|
Cos'è un proxy? Quando usare un proxyIP? Proxy server (Proxy ServerLa sua funzione è ottenere informazioni di rete per conto dell'utente e poi restituirle all'utente. In senso figurato, è una stazione di trasporto per le informazioni di rete. Attraverso i proxyIPAccedi alla stazione di destinazione, che può nascondere la realtà dell'utenteIP。 Ad esempio, se vuoi recuperare i dati di un sito web, il sito ha100Diecimila contenuti, hanno fattoIPlimite, ciascunoIPPrendi solo ogni ora1000bar, se singleIPPer catturare a causa delle limitazioni, bisogno40Ci vuole circa un giorno per raccoglierla, se usi un proxyIP, continua a cambiareIP, può superare l'ora1000limite di frequenza delle strisce, aumentando così l'efficienza.
Altri vogliono cambiareIPOppure i proxy sono usati anche in scenari in cui le identità sono nascosteIPCome cosaSEOAspettare.
AgenziaIPCi sono proxy aperti e proxys privati, i proxy aperti vengono scansionati da tutta la rete, instabili, non adatti ai crawler, se li usi casualmente va bene. Per catturare dati con i crawler, è meglio usare un proxy privato. Ci sono molti provider sulla rete proxy privata, e la stabilità è disomogenea, e ora la nostra azienda utilizza il proxy privato fornito da "Yiniu Cloud". La nostra azienda ha un progetto per raccogliere dati Amazon per analizzare vendite, recensioni, ecc., con essiPHPFai scraping, raschia Amazon con particolare attenzioneintestazionetesta, altrimenti i dati di output sono vuoti. Abbiamo usato altri proxy primaAPIma gestiscilo da soloIPIl pool lo trova molto problematico, quindi ho scelto il proxy crawler fornito da Yiniu Cloud, che è una modalità di inoltro dinamico e non deve essere gestita da noi stessiIPPiscina, che è molto comoda e fa risparmiare molto tempo.
|