Questo post è stato modificato l'ultima volta da Furuhashi il 17-11-2014 alle 10:16
Microsoft ha annunciato il 13 novembre 2014, ora di Pechino, .net open source, bambini che imparano C# lavorare sodo, il futuro è promettente.
Secondo le notizie del 13 novembre, secondo media stranieri, Microsoft ha annunciato mercoledì il piano open source per il framework di sviluppo .NET. L'azienda intende rendere open source (https://github.com/microsoft/dotnet) questo ambiente di sviluppo, che da tempo è disponibile solo su Windows, per supportare Mac OS X e Linux su diverse piattaforme.
Secondo i piani annunciati da Microsoft, quando l'azienda rilascerà il suo prossimo framework di sviluppo .NET, l'intero ambiente di sviluppo server, da ASP.NET 5 alle librerie Common Language Runtime e Base Class, sarà open source. Gli sviluppatori possono sviluppare applicazioni .NET basate su cloud in un ambiente multipiattaforma, e Microsoft ha promesso di fornire supporto per l'runtime e il framework server .NET core su sistemi Mac e Linux in futuro.
La decisione di Microsoft di rendere open source l'ambiente di sviluppo .NET è una scommessa sullo sviluppo a lungo termine del futuro. S. Somasegar, vicepresidente della divisione sviluppatori dell'azienda, ha detto che il .NET open source permetterà a più sviluppatori di unirsi alla piattaforma di sviluppo e renderà anche possibile agli sviluppatori .NET di oggi raggiungere più utenti. (Lu Xin)
Sono stato commosso! Vai a casa e digita il codice
Inserire link non è valido, ma non è affatto divertente.
|