Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 12528|Risposta: 0

[finestre] Decifra astutamente 12 password per computer Windows

[Copiato link]
Pubblicato su 20/11/2014 17:12:41 | | |
Nel funzionamento quotidiano, spesso dobbiamo inserire varie password, come inserire la password quando si accende e inserire la password quando si accede QQ...... Forse causerà molti danni! Di seguito presenteremo i metodi di decifrazione delle password comunemente usati nelle operazioni informatiche, sperando di risolvere la tua urgente necessità!
        1. Dimenticato la password SYSTEM: Se dimentichi la password SYSTEM nelle impostazioni CMOS, non potrai avviare la macchina, la soluzione può essere solo: aprire il telaio, rimuovere la batteria, accorciare i poli positivo e negativo, scaricare il CMOS, cancellare tutto il contenuto del CMOS (inclusa ovviamente la password), e poi riavviare il computer per configurarlo. Nota: Alcune schede madri hanno impostato la password CMOS per cancellare il jumper, si prega di consultare il manuale della scheda madre per cortocircuitare il jumper, così che anche la password CMOS possa essere cancellata.
       2. Dimenticato la password SETUP: Se dimentichi la password, non potrai configurare CMOS. Se riesci a usare un computer ma non puoi accedere alle impostazioni CMOS, puoi risolvere così: avvia DEBUG nello stato DOS, e poi inserisci il seguente comando per cancellare manualmente la password SETUP: _ o 70 16_ o 71 16_ q; Puoi anche usare password CMOSScifra il softwarePer visualizzare la password CMOS, esistono molti software di questo tipo, come Cmospwd, che supporta Acer, AMI, AWARD, COMPAQ, DELL, IBM, PACKARD BELL, PHOENIX, ZENITH AMI e altri BIOS), avviare il programma sotto DOS e la password CMOS verrà visualizzata.
        3. Dimenticato la password di login Windows: contromisura WinMe/98: premi il tasto F8 per selezionare l'avvio DOS dopo l'avvio, poi elimina il * nella cartella di installazione di Windows. PWL, così come tutti i file di informazioni personali nella sottocartella Profili, dopo aver riavviato Windows, il sistema farà apparire una casella di impostazione password che non contiene alcun nome utente. Inoltre, lo stesso può essere ottenuto cambiando i Profili Utente sotto i rami del database del registro, HKEY_LOCAL_MACHINE, Rete e Accesso a "0" e poi riavviando Windows. Contromisura WinXP/2000: elimina il file SAM nella directory di installazione sistema\system32\config, riavvia, a questo punto l'account amministratore non ha password, usa l'account amministratore per accedere al sistema, non inserire nessuna password, inserisci il sistema e poi resetta la password dell'account di accesso.
        4. Password del salvaschermo di Windows dimenticato: Soluzione: Premere il tasto F8 dopo l'avvio, selezionare Modalità provvisoria per avviare, entrare in Windows, cliccare con il tasto destro sullo spazio vuoto sul desktop, selezionare "Proprietà"/Protezione schermo dal menu pop-up e cancellare "Protezione password".
       5. Dimenticare la password di gestione dell'energia di Windows: Anche la funzione di gestione dell'energia di Windows può impostare una password; dopo aver abilitato questa funzione, chiederà una password quando il sistema torna dallo stato di risparmio energetico. Se dimentichi la password, puoi usare lo stesso metodo usato per decifrare la password di accesso Windows in precedenza.
       6. Dimenticare la password di Microsoft Office: Soluzione: Usa un software per decifrare la password dei documenti della serie Office; esistono molti software di questo tipo, come AOPR (download URL http//www elcomsoft.com/), questo software può decifrare contemporaneamente la password generata da Microsoft Office serie Word, Excel e Access e altri software, e può anche decifrare la password generata dal * di Word. Ricerca password di file modello DOT.
       7. Password del pacchetto WinZip dimenticato: Soluzione: Usa il software UZPC (Ultra Zip Password Cracker) per recuperare la password persa. Quando si utilizza questo software, è necessario prima impostare il metodo di decrittazione appropriato, come "metodo backdoor", "metodo di esaurimento", "metodo del dizionario" e "metodo di abbinamento di pattern", ecc., generalmente usare il "metodo di esaurimento per forza bruta", e poi il software testerà tutte le possibili password fino a trovare il risultato finale.
       8. Password zip RAR dimenticato: Dopo aver dimenticato la password del pacchetto compresso RAR, puoi scaricare un software CRARK per decifrarlo, che principalmente decifra la password del pacchetto compresso RAR tramite la riga di comando. Quando lo usi, generalmente basta usare direttamente il comando "CRARK RAR archive file name" e usare i parametri predefiniti per decifrarlo.
       9. Password dimenticata di QQ/ICQ: Per proteggere la password di QQ, dovresti richiedere rapidamente la protezione per password qui. Se dimentichi la password di QQ, o se la password viene rubata, devi solo compilare le informazioni corrette per recuperarla. Se vuoi recuperare la tua password ICQ, puoi usare il software ICQ Password Revealer, che è un'utilità di esecuzione dei comandi DOS; basta eseguire il file nella sottocartella NEWDB della cartella di installazione ICQ, e poi seguire i suggerimenti a schermo per inserire il tuo UIN, e il sistema recupererà la password ICQ "perduta da tempo".
        10. Password OE dimenticato: Se dimentichi la password e non riesci a entrare in OutLook Express per leggere le email ricevute, usare la rubrica, ecc., puoi decifrarlo così: riavvia il computer e premi F8, seleziona "Modalità provvisoria", poi avvia OE senza password, e poi puoi ricostruire un utente (non è possibile cambiare la password) e importare le informazioni nella nuova cassetta utente.
         11. Password dell'account Foxmail dimenticato: Soluzione: Elimina la password dimenticata dell'account Foxmail. Prima apri Foxmail, crea un nuovo account (qualsiasi nome d'account, come lacl1), e poi esci da Foxmail. Esegui Esplora Windows, trova la cartella Foxmail\MAIL\lacl1, che contiene "account.stg", copiala nella cartella dell'account (ad esempio "lacl") dove hai dimenticato la password, e sovrascrivi direttamente il file originale "account.stg"; Poi riavvia Foxmail, apri l'account con la password dimenticata, hehe, perché non c'è nemmeno una "finestra di visualizzazione password"? Ora puoi aprire direttamente l'account dove hai dimenticato la password, e non ci sarà meno email dall'account originale!
        12. Visualizza la password "*": Molte password sono visualizzate come "*" sullo schermo, quindi non possiamo vedere direttamente i caratteri originali della password; se usi un software specializzato nel decifrare le password "*", puoi scoprire i caratteri originali di queste password. Esistono molti software di questo tipo, come iOpus Password Recovery sotto Win2000/Win98, e disponibili sotto WinXP; Password Spectator Pro 。 Per usarlo, basta aprire la finestra che mostra "*", avviare questo tipo di software, poi tenere premuto il tasto Ctrl, premere il tasto sinistro del mouse nella barra delle password e i caratteri originali di queste password "*" verranno visualizzati




Precedente:[C#] 12306 La base per il controllo dei biglietti è stata realizzata
Prossimo:Recentemente sto facendo un progetto in una libreria online, che è una funzione di registrazione che è stata realizzata negli ultimi giorni
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com