di esecuzione bytecode della macchina virtuale.
La quarta parte spiega la compilazione dei programmi e l'ottimizzazione del codice, e illustra i principi dei generici, dell'imballaggio e dell'unbox automatico, della compilazione condizionale e di altri zuccheri sintattici. Questo corso spiega il metodo di rilevamento hotspot della macchina virtuale, il compilatore istantaneo di HotSpot, le condizioni di trigger di compilazione e come osservare e analizzare i dati e i risultati della compilazione JIT dall'esterno della macchina virtuale.
La quinta parte discute i principi dell'implementazione efficiente della concorrenza in Java, inclusa la struttura e il funzionamento del modello di memoria JVM. atomicità, visibilità e ordine nel modello di memoria Java; le regole e l'uso del principio di pre-ocorrenza; il principio di implementazione dei thread nel linguaggio Java; Una serie di misure di ottimizzazione dei lock eseguite dalle macchine virtuali per ottenere una concorrenza efficiente.
Scarica indirizzo: Link:https://pan.baidu.com/s/1zZ39RDychX6ltM9HjjcARACodice di estrazione:Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi prego Risposta
|