In precedenza avevamo installato il pannello Kibana, che sembrava tutto in inglese, ed era molto poco amichevole per i compagni che non erano molto bravi in inglese, quindi volevo ssinizzare il pannello Kibana.
Preparazione:
Kibana versione: 6.5.2 Directory di installazione Kibana: /usr/local/kibana-6.5.2-linux-x86_64/ Versione Python: 2.7.5 Sistema: CentOS 7 x64-bit
Indirizzo github della versione cinese
https://github.com/anbai-inc/Kibana_Hanization/
Kibana_Hanization-master.zip
(1.7 MB, Numero di download: 17)
Nota: Questo progetto è applicabile a qualsiasi versione di Kibana 5.x-6.x, il processo di sinizzazione è irreversibile, si prega di prestare attenzione al backup prima della sinizzazione! Le risorse cinesi saranno aggiornate e migliorate nel tempo, e Kibana che è stato tradotto potrà riutilizzare le risorse aggiornate nella versione cinese di questo progetto. A parte un piccolo numero di risorse, la maggior parte delle risorse può vedere l'effetto senza riavviare Kibana e aggiornare la pagina.
Tutorial:
1: Prima abbiamo eliminato il processo Kibana, infatti il tutorial dice che non c'è bisogno di riavviare o chiudere Kibana, ma chiudiamolo qui e poi sinicizziamolo.
2: Ho sbloccato la versione cinese e caricata sulla directory server "/root/Kibana_Hanization-master".
3: Esegui il comando: python main.py /usr/local/kibana-6.5.2-linux-x86_64/ per avviare la sinizzazione.
4: Sinicizzazione completa, riavvio di kibana sotto la directory /usr/local/kibana-6.5.2-linux-x86_64/, ./bin/kibana &(Se l'avvio viene avviato come root, può essere segnalato un errore quando vengono eseguite altre identità utente)
Infine, la sinizzazione è completata, ma non è completa, quindi può essere utilizzata!
L'interfaccia è la seguente:
|