Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 7363|Risposta: 0

Aumenta istantaneamente la velocità di internet di 3 volte in due semplici passaggi e goditi dati gratuiti! Caro

[Copiato link]
Pubblicato su 17/11/2014 07:55:52 | | | |







Spiegazione del tutorial per principianti:
         Ecco una spiegazione: per accelerare la velocità di Internet, ci sarà una spiegazione qui sotto! Come posso prevenire il furto del traffico selezionando un access point CMWAP? La rete mobile è divisa in due parti: WAP e NET, NTE in questo modo non deve filtrare per conto del server, in altre parole, è un grande buco di reti da pesca, direttamente è un grande traffico, e WAP è diverso, deve essere filtrato dal server e poi restituire i dati, così, il 95% del software viene trasmesso tramite rete di default, e ora il telefono cellulare è anch'esso un'opzione di rete di default, Quindi è normale che il tuo traffico venga rubato prima di diventare invisibile senza impostazioni, ora ci sono solo pochi online banking, e i programmi con alti fattori di sicurezza vengono trasmessi di default tramite WAP, (ecco un altro trucco per dirti che l'online banking e altri software di sicurezza improvvisamente non riescono più a connettersi a Internet, prova a cambiare i punti di accesso cmwap, secondi, haha) Qui, attraverso il filtraggio del server, la richiesta del software malintenzionale viene rifiutata dal server, haha, non è molto più semplice del tuo batch networking o software?
Tutorial intermedio:                                                                                                                          
  È fantastico, vai dritto al tema di questo articolo, ti permette di realizzare il tuo sogno sul cazzo. Non dire sciocchezze, vai direttamente al tutorial grafico, non ho una foto per dire XX:
Vai alle impostazioni del sistema telefonico, alla rete mobile e, come nel tutorial per principianti, raggiungi l'interfaccia dei punti di accesso e seleziona "Nuovo APN" indicata dalla freccia nell'immagine qui sotto.
Qui vogliamo capire il motivo del "uno" nell'analisi e avere un buon rapporto con il mobile, haha.
Nome dell'ambientazione: "10086"
APN del set: "10086"
Nome utente e password sono "10086":
Poi arriva il momento di assistere al miracolo. Il passo successivo è molto importante! Il doppio del traffico e della velocità di rete è un passo fondamentale,Fai attenzione!



Ovviamente, qui dobbiamo ancora accelerare la velocità di rete, impostare il server e impostarlo comunque a 114.114.114.114

Per i server DNS, generalmente chi conosce un po' i computer sa che questo è molto importante, ad esempio, se usi la rete condivisa del proprietario, il proprietario ti darà un indirizzo IP e ci sono due indirizzi DNS locali? In passato, il più fantastico apparteneva al DNS di Google, ma ora è stato dirottato, Google è il più lento, non veloce come il funzionario locale, qui il proprietario offre a tutti il più fantastico,
La velocità è ora la prima, che è l'indirizzo dell'artefatto: 114.114.114.114
, haha, non sorprenderti, è lo stesso del primo Google 8.8.8.8, non c'è molto da dire, qui il server è cambiato in: 114.114.114.114 haha, usiamo il server DNS invece del server qui
Qui, non è necessario configurare un server di filtri, basta premere il pulsante menu sul telefono, "Salva":

C'è una domanda sul buon senso delle scarpe per bambini, come accedere a Internet senza dover configurare il filtro e la porta del punto di accesso cmwap? Bene, lascia che spieghi di nuovo, alcune aree di questo access point sono prive di traffico, e una volta usavano il proxy predefinito {over}{filter} management 10.0.0.172 port default 80, ma per il mobile sempre più potente, questa regione è stata sostanzialmente aggiornata, ma non è escluso che ci sia un flusso libero, questa generazione {pass}{filter} non deve essere impostata, non è specificato da nessuno, questo è ciò che ha provato l'editor, qui visto che abbiamo configurato il server, dobbiamo anche usare il ragionamento proxy {pass}{filter}? Non è questo togliersi i pantaloni e scoreggiare, quindi l'editor ha cercato coraggiosamente di non sostituire {pass}{filter}, usa direttamente il server artefact 114, accidenti, non serve che lo sappia, sono rimasto scioccato quando l'ho usato, Nima ha mandato un traffico di 100M il mese scorso, e non è stato consumato, guarda il monitoraggio del traffico dei telefoni cellulari, 200 megabit, (la garanzia di personalità non è traffico wireless). Torna a pensarci, si rivela il mio capolavoro di potenti impostazioni magiche senza generazioni di server {pass}{filter}, ahhahahaha, mi fai ridere a morte.

Un sacco di sciocchezze, torna all'interfaccia e seleziona il punto di accesso "10086":
Infatti, per chi non vuole masticare quando di solito mangia, puoi sperimentare una velocità di rete che è 2 volte più veloce di prima, il test personale è efficace, puoi provarlo prima, questo è per i pigri, credo che non tutti siano pigri, continua a guardare dall'alto.Ahah, alcune aree potrebbero ancora essere libere di flusso, e il traffico di query si basa sulle informazioni inviate dal 10086 come quasi-Olimpiadi!





Precedente:Ti insegno consigli dettagliati per partizionare una chiavetta USB
Prossimo:JavaScript Advanced Programming (versione non scansionabile).
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com