In passato ho avuto difficoltà con il problema della gestione delle dipendenze dei pacchetti per un'installazione NPM. Questo è vero:
Quando usiamo npm install per installare moduli o plugin, ci sono due comandi per scriverli nel file package.json, sono:
--save-dev
o
--salva
Prima di tutto, va notato che il significato cinese della parola Dipendenze significa dipendenza e dipendenza, mentre dev è
Abbreviazione di develop.
Pertanto, la differenza tra loro si riflette nel file package.json, ovvero che i plugin installati con --save-dev sono scritti nel dominio devDependencies, mentre i plugin installati con --save sono scritti nel blocco dependencies.
Qual è la differenza tra devDependencies e oggetti dependencies in package.json file?
I plugin nelle devDependencies sono utilizzati solo nell'ambiente di sviluppo, non in quello di produzione, e le dipendenze devono essere rilasciate nell'ambiente di produzione.
Ad esempio, se scriviamo un progetto che dipende da jQuery, verrà segnalato un errore se la dipendenza viene eseguita senza questo pacchetto, quindi scriveremo questa dipendenza nelle dipendenze.
E alcuni degli strumenti di build che usiamo, come glup e webpack, sono semplicemente pacchetti usati nello sviluppo, e sono online
Non ha nulla a che fare con loro, quindi scrivilo su devDependencies.
|